CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

P30 Pro Wish

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Justus Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto che fosse originale, sicuramente nuovo (o rigenerato) e comunque volevo solo sapere come ovviare a questi problemi, se possibile e non essere aggredito in modo volgare. Grazie comunque
    In futuro bisognerebbe prestare attenzione al titolo del thread creato per evitare situazioni spiacevoli e confusione agli altri utenti che possono avere difficoltà Nell 'aiutare.
    Per quanto riguarda il linguaggio hai ragione, l' ho fatto notare all'altro utente.
    Ricordo che comunque è sempre meglio non rispondere a contestazioni per non creare inutili flame.
    Se qualcosa vi da fastidio, potete semplicemente segnalarlo a noi moderatori che, in base alle valutazioni dell'entità dello scritto prenderemo i dovuti provvedimenti.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Effettivamente l'op non ha mai fatto riferimento esplicito a Huawei.

    Probabilmente non sapendo dove postare ha scritto qui, questo non autorizza nessuno ad assumere atteggiamenti non educati.
    @Justus

    Installa un'applicazione tipo Cpuz o Device Info HW per capire il soc del terminale (immagino sia un mediatek) in modo da spostare la discussione in sezione corretta.
    Ultima modifica di complicazio; 03-05-20 alle 19:57

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Justus Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto che fosse originale, sicuramente nuovo (o rigenerato) e comunque volevo solo sapere come ovviare a questi problemi, se possibile e non essere aggredito in modo volgare. Grazie comunque
    Ciao! Capisco il basso costo. Ovviamente non è un P30 e potrebbe essere qualsiasi cosa. È normale che non funzionino certe cose perché servono delle certificazioni che (probabilmente) il tuo telefono non ha. Se riesci ad installare le applicazioni suggerite (droid info, aida64 o CPUZ ) riusciamo a capirci qualcosa e possiamo fare qualche tentativo per farlo funzionare al meglio.

    Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Capisco il basso costo. Ovviamente non è un P30 e potrebbe essere qualsiasi cosa. È normale che non funzionino certe cose perché servono delle certificazioni che (probabilmente) il tuo telefono non ha. Se riesci ad installare le applicazioni suggerite (droid info, aida64 o CPUZ ) riusciamo a capirci qualcosa e possiamo fare qualche tentativo per farlo funzionare al meglio.

    Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
    Grazie infinite, nei prossimi giorni lo farò.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy