CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 373
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho il telefono da circa un mese, il mio problema e nelle chiamate la linea cade all'improvviso senza motivo, e certe volte quando attivo la connessione dati non va.., dite di portarlo a un centro assistenza, il mio e non brand colore bianco, premetto che ho gia effettuato un hard reset.
    Si portalo, anzi magari prima chiama. È possibile sia un qualche problema alle antenne.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, portato in assistenza 15 lavorativi per riaverlo non pensavo in tempi brevi, io pensavo di piu...

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Emmmh... Chiedo scusa in anticipo per l'ignoranza. Una rapida ricerca web mi ha aiutato a capire cos'è "Media Server" ed a cosa serve. Solo che io non lo trovo nell'elenco app/processi di sistema. È normale? Io ho capito che, per le funzioni che svolge, dovrei vederlo e dovrebbe essere attivo...
    Ciao frandel. Mediaserver o scanner multimediale su Android è progettato per la scansione e l'indicizzazione di tutti i file multimediali: immagini, musica ecc. Hai la micro SD in utilizzo? Trasferisci tutti i dati sul pc (ad esempio) e formattala. Poi ripassaci tutto e vedi come va
    Ok, ho fatto ed ora compare. Mistero... Comunque grazie 1000 😀

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Emmmh... Chiedo scusa in anticipo per l'ignoranza. Una rapida ricerca web mi ha aiutato a capire cos'è "Media Server" ed a cosa serve. Solo che io non lo trovo nell'elenco app/processi di sistema. È normale? Io ho capito che, per le funzioni che svolge, dovrei vederlo e dovrebbe essere attivo...
    Ciao frandel. Mediaserver o scanner multimediale su Android è progettato per la scansione e l'indicizzazione di tutti i file multimediali: immagini, musica ecc. Hai la micro SD in utilizzo? Trasferisci tutti i dati sul pc (ad esempio) e formattala. Poi ripassaci tutto e vedi come va
    Ok, fatto. Ora lo vedo... mistero. Grazie mille 😀

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ok, fatto. Ora lo vedo... Mistero. Grazie mille 😀

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Scusate i 3 post identici... Se c'è un moderatore online, può eliminarne 2? Dalla app di Androidiani non si può... Grazie.

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da titolo, ieri sera il teminale si e' riavviato e da quel momento e' bloccato nella schermata di avvio con il logo della Tim. Provando a spengerlo si riavvia immediatamente. Sono riuscito ad entrare nel menu' che permette di fare uno wipe della cache o uno wipe totale. Al momento ho provato solamente quello della cache ma la situazione e' rimasta la stessa. Nel caso dovessi mandarlo in assistenza c'e' prima modo di accedere alla memoria del telefono per salvare alcuni file?

  9. #118
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaio Visualizza il messaggio
    Come da titolo, ieri sera il teminale si e' riavviato e da quel momento e' bloccato nella schermata di avvio con il logo della Tim. Provando a spengerlo si riavvia immediatamente. Sono riuscito ad entrare nel menu' che permette di fare uno wipe della cache o uno wipe totale. Al momento ho provato solamente quello della cache ma la situazione e' rimasta la stessa. Nel caso dovessi mandarlo in assistenza c'e' prima modo di accedere alla memoria del telefono per salvare alcuni file?
    spostato nella discussione corretta

    il tutto senza che tu effettuassi nessuna operazione manuale di cambio rom o altro? No, senza far ripartire l'os non è possibile recuperare files. Ma potresti fare richiesta espressa all'assistenza affinchè effettui un recupero prima del reset

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    spostato nella discussione corretta

    il tutto senza che tu effettuassi nessuna operazione manuale di cambio rom o altro? No, senza far ripartire l'os non è possibile recuperare files. Ma potresti fare richiesta espressa all'assistenza affinchè effettui un recupero prima del reset
    Il terminale e' della mia ragazza quindi non e' stato effettuato nessun tentativo di modding. Non e' possibile tramite adb ottenere i file?

  11. #120
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaio Visualizza il messaggio
    Il terminale e' della mia ragazza quindi non e' stato effettuato nessun tentativo di modding. Non e' possibile tramite adb ottenere i file?
    No, purtroppo se non si avvia non si può fare nulla😩
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 12 di 38 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy