CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 206
Discussione:

[Huawei P30] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzo, ho comprato da qualche giorno il P30 e volevo chiedervi un'aiuto.
    Ho collegato un microfono esterno rode video micro che utilizzo per delle interviste veloci, ma sembra che non venga riconosciuto. Ho pensato ad un problema del jack audio, e ho comprato una'adattatore TRS ad TRRS ma non è cambiato nulla anche installando diversi registratori vocali. Avete idea come sia possibile risolvere?

    Altra domanda è: come fai lo smartphone non emette i suoni di notifica sia di facebook instagram e whatsapp?

    Vi ringrazio.
    Huawei P30 Crystal
    ELE-L29
    Emui 10.0.0.178

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di Vadu


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come mai non divide più lo schermo con il colpo di nocca e strisciata laterale?

    Nessuno? Qualcuno che fa una rapida prova? Penso abbiano tolto questa feature dopo l'ultimo aggiornamento
    Ultima modifica di Vadu; 07-09-20 alle 15:39

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho da poco acquistato un P30 volevo sapere se per caricarlo senza stressare molto la batteria dato che non ho urgenze di ricarica rapida va bene un caricatore Ugreen a 1A o meglio un originale huawei a 2A? grazie

  5. #94
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    Salve ho da poco acquistato un P30 volevo sapere se per caricarlo senza stressare molto la batteria dato che non ho urgenze di ricarica rapida va bene un caricatore Ugreen a 1A o meglio un originale huawei a 2A? grazie
    Indifferente...
    Con quello da 1A ci metti una vita...
    Con quello da 2A fai comunque una carica lenta...

    Unisco a Thread di Informazioni generali

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=557465


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (01-11-20)

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti, non troppo felice possessore di un p30.pro ho notato che gli ultimi aggiornamenti nonostante io sia cliente Iliad gli ultimi due aggiornamenti sono arrivati a firma Vodafone. Vodafone impostazioni e app 10.1.0.161 e Vodafone impostazioni e app 10.1.0.171 l'ultimo. Sapete se esiste un modo x eliminare questo modo di ricevere aggiornamenti a firma Vodafone? A qualche altro utente è già capitato?. Grazie e saluti

  8. #96
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sapofly Visualizza il messaggio
    Salve. Ho acquistato da pochissimo un nuovo P30. Due i problemi che riscontro: quando ricevo una telefonata, un sms o un messaggio su wa, sulle icone relative non appare, come quasi sempre, un piccolo numero rosso con il numero, che aiuta a capire che ci sono nuovi messaggi o chiamate arrivate. Cioè, questo avviso c'è ma è in colore verde come l'icona e quindi è quasi invisibile. E poi, come sul P20, esiste un led che visivamente lampeggia per far capire la ricezione di sms, wa e chiamate? Non l'ho mai visto... Grazie
    A me è arrivato adesso, non c'ho ancora provato ma dicono che esistono delle app che simulano il led multicolore.

    Avrei un'altra domanda: sul telefono nuovo (P30) ho avuto il ripristino automatico dei contatti. PErchè il registro chiamate non è stato ripristinato? Che posso fare?

  9. #97
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri Huawei P30. Lo sto impostando. Sto notando delle cose strane parecchio.
    PRemetto che vengo dal P20 e, il P30, lo sto facendo identico.

    Col luancher originale c'ho il widget clock/meteo (quello semplicissimo di default huawei).
    Con Nova Launcher, nei widget disponibili, non c'è il widget clock/meteo!

    Chorme: lo apro e mi chiede se impostare come Chrome lite. Accetto, e si disattiva la modalità scura. Vado nelle impostazioni (di Chrome) per disattivare la modalità lite (o attivare la modalità scura...), ma non c'è nessuna di queste impostazioni!).
    Vado in Google Play per aggiornarlo. Mi appare il classico menù col tasto verde a destra "aggiorna", compare il cerchietto intorno all'icona (il cerchietto-timeline del download), sta un attimo poi scompare e ritorna il tasto "aggiorna"!!! ...e ovviamente non si aggiorna.

    Poi, mentre faccio tutto questo, mi arrivano le info sulla partita del Milan in diretta...solo che io seguo Juve, inter e Napoli, mai scelto il Milan! BBbbo!

    Widget Meteo: ovviamente, per ovviare al problema di cui sopra, mi scairco "il meteo" e metto il suo widget nella home...per quale motivo imposto la mia località e ritorna sempre a Roma ??? LE Ho provate tutte!!!
    Ultima modifica di supermassiveblack; 26-11-20 alle 19:21

  10. #98
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri Huawei P30. Lo sto impostando. Sto notando delle cose strane parecchio.
    PRemetto che vengo dal P20 e, il P30, lo sto facendo identico.

    Col luancher originale c'ho il widget clock/meteo (quello semplicissimo di default huawei).
    Con Nova Launcher, nei widget disponibili, non c'è il widget clock/meteo!

    Chorme: lo apro e mi chiede se impostare come Chrome lite. Accetto, e si disattiva la modalità scura. Vado nelle impostazioni (di Chrome) per disattivare la modalità lite (o attivare la modalità scura...), ma non c'è nessuna di queste impostazioni!).
    Vado in Google Play per aggiornarlo. Mi appare il classico menù col tasto verde a destra "aggiorna", compare il cerchietto intorno all'icona (il cerchietto-timeline del download), sta un attimo poi scompare e ritorna il tasto "aggiorna"!!! ...e ovviamente non si aggiorna.

    Poi, mentre faccio tutto questo, mi arrivano le info sulla partita del Milan in diretta...solo che io seguo Juve, inter e Napoli, mai scelto il Milan! BBbbo!

    Widget Meteo: ovviamente, per ovviare al problema di cui sopra, mi scairco "il meteo" e metto il suo widget nella home...per quale motivo imposto la mia località e ritorna sempre a Roma ??? LE Ho provate tutte!!!
    Con la nuova Emui sono cambiate un po di cose. Sarei tentato di dirti di resettare e ricominciare da capo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #99
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Con la nuova Emui sono cambiate un po di cose.
    Cioè anche se avessi aggiornato il P20 ad android 10, avrei avuto gli stessi problemi?

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sarei tentato di dirti di resettare e ricominciare da capo.
    Anch'io ho pensato a quello però, mannaggia, faccio tutto con la massima cura e ordine, mi rode appena appena rifare tutto da capo
    Potrebbe essere dovuto al fatto che il telefono è di provenienza mercato greco (ne parlo in altro thread)?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato supermassiveblack per il post:

    DreamReaper (27-11-20)

  13. #100
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,983
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Con la nuova Emui sono cambiate un po di cose. Sarei tentato di dirti di resettare e ricominciare da capo.
    La nuova emui non fa tutti questi problemi.. è un tel difettoso a questo punto...
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy