CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92
Discussione:

Thread Informazioni, Dubbi e Problemi con le Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di guidogt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vercelli
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto uscendo scemo ho bisogno di una mano...ho dei problemi alle notifiche che non riesco a risolvere...o sono uno stupido o il mio cell mi prende per il sedere...le notifiche di wazapp mi arrivano solamente se sblocco il cell e vado sull'app o se passo da wifi a connessione dati (esempio se esco di casa) se resto in wifi non solo non arrivano le notifiche ma sembra che non vengano nemmeno recapitati i mess... sui permessi ho tolto la spunta su gestisci automaticamente e lascio che lavori in background o venga avviato da altre app...credo che sia l'opzione migliore….ho resettato il cell 2 giorni fa come operatore ho kena mobile
    la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io ho lasciato che gestisca automaticamente l'avvio e nelle impostazioni dell'app ho spuntato che mostri le notifiche, poi su notifiche mostra e nascondi contenuti

    Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di guidogt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vercelli
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Io ho lasciato che gestisca automaticamente l'avvio e nelle impostazioni dell'app ho spuntato che mostri le notifiche, poi su notifiche mostra e nascondi contenuti

    Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
    niente...non riesco a risolvere la cosa pensavo fosse il launcher ma ho messo lo stock...nada
    la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!

  5. #34
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidogt Visualizza il messaggio
    ragazzi sto uscendo scemo ho bisogno di una mano...ho dei problemi alle notifiche che non riesco a risolvere...o sono uno stupido o il mio cell mi prende per il sedere...le notifiche di wazapp mi arrivano solamente se sblocco il cell e vado sull'app o se passo da wifi a connessione dati (esempio se esco di casa) se resto in wifi non solo non arrivano le notifiche ma sembra che non vengano nemmeno recapitati i mess... sui permessi ho tolto la spunta su gestisci automaticamente e lascio che lavori in background o venga avviato da altre app...credo che sia l'opzione migliore….ho resettato il cell 2 giorni fa come operatore ho kena mobile
    Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Io ho lasciato che gestisca automaticamente l'avvio e nelle impostazioni dell'app ho spuntato che mostri le notifiche, poi su notifiche mostra e nascondi contenuti

    Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da guidogt Visualizza il messaggio
    niente...non riesco a risolvere la cosa pensavo fosse il launcher ma ho messo lo stock...nada
    Da quello che ho letto hai fatto tutto quello che dovevi, specialmente la spunta di Avvio Automatico, esecuzione in background e Secondary launch.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #35
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidogt Visualizza il messaggio
    ragazzi sto uscendo scemo ho bisogno di una mano...ho dei problemi alle notifiche che non riesco a risolvere...o sono uno stupido o il mio cell mi prende per il sedere...le notifiche di wazapp mi arrivano solamente se sblocco il cell e vado sull'app o se passo da wifi a connessione dati (esempio se esco di casa) se resto in wifi non solo non arrivano le notifiche ma sembra che non vengano nemmeno recapitati i mess... sui permessi ho tolto la spunta su gestisci automaticamente e lascio che lavori in background o venga avviato da altre app...credo che sia l'opzione migliore….ho resettato il cell 2 giorni fa come operatore ho kena mobile
    Giuro che non saprei proprio come aiutarti...hai tolto WhatsApp dalle app ottimizzate? Impostazioni -> App -> App (sì, due volte "app") -> 3 puntini in alto a destra -> Accesso speciale -> Ottimizzazione batteria, in alto dovrebbe uscire "Non consentite", tappaci sopra e poi tappa su "Tutte le app", scorri fino a WhatsApp e cambia da "Consentite" a "Non consentite".

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di guidogt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vercelli
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    si ovviamente prima avevo l'oppo find x gira e rigira le impostazioni sono uguali ma su quello non capitava...sembra che sotto wifi wazz non riceva finche non sblocco il cell e vado sull'app mio cognato dice che non viene nemmeno consegnato il mess….possibile un problema dell'operatore?
    la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!

  8. #37
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Hai il Wi-Fi attivo in sospensione? Impostazioni -> Batteria -> Altre impostazioni batteria -> Resta connesso quando il dispositivo è in sospensione

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di guidogt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vercelli
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Hai il Wi-Fi attivo in sospensione? Impostazioni -> Batteria -> Altre impostazioni batteria -> Resta connesso quando il dispositivo è in sospensione
    si sempre...ieri ho installato wazapp businnes...mi pare che i mess adesso arrivino ma preferisco testare ancora qualche giorno
    la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!

  10. #39
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidogt Visualizza il messaggio
    si sempre...ieri ho installato wazapp businnes...mi pare che i mess adesso arrivino ma preferisco testare ancora qualche giorno
    Allora proprio non me lo spiego...da come descrivi la situazione, sembra che l'applicazione non si attivi proprio (il che spiegherebbe anche la mancata consegna dei messaggi). Eppure non ha senso, non dovrebbe rimanere così "congelata"...io non ho nessun problema, e WhatsApp non solo è gestito automaticamente, ma ha anche l'ottimizzazione della batteria attiva...se neanche resettando si è risolto il problema, non saprei proprio dove altro guardare

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di guidogt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vercelli
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Allora proprio non me lo spiego...da come descrivi la situazione, sembra che l'applicazione non si attivi proprio (il che spiegherebbe anche la mancata consegna dei messaggi). Eppure non ha senso, non dovrebbe rimanere così "congelata"...io non ho nessun problema, e WhatsApp non solo è gestito automaticamente, ma ha anche l'ottimizzazione della batteria attiva...se neanche resettando si è risolto il problema, non saprei proprio dove altro guardare
    grazie ma ora con sto wazz businnes sembra viaggiare senza problemi le notifiche arrivano anche sotto wifi da sole...ieri ho modificato alcuni parametri del router giusto x non escludere nulla...vedremo se ho risolto

    aggiornamento dopo 2 giorni con wazz businnes che funziona ho provato a riinstallare il vecchio wazz beh ci crediate o no continua a non funzionare mi perde le notifiche e le consegne...allora il problema è lui non il cell (ho rimesso la versione businnes)
    Ultima modifica di guidogt; 18-08-19 alle 13:35
    la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy