CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Huawei P30 problemi con Proiezione Wireless

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei P30 problemi con Proiezione Wireless

    Salve a tutti, spero sia il posto giusto in cui scrivere.
    Da due giorni sono al telefono con l'assistenza HICARE, ma alla fine nessun risultato,
    l'unica soluzione mandarle in assistenza; non ho visto neppure un post in merito al mio problema.
    In pratica la Proiezione wireless con la mia Smart Tv Samsung ( ma ho fatto altre prove con altri 2 TV)
    avviene in modo anomalo; il telefono si connette, ma succede questo:
    - con alcune applicazioni esempio you tube, con dei giochi, il browser o con i video personali
    tutto di vede e si sente bene, ma dopo 1 minuto si scollega.
    - se invece mi collego per vedere film con la app Amazon Prime Video o dal browser nello stesso amazon video,
    si collega ma non si vede il video, si sente l'audio e si vedono solo le scritte.
    La cosa assurda e che, il P20 lite di mia figlia, effettua tutte le operazione di cui sopra senza alcun problema.
    L'assistenza, dopo le mille prove mi ha detto che avevano rilevato un problema software che potevo solo risolvere
    effettuando Hard reset ( ripristino dati di fabbrica)…. fatto anche quello ma niente.
    Le uniche soluzioni sono mandarlo in assistenza oppure, cosi non rimango senza telefono torno al Samsung.
    Spero che qualcuno possa avere delle info in merito.
    Grazie a tutti e comunque COMPLIMENTI per tutto, vi seguo da anni in quanto sono uno "smanettone" e con i vostri consigli e/o guide
    ho risolto molti problemi.
    ciao Lino

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema simile con un p30 pro. A me la proiezione tramite wifi funziona ma grandi problemi con quella via cavo. A volte il TV non riconosce il phone, come se non fosse collegato. Non trovo nessuna soluzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy