Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Infatti....
fortunatamente ed insperatamente a Roma l'assistenza Huawei c'è ed è a via La Spezia
Me l'hanno ridato dopo un'ora riparato aggratis perché ancora in garanzia e senza bisogno di hard-reset ...
Ed io che ho buttato almeno 12 ore per ripristinare tutto: che la tua anima possa vagare in eterno sulla luna blu di Braz :laughing:
Si è trattato - non ci crederai - del modulo di alimentazione e ricarica: dalle mie parole sapevano già qual'era il difetto. Evidentemente è una debolezza di quel telefono...
E dire che ci ho convissuto per due mesi e più quando in un'ora ho riavuto il telefono riparato.....
Vabbè.... ☹️ Meglio cosi:laughing: ☯️
EDIT: la descrizione del mondo dei Pnume, particolarmente alcune parti, mi hanno così colpito che quando attraversai le grotte di San Canziano in Slovenia, con gli aloni iridescenti di umidità attorno ai lampioni fiochi e lontani, le passerelle a mezza costa sospese nel buio e nel vuoto lunghe centinaia di metri sopra un fiume sotterraneo a volte placido a tratti irruento, mi hanno ricordato tantissimo l'attraversamento dell'oceano sotterraneo...
Ottima notizia !!
Già che ci sono unisco le due discussioni aperte sullo stesso problema.
inviato da Mi
-
Anche io ho lo stesso problema, hai risolto?
-
Quote:
Leopio93
Anche io ho lo stesso problema, hai risolto?
Perché non leggi un messaggio sopra il tuo ? Vedrai che ho quotato l'amico @kRel il quale ha illustrato come ha risolto il problema.
inviato dall'OPPOsto
-
-
Quote:
Leopio93
Non ho risolto
da un mio post nella pagina precedente:
".... fortunatamente ed insperatamente a Roma l'assistenza Huawei c'è ed è a via La Spezia
EDIT: ora in via Labicana......
Me l'hanno ridato dopo un'ora riparato aggratis perché ancora in garanzia e senza bisogno di hard-reset ...
Si è trattato - non ci crederai - del modulo di alimentazione e ricarica: dalle mie parole sapevano già qual'era il difetto. Evidentemente è una debolezza di quel telefono...
E dire che ci ho convissuto per due mesi e più quando in un'ora ho riavuto il telefono riparato....."
-
Quote:
Leopio93
Non ho risolto
Certamente, la soluzione non è solo leggere ma anche andare in assistenza !
inviato dall'OPPOsto
-
scusami in questo momento non riesco a capire cosa e' MND
-
Quote:
lorisd77
scusami in questo momento non riesco a capire cosa e' MND
Modalità Non Disturbare
Tuttavia se hai questo problema devi portarlo all'assistenza perchè è un danno hardware risolvibile unicamente con la sostituzione di un componente come scritto in un mio post precedente. Ciao.