Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
cavolo! te ne arrivano di aggiornamenti, incluso la Emui 10 e Android 10. Ma non è che sei beta tester?
io ho un no-brand, vediamo non appena (a breve) metto la sim vodafogne ;-)
cmq Grazie.
Mi ero interessato a come diventare beta tester, ma poi ho lasciato perdere. Preferisco avere versioni definitive. Questo mese, verso la fine, dovrebbero arrivare Emui 10 e Android 10 anche sul mio P20. Fonti riviste tecniche informatiche.
-
Quote:
savigio
Mi ero interessato a come diventare beta tester, ma poi ho lasciato perdere. Preferisco avere versioni definitive. Questo mese, verso la fine, dovrebbero arrivare Emui 10 e Android 10 anche sul mio P20. Fonti riviste tecniche informatiche.
Ok, non usciamo dal Thread
Grazie per la notifica
Ora attendiamo i tuoi feedback nel Thread Post Aggiornamento
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
savigio il 20-09-19 15:45
Ciao a tutti! Appena arrivato l'aggiornamento a Emui 10 e Android 10. Peso di circa 4,3 GB. 10.0.0.125 (C431E22R2P5). Patch sicurezza 5 settembre 2019. Ora non resta che testare.
Quote:
savigio
Ciao a tutti, oggi è arrivato l'aggiornamento 10.0.0.153 (C431E22R2P5log) del peso di 800MB. La didascalia dice semplicemente che ottimizza le prestazioni e la stabilità del sistema. In realtà con il precedente aggiornamento a EMUI 10 e Android 10 ...cut
Quote:
savigio
Mi ero interessato a come diventare beta tester, ma poi ho lasciato perdere. Preferisco avere versioni definitive...cut
boh, buon per te, la EMUI 10 e Android 10 lo davano in uscita per metà ottobre 2019.
mente il tuo post risale al 20-09-19 15:45.
-
Quote:
ironbell
cavolo! te ne arrivano di aggiornamenti, incluso la Emui 10 e Android 10. Ma non è che sei beta tester?
io ho un no-brand, vediamo non appena (a breve) metto la sim vodafogne ;-)
cmq Grazie.
Io ho attivato la beta ed e proprio questa.
-
Quote:
adrytug
Grazie..... ma è da trattare in Sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=560497
Per ora la Beta NON è da considerarsi un Aggiornamento Ufficiale
-
Quote:
adrytug
Quote:
Varioflex
Grazie @Varioflex
bisognerebbe precisare, diversamente si perde tempo a capire/cercare quello che non è possibile avere in modo ufficiale.
-
Quote:
ironbell
Grazie @
Varioflex
bisognerebbe precisare, diversamente si perde tempo a capire/cercare quello che non è possibile avere in modo ufficiale.
Scusate la confusione.
Allora se sono diventato Beta tester, come ne esco fuori? Visto che a me non interessa. L'unica cosa che voglio sono le versioni definitive e stabili del sistema operativo e della Emui.
-
Quote:
ironbell
Grazie @
Varioflex
Ragazzi...
Una beta NON è ufficiale
Infatti non arriva in OTA automaticamente come qualsiasi aggiornamento ma con una serie di altri passaggi.
Pertanto è da considerarsi Modding (per ora)
Quote:
savigio
Scusate la confusione.
Allora se sono diventato Beta tester, come ne esco fuori? Visto che a me non interessa. L'unica cosa che voglio sono le versioni definitive e stabili del sistema operativo e della Emui.
Trattate tutto nel Thread dedicato in Sezione Modding
Grazie a tutti per la collaborazione che sicuramente dimostrerete
-
arrivata oggi (NO_BRAND) la 9.1.0.2.240(C431E4R2P2) 801 Mb
fondamentalmente, implementate le patch di sicurezza di settembre e ottobre.
data la stranezza di accorpare le patch, è evidente che quanto comunicato circa Android 10 (da metà ottobre circa), non è ancora "maturo". Bene! preferisco così che un upgrade problematico.
-
Avendo una notifica su HiCare ho verificato e mostra il seguente aggiornamento: 10.0.0.168(C431E22R2P5) 4.42 Gb
mentre dall'updater normale non lo fa vedere, anzi mi toglie il pallino rosso di notifica sul tasto impostazioni.
Non c'è scritto che è una beta, quindi lo posto quì. Ma la cosa non mi convince.