@Nork65 hai per caso attiva la sincronizzazione automatica di Google foto? È possibile che la parte di consumo software sia dovuto a questo fattore.
Riguardo la parte hardware è possibile che ti trovassi in ricezione pressoché scarsa?
@Nork65 hai per caso attiva la sincronizzazione automatica di Google foto? È possibile che la parte di consumo software sia dovuto a questo fattore.
Riguardo la parte hardware è possibile che ti trovassi in ricezione pressoché scarsa?
Buongiorno a tutti, in questi giorni sto tentando di connettere il mio P8 Lite 2017 tramite bluetooth al sistema media nav su una Dacia Dokker. Il problema è questo: eseguendo la ricerca dei dispositivi dal sistema della macchina, rilevo il telefono, richiedo la connessione, sul cellulare appare la finestra per inserire il codice (0000), ma si chiude praticamente dopo uno o due secondi, senza darmi il tempo di digitarlo. Ho già eseguito con successo la connessione ad un Nexus 5, quindi mi chiedo se non dipenda da qualche impostazione del P8. Qualcuno mi sa dare una dritta? Grazie
Non ho ne la sincronizzazione automatica di Google foto ed ero in spiaggia dove praticamente ho 5 tacche di 4G.. ho visto su Internet che poteva essere un problema di qualche foto danneggiata, quindi ho passato tutte le foto al PC ed eliminato completamente le foto dalla galleria (NON ho formattato la SD), ed ho risolto il problema.. dopo una carica completa ho staccato ed ora nei processi di consumo non c'è più Media server, e la batteria si ricomporta in modo più che buono.. quindi se qualcuno in futuro avesse questo problema probabilmente è un file corrotto nella memoria ,
Domanda (magari stupida e banale): hai già provato a collegarlo in Bluetooth ad altri dispositivi (PC, auricolari, altri smartphone,...)? In questi casi andava tutto bene?
Scusa se ne approfitto, ma l'argomento auto mi interessa moltissimo: hai provato ad usarlo con connessione USB al sistema Media Nav ed Android Auto come app?
Faccio presente che, senza aggiornare il mio P8 Lite 2017 ho notato oggi che, alcune suonerie sono "doppie" come da seguente screenshot, quindi è un bug software già dalla "nascita", di conseguenza gli aggiornamenti non c'entrano nulla....:
Spoiler:
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Aníkitos (05-04-17)
Non ci posso credere, l'ultimo aggiornamento doveva sistemare la fotocamera modalità Pro e togliere la modalità Bellezza, invece la modalità Bellezza è rimasta e non solo, la fotocamera mette molto più tempo ad avviarsi/aprirsi rispetto a prima, cosa molto seccante. Non potevano lasciarla com'era?!? Mah, speriamo risolvano presto.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Salve a tutti, posseggo questo terminale da un paio di giorni e sto notando che quando regolo la luminosità a livelli bassi, il cambio luminosità lo fa in modo scattoso. È un bug o un problema grave?
Buonasera ho comprato il P8 lite 2017 da due giorni e dopo un paio di telefonate si è riscontrato che chi mi ascoltava non capiva cioè che dicevo. Ci sono problemi di ricezione trasmissione o altro?
Ultima modifica di belk; 09-04-17 alle 00:38
Al quarto giorno di uso posso dire pessimo acquisto del P8 lite 2017, chi riceve le mie telefonate non mi sente bene con la voce che sparisce. Qualcuno nella mia stessa condizione? Nero brandizato tim con scheda vodafone.