Questa genialata Huawei l'ha introdotta su dispositivi con processori Huawei Kirin 970 e 980.
DreamReaper (23-11-19)
Probabilmente, avendolo comprato da uno store Tim, il pacchetto di personalizzazione sarà anche legato all'IMEI, perché se prima aveva sim Tre e c'era comunque...o era preinstallato da loro, boh.
Quello che non capisco, e lo chiedo senza malizia, è il voler togliere il brand...non c'è modo, da quanto ho capito, di "bloccare" la ricezione del pacchetto di personalizzazione dell'operatore, e anche dopo un reset penso che il telefono lo rilevi comunque come aggiornamento (ok, si può anche non installare, ma comunque lo si riceve)...alla fine si tratta solo di una schermata di avvio, è così importante? Non so voi ma io riavvio il telefono una volta ogni morte di papa, e di solito mentre lo riavvio faccio altro, quindi manco la guardo la bootanimation...
Ovviamente quoto. Però lo "smanettone" che è in ogniuno di noi vorrebbe sempre trovare una soluzione. In questo caso però, per ora non c'è. @thewall dai un occhiata alla pagina ufficiale di FunkyHuawei per farti un'idea. Mi raccomando non comprare crediti che costano tantissimo!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ti passo direttamente il link di XDA
https://forum.xda-developers.com/hua...-t3925207/amp/
Buona lettura.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Gli ho dato un occhiata ma sinceramente non vi ho capito molto
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
Ed infatti amico mio, non si capisce effettivamente molto. O meglio vengono descritti una serie di modelli "eventualmente sbloccabili o modificabili" con firmware cinesi. Sarebbe meglio, per ora, lasciar perdere.
Se ti ricordi è un po' come per Lg. Prima non si poteva fare niente, poi hanno trovato 1000 soluzioni.
Mi ricordo al tempo del THC desire c'era mille rom adesso e tutto complicato
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App