CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 38 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 373
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, credo di aver risolto. Ho fatto un reset di fabbrica e sembra che tutto funzioni. Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Regolus Visualizza il messaggio
    credo anche io che 130 sia un po' troppo per il cambio del display, visto che l'assembly completo di vetro, touch e LCD si trova mediamente fra i 50 e gli 80 € (da venditori nazionali o comunque europei) e che è un lavoretto che si fa in una manciata di minuti.

per i 7 euro del solo vetro devi comunque tener presente che arriva dalla Cina con i conseguenti tempi di spedizione interminabili per la spedizione economica, o ben 25€ per la consegna in pochi giorni tramite DHL; inoltre come specificato sul sito stesso, per l'assemblaggio col pannello LCD è necessario un'attrezzatura particolare, viene in pratica "incollato" credo sottovuoto?, non è detto che anche i piccoli laboratori possano farlo.
    Certo, hai ragionissima per i costi totali, sono d'accordo, era per dare un'idea. L'assembly costa 35/40 euro contro i soli 7 del vetro.
    Per quel che riguarda il laboratorio, credo che costoro dovrebbero essere in grado di fare questo tipo di riparazioni, dato che sono assistenza ufficiale di Asus, Lg, Huawei e chissà chi altro...o mi sbaglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Ciao a tutti i lettori del blog!
    Mi sono appena iscritto per venire a chiedere aiuto a proposito del mio huawei p8 lite 2017.
    Premetto che il telefono è relativamente nuovo, l'ho preso a metà aprile ed è brandizzato Vodafone.
    Il problema che ho riscontrato è che la batteria dura sempre di meno, tanto da non arrivare a sera, sebbene l'uso che ne faccio sia molto moderato.

Uso mezzora prima di andare al lavoro, un'oretta in pausa pranzo, e quando esco dal lavoro la batteria è già al 60% - aggiungendo che al lavoro non lo tocco per nulla anche perché non prende.

Non credete che sia un consumo esagerato? Potrebbe essere difettano? Grazie mille a tutti!

Baby Droid L'avatar di burt93

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se a lavoro non ti prende ti consuma cercando continuamente il segnale, prova a metterlo in modalità aereo.

Guarda in impostazioni -> batteria cos'è che consuma di più.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaglb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i lettori del blog!
    Mi sono appena iscritto per venire a chiedere aiuto a proposito del mio huawei p8 lite 2017.
    Premetto che il telefono è relativamente nuovo, l'ho preso a metà aprile ed è brandizzato Vodafone.
    Il problema che ho riscontrato è che la batteria dura sempre di meno, tanto da non arrivare a sera, sebbene l'uso che ne faccio sia molto moderato.

Uso mezzora prima di andare al lavoro, un'oretta in pausa pranzo, e quando esco dal lavoro la batteria è già al 60% - aggiungendo che al lavoro non lo tocco per nulla anche perché non prende.

Non credete che sia un consumo esagerato? Potrebbe essere difettano? Grazie mille a tutti!
    messaggio spostato nella discussione relativa ai problemi software in generale

Benvenuto su Androidiani Andrea! Presentati nella discussione di benvenuto e leggi il regolamento.

Per quanto riguarda il problema in oggetto fai riferimento ai primi controlli che ti ha suggerito @burt93 e poi rispondi a lui
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da burt93 Visualizza il messaggio
    Se a lavoro non ti prende ti consuma cercando continuamente il segnale, prova a metterlo in modalità aereo.

Guarda in impostazioni -> batteria cos'è che consuma di più.

Ho provato a fare come mi hai suggerito. C'è stato un risparmio del 10% di batteria, sono uscito dal lavoro con un 70% di batteria.
    Ma mi sembra ancora un po' esagerato per l'uso che ne faccio.
    Oltre che a usare whatsapp per messaggiare e un po' facebook non faccio altro. E ripeto, al lavoro il telefono non lo tocco!

Schermo 22,15%
    Telefono inattivo 10,11%
    In standby 3,36%
    WiFI 0,35%
    Bluetooth 0,11%
    Chiamate vocali <0,01%

Sistema Android 10,60%
    AndroidOS 9,91%
    Chrome 9,27%
    Instagram 6,24%
    Facebook 5,94%
    Whatsapp 4,67
    GoogleAccountManager 3,90%

...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti,
    vi segnalo il mio problema se è già capitato a qualcuno..
    oggi ho spento il cellulare per circa un paio di ore, al riavvio è partito normalmente, dopo un pò che era fermo in tasca controllo e mi trovo la scritta modalità provvisoria. Allora spengo e riaccendo il telefono che si avvia regolarmente, ma mi ritrovo senza alcune icone nella prima schermata e tutte le varie icone delle applicazioni sparse nelle varie videate e non raggruppate nei sotto gruppi come da originale. vado su chrome e mi rendo conto che la tastiera swiftkay di hauwei non è più abilitata. ho provato a spegnerlo svariate volte, a forzare lo spegnimento tenendo il tasto accensione per più di 10 secondi, ho anche tolto la sim e la scheda di memoria ma senza risultati.
    da come l'impressione di aver un sistema operativo diverso..
    vi è già capitato?

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malvin87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    vi segnalo il mio problema se è già capitato a qualcuno..
    oggi ho spento il cellulare per circa un paio di ore, al riavvio è partito normalmente, dopo un pò che era fermo in tasca controllo e mi trovo la scritta modalità provvisoria. Allora spengo e riaccendo il telefono che si avvia regolarmente, ma mi ritrovo senza alcune icone nella prima schermata e tutte le varie icone delle applicazioni sparse nelle varie videate e non raggruppate nei sotto gruppi come da originale. vado su chrome e mi rendo conto che la tastiera swiftkay di hauwei non è più abilitata. ho provato a spegnerlo svariate volte, a forzare lo spegnimento tenendo il tasto accensione per più di 10 secondi, ho anche tolto la sim e la scheda di memoria ma senza risultati.
    da come l'impressione di aver un sistema operativo diverso..
    vi è già capitato?
    A me non è mai capitato.
    Fossi in te, proverei un hard reset: mi pare un problema stranissimo e bello "consistente"...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti , non sono pratico del forum e spero di essere nella sezione giusta per il mio problema, tecnicamente dopo aver fatto il root con magisk sono successe delle "cose" strane.
    inizialmente sono scomparsi tutti i sensori del telefono ( le app tipo android hardware info indicavano persino che questi non esistevano proprio nell'hardware del telefono) e quindi non funzionava piu sens. prossimità , rotazione automatica etc.. pensando fosse un problema del software ho provato a fare un reset e da li sono successe cose ancora piu strane... il tasto ripristina ai dati di fabbrica delle imp. crashava e quindi era impossibile farlo.
    dopo pochi minuti era scomparsa persino la home del telefono , si vedeva solo lo sfondo e molte voci delle impostazioni erano scomparse come se qualcuno le avesse eliminate. ( per esempio non potevo sbloccare il telefono con l'impronta e cercando nelle imp. era somparso tutto quello riguardante l'impronta..).
    ora il telefono è in soft brick ed entra solo in fastboot e recovery twrp...qualcuno di voi sa gentilmente dirmi dove trovare un firmware o comunque come farlo ripartire?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

un saluto a tutto il Forum.. ho un problema con questo huawei p8 lite 2017 praticamnte quando lo accendo rimane loggato sulla scritta tim e non va avanti no va neanche in recovery mode per tentare di ripristinare esiste qualche procedura grazie confido in voi..

Pagina 28 di 38 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio