Visualizzazione stampabile
-
Dicono che faceva parte del display (secondo voi è possibile?) anche se avevano detto che era inclusa la batteria, non parlavano del sensore all'inizio.
Quello che potrei fare è farmi dare il sensore nuovo e basta. Però non credo lo smonterò mai. Non so che fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
Dicono che faceva parte del display (secondo voi è possibile?) anche se avevano detto che era inclusa la batteria, non parlavano del sensore all'inizio.
Quello che potrei fare è farmi dare il sensore nuovo e basta. Però non credo lo smonterò mai. Non so che fare.
Stiamo parlando di 20 euro...
Io non avrei dubbi: accetterei il lavoro e tutto si risolve.
Tutti i laboratori vogliono i codici di sblocco e solitamente fanno pure il reset, specialmente dopo un cambio hardware, appunto per verificare il funzionamento globale.
MI OPPOngo
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
Se guardi i video puoi notare che il sensore (che poi e' una cam) e' un pezzo a parte. A meno che il display sia diverso dall'originale e che quindi ne serve uno apposito.
Si, la batteria e' comprensibile, anzi consigliato, perche' sforzando per staccarla si puo' rovinare e diventare pericolosa.
Come detto, sono "solo" 20euro ... e ti garantiscono che poi funziona tutto.