Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
Avendo una notifica su HiCare ho verificato e mostra il seguente aggiornamento: 10.0.0.168(C431E22R2P5) 4.42 Gb
mentre dall'updater normale non lo fa vedere, anzi mi toglie il pallino rosso di notifica sul tasto impostazioni.
Non c'è scritto che è una beta, quindi lo posto quì. Ma la cosa non mi convince.
Ciao Ironbell, penso che il tuo sia un aggiornamento ufficiale, poiché nel mio caso l'aggiornamento 10.0.0.168 (C431E22R2P5) è di 608MB avuto una settimana fà. Ho avuto la precedenza nell'installazione perché il mio terminale (ho scoperto/capito che)è entrato nei beta tester, per cui avevo già i precedenti aggiornamenti parziali che ho elencato nei precedenti messaggi. :-)
-
Quote:
savigio
Ciao Ironbell, penso che il tuo sia un aggiornamento ufficiale, poiché nel mio caso l'aggiornamento 10.0.0.168 (C431E22R2P5) è di 608MB avuto una settimana fà. Ho avuto la precedenza nell'installazione perché il mio terminale (ho scoperto/capito che)è entrato nei beta tester, per cui avevo già i precedenti aggiornamenti parziali che ho elencato nei precedenti messaggi. :-)
Grazie! infatti prima di postare, avevo verificato sia nel changelog che è veramente scarno, sia sul web. È ufficiale!
mi sfugge però il fatto che dall'updater (normale) non venga rilevato.
ora onde evitare quanto successo per un altro terminale della serie "P" dove molti hanno aggiornato da Hicare avendo poi problemucci. Preferisco aspettare la consueta notifica, sebbene Android 10 e EMUI 10 portino alcune features interessanti ;)
Poi avesse avuto qualche bug, l'avrei fatto, ma va benissimo. Volevo solo capire se a tutti l'update lo da solo in quelle modalità.
-
i
| Per chi avesse già installato l'aggiornamento lo invito a postare le sue considerazioni nell'apposita discussione |
Link ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html
-
Arrivata oggi:
9.1.0.260 114 Mb
installa"solo" la patch di Novembre.
-
arrivata tramite updater normale la 10.0.0.178 4.47 Gb. (NO-BRAND)
essendo che non arriva da HiCare credo e spero sia la EMUI 10 e Android 10 definitiva.
Circa il changelog si riferisce ai miglioramenti con la EMUI 10.0.
Qualche accenno sulla GPU Turbo, miglioramenti di sicurezza e qualche accenno su multimedia.
infine ..strano.. nessun accenno particolare su Android 10
Appena installata la EMUI10, così come tutte le novità, non mi entusiasma. Vedremo se ci sarà altro da aggiungere.
-
Arrivata oggi la 10.0.0.186 con le patch di sicurezza aggiornate al 1 gennaio 2020
-
la frequenza degli aggiornamenti per il P30 che cadenza ha?
nel senso viene aggiornato puntaualmente alle patch di sicurezza o passa tanto tempo??
-
Quote:
toroloco73
la frequenza degli aggiornamenti per il P30 che cadenza ha?
nel senso viene aggiornato puntaualmente alle patch di sicurezza o passa tanto tempo??
Ciao! Generalmente era mensile. A volte hanno aggiornato prima per correggere piccoli bugs altre erano in ritardo per motivi loro. Immagina più o meno una volta al mese.
-
grazie per il tuo intervento
per i prodotti samsung c'è un sito "quasi ufficiale" che si chiama SAMOBILE dove ci sono tutti gli aggiornamenti dei devices
per huawei esiste un sito del genere?
-
Arrivata oggi la 10.0.0.190 con le patch di sicurezza aggiornate al 1 marzo 2020