Visualizzazione stampabile
-
Ho ricevuto il secondo aggiornamento beta e il cell brandizzato tim adesso rimane totalmente no brand,bene ciò significa che gli aggiornamenti arrivano regolarmente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
eros75
Ho ricevuto il secondo aggiornamento beta e il cell brandizzato tim adesso rimane totalmente no brand,bene ciò significa che gli aggiornamenti arrivano regolarmente :)
Ottimo!
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
eros75
Allora ragazzi,ho fatto diverse prove ed effettivamente sembra totalmente sbrandizzato,il mio era brandizzato Tim, naturalmente non mi assumo nessuna responsabilità anche se la procedura sembra abbastanza sicura....dico subito che la procedura funziona solo per chi ha aderito al programma beta tester e ha installato android 10,a questo punto vi spiego quello che ho fatto... dopo aver installato android 10 mi chiedeva di continuo di installare gli aggiornamenti per l'operatore telefonico stanco di vedere sta notifica ho installato gli aggiornamenti e naturalmente è tornata la brandizzazione,poi ho tolto la sim e ho fatto un backup da pc tramite HiSuite dopodiché ho formattato il cellulare e ho fatto il restore dei dati sempre tramite pc con HiSuite a procedura completata ho inserito la sim nel cellulare e ora è completamente sbrandizzato.... tengo a precisare una cosa,l'app beta tester non si installa più perché forse non è totalmente compatibile con android 10 e quindi chiedevo se qualcuno avesse ricevuto un'ulteriore aggiornamento perché non so se potrò ricevere ulteriori aggiornamenti anche se teoricamente penso di si...
Ps: dopo il restore dei dati alcune app si chiudevano improvvisamente però basta disinstallare e reinstallare l'app dopodiché non vi darà più problemi
Provo a dare il mio contributo.
Oggi ho contattato l' assistenza hawuei perchè non riesco ad aderire al programma beta. Dopo i controlli di rito, imei e seriali, l'operatore mi ha comunicato che il telefono è idoneo a ricevere la beta. Poi mi ha chiesto che operatore ho, ho detto iliad e in risposta mi è stato detto che il mio è un brand vodafone (anche se non ho traccia di loghi/app etc. etc. Vodafone da nessuna parte) è che il problema della mancata adesione al programma beta, potrebbe dipendere da quello.
Quindi, ammesso che tutto ciò sia vero, il problema brand/debrand *POTREBBE* essere legato in qualche modo all' operatore così come la stessa iscrizione al programma beta.
-
Quote:
Jeriko87
Allora praticamente il telefono è brandizzato.Volevo installare un firmware no brand,solamente che quando si collega il cellulare al pc e si utilizza hisuite,inizialmente viene visto.Nel momento che si prova a fare partire l'installazione del firmware e bisogna dare ok per procedere ,non succede niente ma viene semplicemente rilascaito un errore dove viene detto che il telefono non è supportato,se non ricordo male.Volevo capire se la cosa dipendesse dal fatto che sia ovviamente bloccato o meno.
Quote:
Varioflex
Sei sicuro sia brandizzata?
Riporta i dati del firmware che monti
Sbrandizzare non è una operazione così semplice da effettuare.......
Quoto l'amico @Varioflex e aggiungo che è una pessima idea fare il debrand in quel modo. Funziona una volta sola.
-
Novità x quanto riguarda sbrandizzare il telefono.
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
thewall
Novità x quanto riguarda sbrandizzare il telefono.
Inviato dal mio VOG-L29 usando
Androidiani App
È una domanda?
È una affermazione?
-
Na domanda
-
E possibile installare la beta?
-
No, il programma beta è chiuso da tempo in quanto la stabile è di imminente uscita
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
-
Mi pare che la data di chiusura definitiva del programma beta, compresa la open, fosse proprio oggi...quindi ormai si attende la stabile!