Visualizzazione stampabile
-
grazie e scusa, ma non c'è altre imp di notifica
-
Ok, allora apri semplicemente le impostazioni e scrivi nella barra di ricerca "Notifiche attiva schermo" o solo "attiva schermo", così dovrebbe trovarti l'impostazione!
-
già fatto ma niente mi esce solo attiva schermo e dentro ho solleva per attivare e doppio tocco
-
Quote:
Originariamente inviato da
songuid
salve ho un p30 pro ma ogni volta che mi arriva una notifica mi si accende lo schermo.
come disabilito questo? voglio che mi arrivano senza far illuminare lo schermo
grazie
Quote:
Madden91
Impostazioni -> Notifiche -> Altre impostazioni di notifica -> Notifiche attiva schermo.
La prossima volta magari usa le discussioni di riferimento, non serve aprire un nuovo thread per una sola domanda ;)
[emoji106]
Quote:
songuid
grazie e scusa, ma non c'è altre imp di notifica
Quote:
Madden91
Ok, allora apri semplicemente le impostazioni e scrivi nella barra di ricerca "Notifiche attiva schermo" o solo "attiva schermo", così dovrebbe trovarti l'impostazione!
Quote:
songuid
già fatto ma niente mi esce solo attiva schermo e dentro ho solleva per attivare e doppio tocco
Unisco a Thread dedicato...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
songuid
Puoi provare a contattare il supporto in chat di Huawei e magari se riesci a risolvere riportare la soluzione che potrebbe aiutare altri nella stessa situazione
https://huawei.muse.sysmo.it/huawei/livechat/?pg=home
-
-
Quote:
songuid
Mmmmmmh...a me scrivendo solo "attiva" escono una sfilza di risultati, qui lo screenshot. La voce che serve è quella con l'icona gialla, sotto "Notifiche", strano che sul tuo P30 Pro non sia presente...
-
Quote:
Madden91
Mmmmmmh...a me scrivendo solo "attiva" escono una sfilza di risultati,
qui lo screenshot. La voce che serve è quella con l'icona gialla, sotto "Notifiche", strano che sul tuo P30 Pro non sia presente...
no non ci sta. mi hanno detto di fare hard reset...ultimamente ha fatto l'aggiornamento tim brandizzando il tel
-
Quote:
songuid
no non ci sta. mi hanno detto di fare hard reset...ultimamente ha fatto l'aggiornamento tim brandizzando il tel
Mi sa che è la cosa migliore, perché è veramente strano che non ci sia.
-
Impostazioni-Notifiche-Altre impostazioni di notifica-Notifiche attiva schermo.
Impostazioni-Notifiche-Notifiche schermata di blocco
Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk