CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 373
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxmasacrexxx Visualizza il messaggio
    Mi quoto da solo per rimettere in vista la mia domanda.
    Nessuno riscontra problemi come i miei?
    Vorrei sapere almeno questo per capire se è solamente un difetto del mio telefono, perché non vorrei darlo in assistenza e aspettare poi anni per non risolvere nulla.
    Aggiungerei anche che il problema del volume con le app e il blocco schermo che a volte scomparivano erano probabilmente dovuti alla memoria piena, perché l'ho formattato e da quel che sembra non da più questo problema, anche se però non sono stato molto attento a come si comportava il telefono in questi giorni...
    @xxmasacrexxx, susa se mi permetto, ma ti suggerisco di sollevare 1 o al massimo 2 problemi alla volta, altrimenti va a finire che nessuno ti risponde
    Ti rispondo su quello che posso:

Salve a tutti, sono nuovo in questa discussione.
    Volevo informarmi e chiarire il mio dubbio sul volume di questo telefono. C'è l'ho da 2 settimane appena ma neanche 1 e mezzo. Ho notato che a volte il suono del sblocco/blocco schermo non funziona, di solito con una riavvio torna a funzionare, oppure dopo un po' di tempo magari. Poi negli giochi anche scompare a volte il volume, ho notato che la maggior parte delle volte succede quando esco nella home dal gioco e ci rientro, ed come prima a volte il volume nel/negli gioco/giochi torna o dopo il riavvio, oppure togliendo l'app dal background e riavviarla (il secondo metodo a volte non aveva funzionato).
    Premessa, il seguente problema succede anche senza "Risparmio Energetico" visto che comunque l'avrò usato 1-2 volte.
    Già che ci sono, qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio o aiuto, su come migliorare l'audio del Huawei P8 Lite 2017.
    Io ce l'ho da circa 4 mesi e non ho mai avuto alcun problema di assenza di audio. E, sinceramente, la qualità del suono mi pare vada sempre bene, sia quando ho provato a giocare, sia ascoltando la musica (anche se faccio queste due cose moooolto raramente, per me è il telefono del lavoro).

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova e non funziona neppure a me.
    Ed inoltre... vedo anch'io "Scrollshot" in continua esecuzione e l'unico modo che c'è per interromperlo è riavviare il dispositivo.
    Mi sa che è un bug, se qualcun altro conferma magari potremmo segnalarlo a Huawei, per eventuali aggiornamenti futuri.
    A me non si stoppa neanche riavviando o forzandone la chiusura. È sempre lì in esecuzione...

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Giuro, a me è bastato riavviare. Rifarei la prova, ma non vorrei entrare nel tuo stesso loop...

Malaya
    Guest
    Predefinito

Sul mio P8 Lite 2017 lo "Screenshot" lungo di tutta la pagina, funziona alla perfezione e, non ci sono servizi legati a questa funzione che consumano batteria. Di seguito uno screenshot "lungo" di tutta questa pagina....:

P.S: Ho evitato di mettere lo SPOILER così si nota meglio il lungo screenshot 😂

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo chiedere: come vi trovate, nonostante tutti questi problemi, con questo telefono?
    Vale la pena acquistarlo?
    Lo acquistereste, col senno di poi?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

lo riacquisterei, anche perché non ho problemi per fortuna , forse aiutato anche dal non aver installato quasi nessuna app in più e anzi disattivando tutto ciò che non mi serve.

Per il resto, tutti questi problemi, come scrivi tu, si presentano per lo più singolarmente ad uno o all'altro utilizzatore, non sono presenti tutti insieme su tutti i terminali; in alcuni casi potrebbero anche dipendere non dal terminale in sé, ma per esempio dall'utilizzo di sw esterni che causano conflitti, da fw brandizzati ecc.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Regolus per il post:

FraBeatrix (13-06-17)

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere: come vi trovate, nonostante tutti questi problemi, con questo telefono?
    Vale la pena acquistarlo?
    Lo acquistereste, col senno di poi?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Regolus Visualizza il messaggio
    lo riacquisterei, anche perché non ho problemi per fortuna , forse aiutato anche dal non aver installato quasi nessuna app in più e anzi disattivando tutto ciò che non mi serve.

Per il resto, tutti questi problemi, come scrivi tu, si presentano per lo più singolarmente ad uno o all'altro utilizzatore, non sono presenti tutti insieme su tutti i terminali; in alcuni casi potrebbero anche dipendere non dal terminale in sé, ma per esempio dall'utilizzo di sw esterni che causano conflitti, da fw brandizzati ecc.
    Dipende dall'uso che ne vuoi fare. Se non hai particolari esigenze e/o chissà quali app da installare (come giustamente fa presente @Regolus. mantenendo una versione quasi stock i problemi non si presentano), allora acquistalo senza problemi.
    Se invece ne vuoi fare un uso più "approfondito", non è detto che qualche piccolo problema non ci sarà. Però proprio "piccolo" e sicuramente con soluzioni che si possono trovare: nel complesso è un buon dispositivo, io lo ricomprerei di certo.
    E poi, in caso di necessità... noi siamo tutti qui per questo

10. Il seguente Utente ha ringraziato Frandel78 per il post:

FraBeatrix (13-06-17)

Baby Droid

Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Eh, io di app ne installo parecchie.
    Conta che, di base, devo avere per forza:
    mail: yahoo, gmail - entrambe con più di un account
    facebook
    whatsapp
    telegram
    app postepay
    app del gestore di telefonia

Queste come base...poi però non voglio essere limitata se ho bisogno di scaricarne altre.

Ti dico, provengo da un chinafonino octacore con 2gb di ram e che aveva una batteria irrisoria, ero sempre attaccata alla corrente.

Avendo letto quasi tutta la discussione, certi problemi mi hanno lasciata perplessa, soprattutto perché sono problemi che andrebbero ad influire non poco sull'utilizzo (batteria, ricezione, fotocamera).

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Eh, io di app ne installo parecchie.
    Conta che, di base, devo avere per forza:
    mail: yahoo, gmail - entrambe con più di un account
    facebook
    whatsapp
    telegram
    app postepay
    app del gestore di telefonia

Queste come base...poi però non voglio essere limitata se ho bisogno di scaricarne altre.

Ti dico, provengo da un chinafonino octacore con 2gb di ram e che aveva una batteria irrisoria, ero sempre attaccata alla corrente.

Avendo letto quasi tutta la discussione, certi problemi mi hanno lasciata perplessa, soprattutto perché sono problemi che andrebbero ad influire non poco sull'utilizzo (batteria, ricezione, fotocamera).
    Ma, guarda: io di app ne ho circa 35, non mi trovo neanche poi così male. L'unico problema l'ho segnalato qualche post fa (consumi eccessivi in modalità aereo) per il resto a me pare tutto ok. Però per l'uso privato io ne ho un altro, un Honor 6x. Lì ho quasi 70 app. lo uso di continuo e non ho alcun problema.
    Forse sarebbe meglio che tu aspettassi la risposta di qualcun altro che ne fa un uso più simile al tuo...

13. Il seguente Utente ha ringraziato Frandel78 per il post:

FraBeatrix (13-06-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

oggi ho aggiornato il mio telefono alla nuova versione di android. circa un'ora dopo mi sono messo a sistemare le icone e aggiungere alcuni widget. ho spostato la schermata home ed è scomparsa, con tutte le applicazioni che vi erano sopra: impostazioni, musica, torcia e orologio.
    sono scomparse dalla schermata home, ma se trascino lo schermo verso il basso (appena sotto la tendina delle notifiche) mi compare la sezione cerca e li posso trovare le app usate recentemente. tra quelle ci sono le app che ho perso. c'è un modo di recuperarle sulla schermata home? grazie in anticipo
    p.s: non sono nella sezione app nascoste, ho controllato

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio