Unisco a Thread dedicato alla Batteria
![]()
Approfitto per chiedere come visionare la durata della batteria visto che a me segna solo le ore a partire dalla mezzanotte, dopo aggiornamenti.
Mentre prima segnava tutto regolare come lonsegna il mio p40lite.
Come posso controllare o cambiare impostazioni se si può?
Vorrei vedere le ore di schermo attivo a partire dall'ultimo ciclo di ricarica effettuata e non dopo la mezzanotte?
Huawei P30
Very Mobile
Ciao ragazzi continuo a non visionare la durata del lla batteria..
Ad esempio ieri ho utilizzato lo schermo 2h poi stamattina l ho caricato e m risulta
Schermo di oggi ore 2
Ma se l ho caricato stamattina e nn l. Ho nemmeno usato perche risultano le ore di ieri?
Anche i vostri terminali sn cosi?
Riuscite a visionare quante ore d schermo riuscite a fare?
Huawei P30
Very Mobile
Ciao e ben ritrovata! Mi sarei aspettato un tuo passaggio a Honor visto che il loro ultimo modello è identico al P50 Pro di Huawei ma con i servizi Goolge...... Tornando al tuo problema, probabilmente non sta aggiornando le statistiche. Prova a fare un po di pulizia svuotando la cache.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciaooo grazie☺️
Non sono passata ad Honor anche perché non so se mi troverei con i loro menu dovrersi suppongo.
Inoltre io mi trovo meglio senza servizi google, ho un p40lite come secondario che uso come hotspot che va benissimo.
Per il mio problema non è la cache ho già provato.. Volevo sapere se qualcuno avesse avuto questo con i p30
Huawei P30
Very Mobile
DreamReaper (03-02-22)
DreamReaper (04-02-22)
Appunto conteggia male pure qui..
Grazie avevo già provato..
Non va bene nemmeno li segna a conyo suo lo schermo è non dall'ultima ricarica. Così sfasato è possibile? Mah
possibilr che non c sia un conteggio valido?
Nessuno ha un p30 per vedere se è un errote del mio? ��
Ultima modifica di Huaweia; 04-02-22 alle 16:02
Huawei P30
Very Mobile