Sinceramente non lo so, cmq il telefono l'aggiornamento 9.1.0.140 non me lo trovava, mentre come mi sono collegata con hisuite per passare delle foto è comparso l'aggiornamento sul PC.
Sinceramente non lo so, cmq il telefono l'aggiornamento 9.1.0.140 non me lo trovava, mentre come mi sono collegata con hisuite per passare delle foto è comparso l'aggiornamento sul PC.
Mi è venuta un idea ma io non la posso testare perché ho già l'ultimo aggiornamento, se te ancora non hai l'aggiornamento 9.1.0. 140, prova ad usare l'app Hicare, clicca su aggiornamenti e vedi se compare!
Il telefono lo devi prima resettare per togliere l'aggiornamento della TIM poi procedi con le altre cose! Buona serata
Oltre il problema della luminosità automatica che riemposta ad ogni riavvio, non risolto.
Ho un altro problema... in pratica sono attivate le notifiche.
Su "play store" quando escono nuove versioni delle app, mi arriva la notifica solo in alto. Ma non quella sotto forma di numero sull'app (come invece avviene con l'app store dell'iphone).
Come risolvere?
Ricordo che il Thread serve per trattare problematiche post aggiornamento.
Siamo sicuri che ciò di cui stai chiedendo sia nella discussione corretta?
![]()
Se dopo l'aggiornamento hai questi problemi sei nel posto giusto...
Se non è dopo l'aggiornamento puoi usare tranquillamente il Thread di Aiuti No Modding (che hai già correttamente utilizzato....) oppure discussioni dedicate al tipo di problematica che hai...![]()
![]()