Visualizzazione stampabile
-
Telefono che fa le bizze
Ciao a tutti, ho un problema con il mio P30 pro, ha iniziato il "block note" che metteva tutte le note nella cartella "eliminate" il supporto chat di Huawei non è riuscita a risolvere il problema, poi è iniziato che all'improvviso si metteva la schermata di blocco, però diversa da quella che ho io, e non riuscivo a toglierla non compariva l'impronta per lo sblocco, solo con il tasto power si toglieva un attimo e non facevo in tempo a mettere l'impronta che mi usciva lo schermo nero con l'orario, così mi sono deciso a fare un reset, fatto il reset ho ripristinato il backup che avevo salvato, e adesso va ancora peggio, adesso mentre sto su una pagina internet come adesso, mi fa uscire e mi manda sulla schermata iniziale con la scritta "Chrome deve essere chiuso durante l'aggiornamento" sono andato su Chrome per controllare se era aggiornato ed è a posto, però ho letto che ho ancora la versione di Android 10, non si è arrivati alla 12?nelle info del telefono non esce la versione Android esce numero di build che inizia con il numero 12 emui invece è la 12, un altro problema è il layout è bloccato lo sblocco e si rimette bloccato. Chiedo se gentilmente qualcuno mi può dire come risolvere questi malfunzionamenti, grazie.
-
Le diagnosi a distanza lasciano i tempi che trovano
.. ma su una cosa hai senza ombra di dubbio commesso un errore.
Ha ripristinato il backup, e magari anche gli errori.
Comunque potresti avere un problema Hardware.
Ti è caduto ultimamente?
Togli dal sistema lo sblocco con l'impronta e vedi se si toglie il problema!!
Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ramses62
Ciao a tutti, ho un problema con il mio P30 pro, ha iniziato il "block note" che metteva tutte le note nella cartella "eliminate" il supporto chat di Huawei non è riuscita a risolvere il problema, poi è iniziato che all'improvviso si metteva la schermata di blocco, però diversa da quella che ho io, e non riuscivo a toglierla non compariva l'impronta per lo sblocco, solo con il tasto power si toglieva un attimo e non facevo in tempo a mettere l'impronta che mi usciva lo schermo nero con l'orario, così mi sono deciso a fare un reset, fatto il reset ho ripristinato il backup che avevo salvato, e adesso va ancora peggio, adesso mentre sto su una pagina internet come adesso, mi fa uscire e mi manda sulla schermata iniziale con la scritta "Chrome deve essere chiuso durante l'aggiornamento" sono andato su Chrome per controllare se era aggiornato ed è a posto, però ho letto che ho ancora la versione di Android 10, non si è arrivati alla 12?nelle info del telefono non esce la versione Android esce numero di build che inizia con il numero 12 emui invece è la 12, un altro problema è il layout è bloccato lo sblocco e si rimette bloccato. Chiedo se gentilmente qualcuno mi può dire come risolvere questi malfunzionamenti, grazie.
Quote:
Originariamente inviato da
insanity
Le diagnosi a distanza lasciano i tempi che trovano
.. ma su una cosa hai senza ombra di dubbio commesso un errore.
Ha ripristinato il backup, e magari anche gli errori.
Comunque potresti avere un problema Hardware.
Ti è caduto ultimamente?
Togli dal sistema lo sblocco con l'impronta e vedi se si toglie il problema!!
Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
Quoto
Reset senza ripristinare nessun backup.
Documenti, foto e file importanti di salvarli e ripristinarli a mano.
Whatsapp ha la sua utility di backup e puoi usarla.
inviato all'Opposto
-
Potrebbe avere il sensore impronta andato,
Motivo per cui io come prima mossa andrei a disabilitarlo.
Anche se Huawei normalmente, quando il sensore impronta ha un problema viene disabilitato in automatico dal software.
Questo nel p20 pro.
Inviato dal mio OnePlus 8T utilizzando Tapatalk
-
Grazie a tutti voi per l'interessamento, credo di aver risolto il problema, dopo il reset convinto di aver installato sul mio telefono Android 12 sono andato a scaricare l'apk per registrare le chiamate per Android 12 e forse questa cosa mandava in tilt il telefono perché ho disinstallato l'apk ho cancellato la cache in recovery mode e sembra sia scomparsi tutti i malfunzionamenti. Come mai nelle info del telefono non esce la versione di Android? Esce nel info di Chrome. Adesso vado a scaricare l'apk per registrare le chiamate per Android 10 e vediamo che succede. Vi tengo aggiornati. Grazie
-
E la versione android non uscirà nemmeno più.
Huawei ha il bann dei servizi Google, e la ultima versione con i servizi di Google è android 10.
Forse nella Mainline si può leggere ma non ricordo bene .
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk