Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BobIT68
Problema creato da Android, EMUI 10 o 11 non c'entra nulla
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Vorrei chiedervi se a voi sono arrivate le patch di febbraio 2021. Io sono ancora fermo alla versione 11.0.0.138 con patch di gennaio [emoji1744]
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
f14t
Salve a tutti. Vorrei chiedervi se a voi sono arrivate le patch di febbraio 2021. Io sono ancora fermo alla versione 11.0.0.138 con patch di gennaio [emoji1744]
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ti confermo che l'ultimo aggiornamento (29 Marzo) è EMUI 11 version 11.0.0.146.
-
uscita la 11.0.0.156 da 1,48GB
patch sicureza di Marzo 21
Aggiunte le scorciatoie per i download dalle seguenti app: Petal Search, Reader, Petal Maps, GameCentre e Member Centre, aggiunta della cartella Huawei App per la schermata di blocco.
-
Arrivato l'aggiornamento alla emui 12
-
Quote:
Huaweia
Arrivato l'aggiornamento alla emui 12
Benissimo! Ormai da utilizzatrice di Huawei da lungo tempo, aspettiamo le tue impressioni.
-
Quote:
DreamReaper
Benissimo! Ormai da utilizzatrice di Huawei da lungo tempo, aspettiamo le tue impressioni.
Nel p40lite lo uso da un bel Pó. Qui ancora nulla.. Ora lo installo, chiedevo come andasse col p30 ma vedo che nessuno forse ha più questo modello?
-
Quote:
Huaweia
Nel p40lite lo uso da un bel Pó. Qui ancora nulla.. Ora lo installo, chiedevo come andasse col p30 ma vedo che nessuno forse ha più questo modello?
Personalmente reputo il P30 (e tutti i disposivi Huawei) un ottimo telefono. Il brand ha sofferto, a mio avviso, di una politica non troppo corretta. Ottime fotocamere (sempre) ricezione sempre un gradino sopra la media, design sempre all'avanguardia e sobrio.
-
Quote:
DreamReaper
Personalmente reputo il P30 (e tutti i disposivi Huawei) un ottimo telefono. Il brand a sofferto, a mio avviso, di una politica non troppo corretta. Ottimi fotocamere (sempre) ricezione sempre un gradino sopra la media, design sempre all'avanguardia e sobrio.
Si la penso come te infatti senzq huawei non saprei dove andare a parare.. Sto cercando di scaricqre la emui ma internet va lentissimo sono al 3%.sarà una lunga notte ma devo riposare po lascerò tutta la notte sperando che lq batteria non si scarichi
-
Quote:
DreamReaper
Personalmente reputo il P30 (e tutti i disposivi Huawei) un ottimo telefono. Il brand ha sofferto, a mio avviso, di una politica non troppo corretta. Ottime fotocamere (sempre) ricezione sempre un gradino sopra la media, design sempre all'avanguardia e sobrio.
Concordo in pieno con le tue affermazioni. Ho un P30 e mai avuto problemi.
Per tornare IT, purtroppo o menomale *) non ho ancora ricevuto la notifica per la 12.
+) il "menomale" è per cautela, riguardo mie esperienze, gli aggiornamenti su telefoni di qualche anno, non hanno mai portato nulla di buono. Speriamo ci sia l’eccezione che conferma la regola ;)