CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Domande Pre - Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabrydance Visualizza il messaggio
    In effetti sembra esserlo, ma la mia domanda è, ne avranno a sufficienza? Dicono che la promo è fino al 1 Dicembre.Sto attendendo perché ho il mio p10 plus in riparazione e se non riescono a sistemarlo opterei per questo,
    Eh bella domanda, l'unica sarebbe andare direttamente in un punto vendita e chiedere a loro...se sia possibile metterne uno da parte, o come sono messi con le scorte...purtroppo io l'anno scorso con loro non ho avuto fortuna quando avevano il Mi A1 a 75€

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Eh bella domanda, l'unica sarebbe andare direttamente in un punto vendita e chiedere a loro...se sia possibile metterne uno da parte, o come sono messi con le scorte...purtroppo io l'anno scorso con loro non ho avuto fortuna quando avevano il Mi A1 a 75€
    Proverò a sentire oggi se ne hanno ancora.
    In verità sto aspettando che mi dicano se riesco a salvare il mio P10 Plus ma pare sarà lunga.
    Altra domanda: avevo acquistato il caricatore SuperCharge da auto appunto prima che il mio P10 Plus decidesse di non smettere di riavviarsi.Mi domando se potrebbe andare bene anche per il P30 Pro o meglio renderlo.
    Questo il prodotto https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1

  4. #33
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabrydance Visualizza il messaggio
    Proverò a sentire oggi se ne hanno ancora.
    In verità sto aspettando che mi dicano se riesco a salvare il mio P10 Plus ma pare sarà lunga.
    Altra domanda: avevo acquistato il caricatore SuperCharge da auto appunto prima che il mio P10 Plus decidesse di non smettere di riavviarsi.Mi domando se potrebbe andare bene anche per il P30 Pro o meglio renderlo.
    Questo il prodotto https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1
    Leggendone le caratteristiche su Amazon sembrerebbe che vada bene anche per P30 Pro, sì!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, ho la possibilità di prendere a mia moglie un Huawei P30 Pro usato a buon prezzo, poco più di 6 mesi di vita. Il dubbio che mi sorge é questo. Il tizio ha preso il telefono in abbonamento ed ho paura che questo le restanti rate non le paghi più. Un gestore può bloccare un device tramite Imei? Da alcune parti leggo che non lo possono fare, da altre si. Il tizio che lo dovrebbe prendere l'ha preso con TIM e la rata gli arriva assieme a quella del telefono fisso. Che cosa mi sapete dire in merito?
    Tanto tuonò che piovve!!!

  6. #35
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papero84PA Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, ho la possibilità di prendere a mia moglie un Huawei P30 Pro usato a buon prezzo, poco più di 6 mesi di vita. Il dubbio che mi sorge é questo. Il tizio ha preso il telefono in abbonamento ed ho paura che questo le restanti rate non le paghi più. Un gestore può bloccare un device tramite Imei? Da alcune parti leggo che non lo possono fare, da altre si. Il tizio che lo dovrebbe prendere l'ha preso con TIM e la rata gli arriva assieme a quella del telefono fisso. Che cosa mi sapete dire in merito?
    Se smette di pagare sei fregato....
    Bloccano il telefono

    Ocio...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung, Huawei, HTC, Redmi

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ok allora evito... Meglio spendere qualcosina in più che avere problemi 😜

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Tanto tuonò che piovve!!!

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ciao, avrei due dubbi: con gli smartwatch samsung che limitazioni avete riscontrato?e soprattutto disconnessioni?
    altra cosa: come si comporta il telefono con le le notifiche?perde colpi?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera, sto pensando di acquistare il p30 pro e ho alcuni dubbi a riguardo:

    1. il numeretto delle notifiche sulle app è possibile visualizzarlo su tutte o lo supportano solo le app di sistema?
    2.sulle storie di instagram è possibile inserire il luogo?
    3. come risulta in generale la qualità video? e la stabilizzazione? guardando confronti in rete a me sembrano sempre non a fuoco
    4. ha problemi che per ora non hanno risoluzione?

    grazie a tutti per le risposte

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco8323 Visualizza il messaggio
    Buonasera, sto pensando di acquistare il p30 pro e ho alcuni dubbi a riguardo:

    1. il numeretto delle notifiche sulle app è possibile visualizzarlo su tutte o lo supportano solo le app di sistema?
    2.sulle storie di instagram è possibile inserire il luogo?
    3. come risulta in generale la qualità video? e la stabilizzazione? guardando confronti in rete a me sembrano sempre non a fuoco
    4. ha problemi che per ora non hanno risoluzione?

    grazie a tutti per le risposte
    ciao lo hai preso poi?

    io ho un p30 normale e non so ,avrei la necessità di un terminale oltre il p30 ..un p30 pro new edition converrebbe adesso l'acquisto?
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy