CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 122
Discussione:

[Huawei P30 Pro] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jabo Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    sono appena tornato dalla Cina e mi è stato regalato (in Cina da un cinese) uno Huawei P30Pro.

    Oggi arrivato a casa dopo l'iniziale configurazione mi sono accorto della mancanza di pressoché ogni tipo di servizio legato a Google. Ho letto di numerosi articoli riguardanti la battaglia di USA e Cina su questi prodotti (ma non solo), però da quello che mi è sembrato di capire le applicazioni dovrebbero ancora essere disponibili, mentre sul mio dispositivo non vi si può accedere in alcuna maniera. Inoltre cosa peculiare il cellulare è composto di numerose applicazioni cinesi e ad esempio quando si prova a impostare la home page del browser appaiono solo alternative "cinesi". Ogni tipo di applicazione Google (Maps, Mail ecc...) risulta non disponibile nel mio paese. Che si tratti di un telefono con firmware cinese? Esiste la possibilità di fare qualcosa?

    Chiedo scusa se ho scritto castronerie ma si tratta di un argomento sul quale non sono granchè ferrato. Grazie del supporto!
    Ragazzi giusto per dare a chi fosse alla ricerca di questo tipo di informazioni in futuro, io ho risolto e la soluzione è questa: durante la fase iniziale di impostazione verrebbe naturale selezionare la regione dello Huawei ID come ITALIA, nel caso di un dispositivo cinese (quindi acquistato in Cina) è necessario selezionare la Regione CINA per avere accesso ai servizi del Play Store. La cosa è molto strana, se non paradossale dal momento che in Cina tutti i servizi Google sono bloccati, ma così è. Da quanto ho modificato questa voce, sono ora in grado di utilizzare tutte le applicazioni sul Play Store senza il minimo problema.

    Buon proseguimento!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jabo per il post:

    ultimo125 (16-11-19),Varioflex (28-08-19)

  3.  
  4. #32
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jabo Visualizza il messaggio
    Ragazzi giusto per dare a chi fosse alla ricerca di questo tipo di informazioni in futuro, io ho risolto e la soluzione è questa: durante la fase iniziale di impostazione verrebbe naturale selezionare la regione dello Huawei ID come ITALIA, nel caso di un dispositivo cinese (quindi acquistato in Cina) è necessario selezionare la Regione CINA per avere accesso ai servizi del Play Store. La cosa è molto strana, se non paradossale dal momento che in Cina tutti i servizi Google sono bloccati, ma così è. Da quanto ho modificato questa voce, sono ora in grado di utilizzare tutte le applicazioni sul Play Store senza il minimo problema.

    Buon proseguimento!
    Grazie per l'aggiornamento

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    C'è un modo x togliere il Brad Tim?

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Nessuno sto forum e morto come il centro de Agugliano alle 23

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    O la risposta è già stata scritta ed è inutile ripeterla

    Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skeletor per il post:

    Madden91 (21-09-19),Varioflex (21-09-19)

  9. #36
    Androidiano L'avatar di eros75


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi forse ho scoperto come sbrandizzare il p30 pro sfruttando il firmware beta di android 10,sto facendo delle prove e attualmente sembra funzionare,non mi chiede più di aggiornare il firmware per il brand, comunque vi tengo aggiornati.
    Ps: ma il secondo aggiornamento beta è già uscito?

  10. #37
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto sono interessato ha togliere quella scritta brutta tim

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  11. #38
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Come hai fatto sono interessato ha togliere quella scritta brutta tim

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Ciao! Ben ritrovato! Sono felice che hai preso l'ottimo P30 pro. Come già sai sicuramente la situazione per il debrand su Huawei è molto delicata. Solo per togliere il logo Tim potresti trovarti un bel mattone costosissimo. Attendi soluzioni sicure che saranno sicuramente di modding abbastanza spinto. Se ne hai voglia guarda il debrand degli altri Huawei, così ti passa la voglia di farlo

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #39
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il brand tin è solo un aggiornamento da quello che ho capito

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  13. #40
    Androidiano L'avatar di eros75


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi,ho fatto diverse prove ed effettivamente sembra totalmente sbrandizzato,il mio era brandizzato Tim, naturalmente non mi assumo nessuna responsabilità anche se la procedura sembra abbastanza sicura....dico subito che la procedura funziona solo per chi ha aderito al programma beta tester e ha installato android 10,a questo punto vi spiego quello che ho fatto... dopo aver installato android 10 mi chiedeva di continuo di installare gli aggiornamenti per l'operatore telefonico stanco di vedere sta notifica ho installato gli aggiornamenti e naturalmente è tornata la brandizzazione,poi ho tolto la sim e ho fatto un backup da pc tramite HiSuite dopodiché ho formattato il cellulare e ho fatto il restore dei dati sempre tramite pc con HiSuite a procedura completata ho inserito la sim nel cellulare e ora è completamente sbrandizzato.... tengo a precisare una cosa,l'app beta tester non si installa più perché forse non è totalmente compatibile con android 10 e quindi chiedevo se qualcuno avesse ricevuto un'ulteriore aggiornamento perché non so se potrò ricevere ulteriori aggiornamenti anche se teoricamente penso di si...
    Ps: dopo il restore dei dati alcune app si chiudevano improvvisamente però basta disinstallare e reinstallare l'app dopodiché non vi darà più problemi
    Ultima modifica di eros75; 27-09-19 alle 11:50

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy