CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Thread Informazioni, Dubbi, Problemi e Feedback su Fotocamera e Videocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Thread Informazioni, Dubbi, Problemi e Feedback su Fotocamera e Videocamera

    Thread Fotocamera e Videocamera Huawei P30











    i

    Discussione dedicata alla Fotocamera e Videocamera del Huawei P30

    Qui possiamo discutere della qualità, dei Problemi, lasciare Feedback e Postare Foto !!!!



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A voi è mai capitato di fare video dove l'immagine e l'audio non sono in sincrono cioè uno arriva dpo l'altro? Oppure che si bloccasse qualche secondo l'immagine?

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monia86 Visualizza il messaggio
    A voi è mai capitato di fare video dove l'immagine e l'audio non sono in sincrono cioè uno arriva dpo l'altro? Oppure che si bloccasse qualche secondo l'immagine?
    Unisco a Thread dedicato

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monia86 Visualizza il messaggio
    A voi è mai capitato di fare video dove l'immagine e l'audio non sono in sincrono cioè uno arriva dpo l'altro? Oppure che si bloccasse qualche secondo l'immagine?
    che l'audio vada fuori sincrono, mai.
    ma che durante una ripresa si blocchi per un decimo di secondo, si!
    e francamente non ne capisco il perchè, visto che ho l'ultimo aggiornamento dove dicono di aver applicato dei miglioramenti. Strano non si siano accordi di quel "problemuccio" che non si presenta sempre ma è tuttavia fastidioso quando lo fa. Considerando anche il costo e la fascia del telefono.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma è possibile che per usare le camere: grandangolare e zoom devo impostare la risoluzione a 10mp?
    Io non voglio zoom digitali ma solo usare l'hardware mantenendo la camera principale a 40mp.
    grazie

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Ciao, ma è possibile che per usare le camere: grandangolare e zoom devo impostare la risoluzione a 10mp?
    Io non voglio zoom digitali ma solo usare l'hardware mantenendo la camera principale a 40mp.
    grazie
    infatti, se il sensore principale è 40 Mpx max, se usi gli altri che non lo sono, è abbastanza logico.
    sebbene credo i 40 Mpx vengano raggiunti con una sorta di interlacciamento tra ottiche.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho comprato un p30 e ho notato che nelle foto una parte laterale viene sempre sfocata. È capitato anche a qualcuno di voi.. Avevo comprato questo telefono proprio per la fotocanera e sono molto deluso.. Leggevo che ha una lunghezza fissa focale di 25 cm 2 metri quindi poi sfoca per forza.. È possibile?

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markus1980 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho comprato un p30 e ho notato che nelle foto una parte laterale viene sempre sfocata. È capitato anche a qualcuno di voi.. Avevo comprato questo telefono proprio per la fotocanera e sono molto deluso.. Leggevo che ha una lunghezza fissa focale di 25 cm 2 metri quindi poi sfoca per forza.. È possibile?

    i

    Ciao Markus1980 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !





    Il P30 non ha la funzione macro, se è questo che cerchi. Quindi il soggetto deve stare più lontano di 25 cm, per i 2 metri non ho capito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i

    Ciao Markus1980 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !





    Il P30 non ha la funzione macro, se è questo che cerchi. Quindi il soggetto deve stare più lontano di 25 cm, per i 2 metri non ho capito.
    Ringrazio per la risposta, mi sono accorto mi ero espresso male, le sfocature mi vengono dalla fotocamera posteriore, confrontandolo con un honor 9 vengono molto peggio sfocate lateralmente, mi sembra strano che succeda.. È capitato a qualcuno di voi?

  11. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markus1980 Visualizza il messaggio
    Ringrazio per la risposta, mi sono accorto mi ero espresso male, le sfocature mi vengono dalla fotocamera posteriore, confrontandolo con un honor 9 vengono molto peggio sfocate lateralmente, mi sembra strano che succeda.. È capitato a qualcuno di voi?
    Ma, direi proprio di no a meno di non mettere un effetto apposito. Permettimi però un ulteriore chiarimento. Per fotocamera posteriore intendiamo quella principale, non quella selfie vero?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy