Salve, ho appena preso p30 pro brand TRE in offerta da Mediaworld. Sapreste indicarmi l'ultima versione software disponibile per brand TRE e relative patch di sicurezza. Grazie
Salve, ho appena preso p30 pro brand TRE in offerta da Mediaworld. Sapreste indicarmi l'ultima versione software disponibile per brand TRE e relative patch di sicurezza. Grazie
Ciao! Non sono possessore dello smartphone in oggetto, se hai la sigla completa del software (la trovi nelle impostazioni) puoi dare un occhiata nel link sottostante:
https://pro-teammt.ru/online-firmwar...irmware_page=0
Li troverai gli aggiornamenti attuali e quelli futuri a breve termine.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
allora ragazzi, oggi mi è arrivato il p30 pro preso su mediaworld. Arrivato con patch sicurezza giugno. Ha fatto 2 aggiornamenti e ora ha la patch sicurezza settembre. Nessun logo ad accensione e spegnimento. Ho fatto i 2 aggiornamenti senza nessuna sim dentro al telefono. Ed ecco appena metto la scheda wind mi fa da solo un aggiornamento operatore ed ora mi ritrovo accensione e spegnimento con personalizzazione wind e pure il tema del telefono e' diventato tutto arancione stile operatore wind. Il tema ho gia' rimesso un altro ed ok. App installate solo app my wind e va bene . MA come posso togliere logo accensione e spegnimento wind . Perche' tra l'altro io uso sempre sceda tim come principale, per caso ho messo la mia 2 sim wind proprio perche' avevo tim nell'altro telefono s9 plus.
Se faccio hard reset si toglie secondo voi. Grazie.
P.S. altra cosa e' possibile togliere la ricerca app recenti quando si abbassa la tentina notifiche da meta' schermo e non da inizio schermo che si apre pannello notifiche (ad es con samsumg anche da meta' schermo proprio perche' telefoni alti si puo' impostare che si abbassa tendina notifiche.
Sono io che sono rimbambita, o con EMUI 10 non è più possibile utilizzare il riconoscimento facciale solo per mostrare il contenuto delle notifiche sulla schermata di blocco? Se disattivo lo sblocco mi si disattiva tutto e non mostra le notifiche...
Funziona, con il viso sblocchi per vedere l'anteprima del msg e se fai lo swipe in alto sblocchi il terminale.
Su "utilizzo riconoscimento del viso" imposta "scorri per sbloccare dopo riconoscimento" diversamente hai lo sblocco diretto
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di skeletor; 16-11-19 alle 08:54
Ma non era così prima, io non voglio che il telefono si sblocchi con il viso, voglio semplicemente vedere le notifiche...prima mostrava le notifiche e poi potevo sbloccarlo con l'impronta, adesso si sblocca direttamente, cosa che io non voglio perché non mi interessa usare lo sblocco faccialema se disattivo lo sblocco non mostra nulla...
Chi ha aggiornato ad Android 10 ha riscontrato problemi con l'app Galleria in particolare con l'indicizzazione dei contenuti?
Mi spiego da "s"fortunato possessore di una nano SD ho alcune cartelle su di essa su cui uso spostare contenuti multimediali (foto, video e MP3) ebbene sta capitando che la Galleria non mostra l'intero contenuto delle cartelle.
Ho provato a cancellare le cartelle android huawei.gallery3d senza risultato, l'unico sistema con cui ho raggiunto l'obiettivo di fare indicizzazione correttamente i contenuti è stato quello di pulire cache e dati dell'app
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Varioflex; 04-12-19 alle 08:36