Salve a tutti, spero sia il posto giusto in cui scrivere.
Da due giorni sono al telefono con l'assistenza HICARE, ma alla fine nessun risultato,
l'unica soluzione mandarle in assistenza; non ho visto neppure un post in merito al mio problema.
In pratica la Proiezione wireless con la mia Smart Tv Samsung ( ma ho fatto altre prove con altri 2 TV)
avviene in modo anomalo; il telefono si connette, ma succede questo:
- con alcune applicazioni esempio you tube, con dei giochi, il browser o con i video personali
tutto di vede e si sente bene, ma dopo 1 minuto si scollega.
- se invece mi collego per vedere film con la app Amazon Prime Video o dal browser nello stesso amazon video,
si collega ma non si vede il video, si sente l'audio e si vedono solo le scritte.
La cosa assurda e che, il P20 lite di mia figlia, effettua tutte le operazione di cui sopra senza alcun problema.
L'assistenza, dopo le mille prove mi ha detto che avevano rilevato un problema software che potevo solo risolvere
effettuando Hard reset ( ripristino dati di fabbrica)…. fatto anche quello ma niente.
Le uniche soluzioni sono mandarlo in assistenza oppure, cosi non rimango senza telefono torno al Samsung.
Spero che qualcuno possa avere delle info in merito.
Grazie a tutti e comunque COMPLIMENTI per tutto, vi seguo da anni in quanto sono uno "smanettone" e con i vostri consigli e/o guide
ho risolto molti problemi.
ciao Lino