CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

P30 Pro. Me lo consigliate ancora a giugno 2020?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    P30 Pro. Me lo consigliate ancora a giugno 2020?

    Ciao a tutti. Dopo 3 anni di onorato e pieno servizio la batteria del mio P10 mi sta abbastanza abbandonando, nel senso che ormai a metà giornata mi tocca metterlo sotto carica.
    Necessitando dei google services per applicazioni finanziarie e bancarie eviterei la serie p40. Da utenti del p30 pro cosa mi dite dopo un anno di esperienza? A 499 (prezzo online attuale) faccio ancora un affare oppure non ne vale più la pena? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Non facciamolo diventare un Thread di consigli generico.

    L'utente chiede del P30 Pro
    Si risponderà solo per tale Device.

    Diversamente sposto il Thread in Sezione Confronti e Consigli Terminali

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bird Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dopo 3 anni di onorato e pieno servizio la batteria del mio P10 mi sta abbastanza abbandonando, nel senso che ormai a metà giornata mi tocca metterlo sotto carica.
    Necessitando dei google services per applicazioni finanziarie e bancarie eviterei la serie p40. Da utenti del p30 pro cosa mi dite dopo un anno di esperienza? A 499 (prezzo online attuale) faccio ancora un affare oppure non ne vale più la pena? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
    Te lo consiglio decisamente, a quel prezzo secondo me hai un prodotto che e' solo appena un filo inferiore alla gamma alta attuale e superiore ai medi gamma che sono in vendita allo stesso prezzo. Sono passato dal Mate 10 pro al P30 Pro causa batteria un paio di mesi orsono e ne sono soddisfatto. Camera ancora al top, come display nonostante non sia come i nuovi 90 o 120 Mhz sempre un bel passo avanti rispetto al Mate 10 Pro, ottima fluidita' e durata batteria.
    Essendo appena uscito il P30 Pro New Edition spero che prolunghino gli aggiornamenti ancora per due anni, nel frattempo Android 10 e' stato rilasciato ad inizio anno e la 10.1 e' in distribuzione.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bird Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dopo 3 anni di onorato e pieno servizio la batteria del mio P10 mi sta abbastanza abbandonando, nel senso che ormai a metà giornata mi tocca metterlo sotto carica.
    Necessitando dei google services per applicazioni finanziarie e bancarie eviterei la serie p40. Da utenti del p30 pro cosa mi dite dopo un anno di esperienza? A 499 (prezzo online attuale) faccio ancora un affare oppure non ne vale più la pena? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
    Te lo consiglio. Molto affidabile. Se dovessi cambiare il mio mate 10 pro al momento opterei per il p30 pro. Vorrei però sapere in cosa differisce la new edition rispetto a quella attuale. Come hardware dovrebbe avere medesimo soc, solo più ram e spazio di archiviazione interno.
    Se ci fosse anche il vantaggio di ulteriori aggiornamenti garantiti sarebbe da preferire alla versione classica. Un anno di differenza non è poco.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il mediaworld davanti al mio ufficio svecchiava le giacenze e mannaggia a 499 euro me lo sono perso per 10 minuti.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bird Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dopo 3 anni di onorato e pieno servizio la batteria del mio P10 mi sta abbastanza abbandonando, nel senso che ormai a metà giornata mi tocca metterlo sotto carica.
    Necessitando dei google services per applicazioni finanziarie e bancarie eviterei la serie p40. Da utenti del p30 pro cosa mi dite dopo un anno di esperienza? A 499 (prezzo online attuale) faccio ancora un affare oppure non ne vale più la pena? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
    Ciao a tutti,
    anche io sto valutando l'acquisto del P30 pro visto il prezzo concorrenziale e le specifiche tuttora interessanti.

    La cosa che mi frena di più è l'assenza della capsula auricolare, in termini di qualità audio e di "radiazioni".
    Come vi trovate per questo aspetto?
    Grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Nessun problema con la qualità audio delle telefonate. Radiazioni? Sono solo onde sonore in questo caso, non credo ci sia nessuna influenza riguardo l'emissione di radiazioni elettromagnetiche usando la solita capsula auricolare od il sistema del P30 Pro.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M8590 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io sto valutando l'acquisto del P30 pro visto il prezzo concorrenziale e le specifiche tuttora interessanti.

    La cosa che mi frena di più è l'assenza della capsula auricolare, in termini di qualità audio e di "radiazioni".
    Come vi trovate per questo aspetto?
    Grazie
    Ottimo, l'ho preso a metà maggio e mi trovo benissimo. L'audio è ottimo e se la tua preoccupazione è dettata dal prensiero di dover poggiare il volto sul display per sentire ti dico che non è così, pur non essendoci la capsula non si sente alcuna differenza in qualità e modalità di propagazione audio.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy