Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ho un p30 pro 8gb/256 che è in procinto nel fare l'aggiornamento del package operatore, di continuo io elimino dati e termino l'applicazione per fare in modo che non rompa , giusto per non rileggere 29 pagine di post qualcuno mi aggiorna gentilmente sullo stato di Android 10/emui 10? Vi ringrazio anticipatamente.
-
Ragazzi/e ma qualcuno ha ricevuto patch di sicurezza Android? Io sono ancora fermo a novembre 2019
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
Buongiorno, io ho fatto la procedura su xda ma adesso sono anche io fermo alla patch del 1 novembre.
-
Avvio con logo Brand
come posso togliere il fastidioso avvio col brand di un gestore telefonico? premetto che ho acquistato il telefono e sulla confezione non era riportato alcun brand. me ne sono accorto solo all'avvio
-
Molto probabilmente hai acquistato un modello con Cust C431. E' un nuovo Cust introdotto da Huawei per lasciare spazio agli operatori di personalizzare i devices.
Per caso hai introdotto una SIM TIM (o qualche operatore virtuale che si appoggi alla compagnia) per la sua configurazione ?
-
Salve ragazzi! Ho un problema fastidiosissimo ho l'ultima versione di emui 10 no brand con patch a marzo 2020 ma praticamente questo bug è presente dalla prima versione di emui 10, praticamente quando scatto una foto con la camera del cellulare e poi provo a inviarla su whatsapp si fa lo schermo nero e mi gira la rotellina del caricamento di whatsapp per moltissimo tempo sé non fin quando non decido di uscire e magari rifare la foto con la fotocamera di whatsapp (ovviamente in quel caso vengono di una qualità pessima) avete anche voi lo stesso problema? Siete riusciti a risolvere?
-
no, come operatore ho ILIAD da quando è nata in Italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
Sullo schermo del telefono, all'accensione appare il logo Iliad?
-
Quote:
tarkus1955
Digita *#*#2846579#*#*
3.Network Information Query
4.Vendor Country Info
Controlla il risultato di Vendor e Country dovresti ottenere le informazioni esatte sul Cust (quindi la provenienza/brand)
Poi, vai in Impostazioni > Sistema > Info telefono e riporta il Numero di Build completo
EDIT: forse meglio se questo thread venga aggiunto a quello già aperto ufficialmente da @Varioflex qui https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html
-
Quote:
tarkus1955
come posso togliere il fastidioso avvio col brand di un gestore telefonico? premetto che ho acquistato il telefono e sulla confezione non era riportato alcun brand. me ne sono accorto solo all'avvio
Quote:
JuJu75
Molto probabilmente hai acquistato un modello con Cust C431. E' un nuovo Cust introdotto da Huawei per lasciare spazio agli operatori di personalizzare i devices.
Per caso hai introdotto una SIM TIM (o qualche operatore virtuale che si appoggi alla compagnia) per la sua configurazione ?
Quote:
tarkus1955
Quote:
DreamReaper
Sullo schermo del telefono, all'accensione appare il logo Iliad?
Quote:
JuJu75
Digita *#*#2846579#*#*
3.Network Information Query
4.Vendor Country Info
Controlla il risultato di Vendor e Country dovresti ottenere le informazioni esatte sul Cust (quindi la provenienza/brand)
Poi, vai in Impostazioni > Sistema > Info telefono e riporta il Numero di Build completo
EDIT: forse meglio se questo thread venga aggiunto a quello già aperto ufficialmente da @
Varioflex qui
https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html
Eseguo..
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2