CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[Huawei P40 Lite] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ne trovi anche sul forum di assistenza Huawei (motivo per il quale lo scrivo e lo Linko.....) Specificano, comunque, il fatto che non sono regolari e che, di fatto, metti in mano i tuoi dati a non si sa bene chi.....


    https://consumer.huawei.com/it/commu...topicId_27461/

    Edit

    Come potrai leggere, tutto ciò ha delle limitazioni.
    Alcune App non si possono installare e App Bancarie NON funzionano...


    Ma perchè non dovrebbero funzionare le app bancarie?
    Alcune app bancarie sono già sul Huawei store e funzionano, altre che si basano su GMS potrebbero non funzionare. Verifica prima ed in base a quello decidi se fare il passo oppure no, certamente passare ad un terminale solo HMS deve essere una scelta pensata e consapevole, per evitare di trovarti poi deluso e con App per te indispensabili che non funzionano.

    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

    DreamReaper (05-09-20)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Salve, un po per curiosità, un po', che apprezzo i prodotti huawey, ho preso ad un buon prezzo la serie 64. Devo,dire che ciò che mi serviva, le ho potuto installare, ( solo ebay ...che credevo non doveva avvere problemi ...visto che vie è AMAZON....ma
    con un piccolo aiuto lo gestisco grazie ad app PETALI.. Ma non è lo stesso) per il resto ,per il problema banke non mi tocca, ma reputo che sono piccoli problemi che forse sono alimentati da chi sotto sotto rema contro huawei.( personalissimo pensiero)
    Lo trovo fluido, buon volume, buona gestione di molte app simile a quelle sotto la cappella di google.
    Ho 74 anni , non sono un genio,ne proff, e non forzero mai , per ritornare sotto google.
    Attendo aggiornamenti ....che finandomi di un MARCHIO SERIO, spero che arriveranno
    Ultima modifica di Bartali66; 31-10-20 alle 09:59

  5. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Salve, un po per curiosità, un po', che apprezzo i prodotti huawey, ho preso ad un buon prezzo la serie 64. Devo,dire che ciò che mi serviva, le ho potuto installare, ( solo ebay ...che credevo non doveva avvere problemi ...visto che vie è AMAZON....ma
    con un piccolo aiuto lo gestisco grazie ad app PETALI.. Ma non è lo stesso) per il resto ,per il problema banke non mi tocca, ma reputo che sono piccoli problemi che forse sono alimentati da chi sotto sotto rema contro huawei.( personalissimo pensiero)
    Lo trovo fluido, buon volume, buona gestione di molte app simile a quelle sotto la cappella di google.
    Ho 74 anni , non sono un genio,ne proff, e non forzero mai , per ritornare sotto google.
    Attendo aggiornamenti ....che finandomi di un MARCHIO SERIO, spero che arriveranno
    Ciao! Il P40 lite è senza dubbio un ottimo telefono sotto tutti i punti di vista. La mancanza dei servizi Google è ostativa solo per chi ha utilizzato e utilizza questa integrazione da tanto tempo. Email, Youtube e altre applicazioni che senza servizi non funzionano o funzionano male. Huawei senza dubbio è un marchio serio, come tu hai giustamente evidenziato e si sta impegnando moltissimo per ridurre il divario rispetto ai telefoni che hanno i servizi Google.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Apro il mio post con una domanda, ma le gapp sono così necessarie? ATTENZIONE non parlo dei gms ma delle app di google, io da sempre scarico app anche ufficiali da store alternativi, ho il p40 Lite da quasi una settimana e devo dire che ho scoperto un mondo che per pigrizia non cercavo. Ho scoperto degoo che a differenza di google drive, ci da 100gb di spazio gratuito, con delle limitazioni infatti degoo non carica tutti ii tipi di file sul cloud. Tutte le app che ultilizzavo funzionano benissimo, per quelle uniche due che hanno bisogno di gms ho installato vmos.

    P.s. inoltre a voi è mai capitato che l'assistente di google si attivasse senza che voi glielo chiedeste? Beh a me si e non una volta sola.

    Solo una domanda ma qualcuno di voi usa amazon photo? Perchè teoricamente dovrebbe funzionare, in realtà crasha...
    Ultima modifica di soter80; 10-11-20 alle 17:35

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Se ti servono app banca e non ci sono su storie Huawei non c'è nulla da fare. Stesso discorso per la spid, a che mi serve uno smartphone se non fa le cose smart che mi servono per lavoro? Per telefonare ho già il 3310

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Se ti servono app banca e non ci sono su storie Huawei non c'è nulla da fare. Stesso discorso per la spid, a che mi serve uno smartphone se non fa le cose smart che mi servono per lavoro? Per telefonare ho già il 3310

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
    A parte che tutte le app funzionano regolarmente, quelle dei servizi bancari più importanti sono già sullo store, poi per posteid ho risolto tramite virtualizzzatore, per 150 euro ho un telefono che come prestazioni non ha nulla da invidiare a nessuno.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy