CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 92
Discussione:

Thread Informazioni, Dubbi e Problemi con le Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!!!! Ti faro sapere!!

  2.  
  3. #52
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabc84 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!!!! Ti faro sapere!!
    Prego sto avendo anche io problemi con le notifiche di un'app e facendo come ti ho detto sembra che la cosa si sia risolta!

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè, di punto in bianco, mi arrivano i suoni delle notifiche di whatsapp quando collegato ad Android auto.
    Su AA le notifiche audio sono spente, su WA idem.
    E' un problema di wa perchè su telegram, per esempio, arriva la notifica ma non suona (corretto)
    Potrebbe essere qualcosa legato al launcher? Anche se ho controllato e i suoni sono tutti disabilitati
    Sarà un bug introdotto da whatsapp o da AA?
    Mi autoquoto, è un bug.

    https://support.google.com/androidau...15749419?hl=en

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rizand per il post:

    Madden91 (28-11-19)

  6. #54
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Grazie per l'informazione!

    Io invece non riesco a far funzionare le notifiche di autorizzazione all'accesso sull'app delle Poste...dato che questo sistema è diventato obbligatorio, dovrebbe arrivare una notifica con relativa richiesta di accesso da approvare ogni volta che provo ad accedere al sito Postepayt da PC...solo che la notifica non arriva sono costretta ad aprire l'app, andare in bacheca (dove la richiesta, effettivamente, c'è) e dare l'autorizzazione da lì...con EMUI 9.1 funzionava, possibile che la colpa sia di EMUI 10? Succede a qualcun altro?

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Non so se può esserti utile ma ho avuto un problema simile con fineco e l' attivazione del mobile code.
    Non conosco nello specifico poste ma bene o male le attivazioni di questi servizi sono tutte abbastanza simili: arriva una notifica al telefono che l' applicazione legge e attiva il servizio.
    Nel mio caso non arrivava la notifica, son impazzito due giorni ma alla fine il problema non era imputabile al telefono o alll'impostazione della notifica: semplicemente quando resetti/aggiorni il telefono il mobile code si "disassocia" ho chiamato fineco che ha fatto l' associazione mobile code-device e tutto è tornato a funzionare.
    Vero è che tu hai la 10, potrebbe essere che effettivamente sia cambiato qualcosa nella gestione delle notifiche.
    Ovviamente hai già provato a disinstallare e re-installare l 'app?

  8. #56
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Non so se può esserti utile ma ho avuto un problema simile con fineco e l' attivazione del mobile code.
    Non conosco nello specifico poste ma bene o male le attivazioni di questi servizi sono tutte abbastanza simili: arriva una notifica al telefono che l' applicazione legge e attiva il servizio.
    Nel mio caso non arrivava la notifica, son impazzito due giorni ma alla fine il problema non era imputabile al telefono o alll'impostazione della notifica: semplicemente quando resetti/aggiorni il telefono il mobile code si "disassocia" ho chiamato fineco che ha fatto l' associazione mobile code-device e tutto è tornato a funzionare.
    Vero è che tu hai la 10, potrebbe essere che effettivamente sia cambiato qualcosa nella gestione delle notifiche.
    Ovviamente hai già provato a disinstallare e re-installare l 'app?
    Sì, ho provato anche ad installarla da zero, ma niente...è che non capisco se sia colpa loro, di EMUI o di Android comunque proverò a fare tutto da capo (di nuovo), magari cambia qualcosa...almeno spero.

  9. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Per evitare di perderci ulteriore tempo, prova a chiamare in Posta spiegando la situazione magari sei fortunato che succede come nel mio caso e risolvi.

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Sì, ho provato anche ad installarla da zero, ma niente...è che non capisco se sia colpa loro, di EMUI o di Android comunque proverò a fare tutto da capo (di nuovo), magari cambia qualcosa...almeno spero.
    Ricordo bene che nelle note del primo pacchetto di Android10 erano specificate possibili incompatibilità con app bancarie.
    Fatto sta che di problemi con il primo pacchetto non ne ho avuti, la mia app di mobile banking funzionava regolarmente.
    Installato l'ultimo pacchetto Android10 ho avuto necessità di riusare l'app della banca e guarda caso non funzionava, pulita la cache dell'app i problemi persistevano.
    Ho disinstallato l'app, l'ho riattivata ed ha ripreso a funzionare.
    È noto che una delle novità di Android10 risiede in una maggiore sicurezza nell'accesso dei file e forse, dico forse, l'app in questione con l'ultimo aggiornamento non ha digerito alcune autorizzazioni sui file.
    Comunque la palla viene girata agli sviluppatori delle app che come riportato nelle note del pacchetto di aggiornamento di Android vengono invitati ad aggiornare le proprie app proprio in virtù di questi profondi cambiamenti.
    Per questo motivo, prima di procedere ad un bel reset totale del telefono, anche se ho istallato Android10, attenderò la versione stabile

    Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk

  11. #59
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Ricordo bene che nelle note del primo pacchetto di Android10 erano specificate possibili incompatibilità con app bancarie.
    Fatto sta che di problemi con il primo pacchetto non ne ho avuti, la mia app di mobile banking funzionava regolarmente.
    Installato l'ultimo pacchetto Android10 ho avuto necessità di riusare l'app della banca e guarda caso non funzionava, pulita la cache dell'app i problemi persistevano.
    Ho disinstallato l'app, l'ho riattivata ed ha ripreso a funzionare.
    È noto che una delle novità di Android10 risiede in una maggiore sicurezza nell'accesso dei file e forse, dico forse, l'app in questione con l'ultimo aggiornamento non ha digerito alcune autorizzazioni sui file.
    Comunque la palla viene girata agli sviluppatori delle app che come riportato nelle note del pacchetto di aggiornamento di Android vengono invitati ad aggiornare le proprie app proprio in virtù di questi profondi cambiamenti.
    Per questo motivo, prima di procedere ad un bel reset totale del telefono, anche se ho istallato Android10, attenderò la versione stabile

    Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk
    Temo proprio anche io che sia l'app ad avere qualche problema...non sapevo dei problemi con le app bancarie, anche perché quella delle Poste è l'unica app ""bancaria"" che utilizzo (a parte quella di Revolut da cui però non ricevo notifiche).
    Spero si risolva alla svelta perché ho già perso un sacco di tempo dietro a st'applicazione con Android 9, vorrei evitare di ripetere tutto da capo

    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Per evitare di perderci ulteriore tempo, prova a chiamare in Posta spiegando la situazione magari sei fortunato che succede come nel mio caso e risolvi.
    Aspetto ancora qualche giorno, ma se non vedo aggiornamenti dell'app li contatto sicuramente...

  12. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Trovi la prima riga dell'avviso delle app bancarie nello screen di questo post
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8129333

    Inviato dal mio smart utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato skeletor per il post:

    Madden91 (29-11-19)

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy