sia prima che dopo l'aggiornamento...
spero che qualcuno mi risponda.
Buongiorno a tutti, vi contatto per un problema "folle"...
Huawei p30 pro (ultimo update effettuato)
Hotspot personale-->password
Non si imposta la password, cliccando su salva non salva e la hotspot rimane aperta senza protezione. Ho resettato le impostazioni di rete ma nulla, capitato in precedenza? Consigli?
Ho contattato l'assistenza, dopo svariati tentativi mi ha detto che è un problema dell'ultimo update e di fare reset, a voi funziona??
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
Alexsandrus26 (01-05-19),DreamReaper (01-05-19)
Stamane ho usato l'hotspot con mia moglie che con il suo gestore non aveva linea ed a me funziona regolarmente, ha dovuto inserire la password per connettersi, psw che leggevo nelle impostazioni e che gli ho comunicato.
P30 pro con 9.0.1.140
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
Aggiornamento:
Mi sono deciso a fare un hard reset.
Il dispositivo si è aggiornato e indovinate un pó, adesso la password si salva e l:Hotspot funziona! Problema risolto.
Solo rottura per riscaricare le app e riposizionarle in un certo modo... Serata buttata xc
Visto che non sembra essere un problema post aggiornamento ma solo un settaggio delle notifiche .....
....sposto i vari post e li inserisco in un Thread ufficiale per questo tipo di argomento
EDIT
Qui:
https://www.androidiani.com/forum/hu...notifiche.html
Ultima modifica di Varioflex; 02-05-19 alle 17:04
ragazzi, ma come è possibile che non venga trovato nessun aggiornamento né via OTA né da HiSuite?