Io uso Truecaller come programma predefinito senza alcun problema, non e' magari dovuto alla app che stai usando che non e' compatibile?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho notato uno strano bug sul mio P30 pro appena preso. Con lo smartwatch connesso (Galaxy watch active2) la suoneria delle chiamate parte al secondo squillo, se lo disconnetto suona subito. Succede anche a voi con lo stesso o con altri smartwatch? grazie
Salve a tutti,sono da poco un possessore di p30 pro, aggiornato Emui 10 e volevo chiedere alcune informazioni.
Utilizzo solo suoni per chiamate e notifiche senza vibrazioni.
C'è un modo quando metto il cell solo in modalità "vibrazione" e ricevere notifiche nel quale il cell vibra solo,senza suonerie?
No xchè eliminando la vibrazione quando utilizzo il cel solo con suonerie quando passo a modalità vibrazione il cell non vibra assolutamente,solo notifiche visive.
Grazie per l'attenzione
Non sono sicuro di avere inteso al 100%, a me funziona regolaremente. Se seleziono dal menu a tendina "Vibrazione", all arrivo di qualsiasi chiamata o notifica il telefono vibra. Hai verificato che nel menu suoni e vibrazione l'opzione "vibra in modalita' silenziosa" sia attivata? Non saprei che altro suggerire.
Si,è attivata.
Scusa,ed in modalità normale,ossia quella con suoni?Ti vibra anche in quel caso alla ricezione di chiamate e notifiche?
In pratica io per attivare le vibrazioni devo opzionarle una ad una nel menu di ogni singola app per quanto riguarda messaggi e notifiche xò così facendo ce le ho sempre fisse.
Modalità normale.....solo suoni.
Modalità silenziosa....solo vibrazione, è solo questo che chiedo e sono consapevole che è una cavolata ma non c'è verso di impostarlo
Buongiorno a tutti,
ho un "problema" che mi sta facendo impazzire poiché non trovo il settaggio in cui fare la modifica.
Due cellulari quasi identici, Huawei P20 Pro e Huawei P30 Pro. Nel primo le notifiche in tendina, in particolare quelle di FB, arrivano compattate in un unico fumetto (che può essere espanso per aprire le varie notifiche o richiuso) mentre nel secondo ogni notifica è singola in decine di fumetti creando un'inutile marea di notifiche nella tendina. Ho cercato sia nei settaggi android che in quelli di FB ma non sono riuscito a settare la notifica del P30 Pro come quella del P20 Pro.. qualcuno ha una dritta da darmi?
Ringrazio per qualsiasi aiuto
Unisco a Thread dedicato...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2