Fatto mi compare questa schermata ma sinceramente non so cosa vuol dire
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
Fatto mi compare questa schermata ma sinceramente non so cosa vuol dire
eea è C431 ovvero no brand.
In passato avevo scritto un post riguardante questo Cust C431 https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post8110888 (fa capo solo la prima parte del post, la seconda riguardava tutt'altro).
Prima avevo sim tre e quando accendevo compariva scritta Tim. Adesso scheda Tim e non e cambiato nulla
DreamReaper (23-11-19)
Ok, mi sono preso un pò di tempo perchè volevo informarmi e come ti hanno già suggerito prima altri utenti del Forum, basterebbe effettuare un reset per eliminare le impostazioni dell'operatore; ma il dispositivo si configurerà nuovamente con la personalizzazione basata sulla SIM dell'operatore.
Ora, se vuoi effettivamente conoscere se il tuo dispositivo è realmente un brand TIM (dato che hai scritto di averlo comprato da un centro TIM) puoi provare a contattare il servizio Live Chat di Huawei - LINK, sicuramente dal codice IMEI ti potranno confermare o meno se il dispositivo è un no brand o brandizzato da un operatore.
Per quanto riguarda il codice di sblocco, non c'è nessuna possibilità per ora.
DreamReaper (23-11-19)
Ciao! In parole povere. Hai un NoBrand. Ma, Huawei ha "fatto" un software che personalizza il telefono in base alla scheda Sim che ci metti dentro. Se lo resetti e non ci metti la scheda rimane no brand. Se ci metti una Sim Vodafone diventa brand Vodafone, se ci metti la Sim Tim diventa brand Tim e così via. Ovviamente a livello operativo non cambia nulla. Solo estetica.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)