Andando in Impostazioni/applicazioni/WhatsApp dovreste selezione la voce batteria e da lì verificare se è selezionata la voce "attivazione sistema".
Su EMUI 5 è così, magari sulla 9 è cambiato qualcosa ma dovrebbe essere simile.
Visualizzazione stampabile
Andando in Impostazioni/applicazioni/WhatsApp dovreste selezione la voce batteria e da lì verificare se è selezionata la voce "attivazione sistema".
Su EMUI 5 è così, magari sulla 9 è cambiato qualcosa ma dovrebbe essere simile.
ho scoperto, che l'aggiornamento tim che mi scarica dopo avvio ha un bug sulle notifiche come posso evitare tale aggiornamento?
Sei reo di possedere una sim TIM quindi per tacito assenso ti becchi la loro fantastica personalizzazione.
Ben inteso, vale per Tim, Vodafone, Tre, insomma tutti i dinosauri/padroni delle telecomunicazioni
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
Sul P30 non c'è la regolazione dell'intensità della vibrazione
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma l'app gemella su p30 pro come funziona? l'ho creata per whatsapp ma quando la apro mi apre l'account col numero già presente....se voglio mettere un secondo numero è possibile con la creazione della funzione app gemella?
Ragazzi non so se sia un problema del mio device, ma ho notato che la calibrazione colori della fotocamera non è proprio perfetta. Da quando l'ho acquistato ho cercato di scattare foto a mio figlio che ha gli occhi azzurri, con tutte le modalità e differenti tipi di luminosità ma la colorazione risulta sempre troppo scura rispetto alla realtà. Qualcun'altro ha notato questo particolare difetto?
chi ha tim, ha il bug delle notifiche?
Si pure a me non fanno impazzire i colori di default della camera. Troppo sparati se metto nitido e smorti se la lascio a default..... A me le notifiche di whatsapp a volte non suonano nonostante abbia la suoneria attiva.