CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 373
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AleBac2511 Visualizza il messaggio
    Ormai non posso pensare diversamente. Funziona a tratti, e oggi addirittura c'č stato un riavvio del telefono (dovuto a non so cosa, stavo ascoltando musica tramite Tim music), ho paura che sia stato causato dalla SD che si č "smontata", perché al riavvio la foto come blocco schermo era quella predefinita e la SD non veniva rilevata (penso questo anche perché quando si vuole cambiare la memoria predefinita, il telefono esegue un riavvio, quindi potrebbe essere quello)

Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Appena puoi fare una prova facci sapere. Se devi comprarla per quanto riguarda il taglio di memoria č a tua discrezione, invece per quanto riguarda le caratteristiche ti consiglio le seguenti: classe 10 UHS II U3
    La devo comprare perché, appunto, questa mi sta dando problemi. Per quanto riguarda la classe, giŕ sapevo. Le altre caratteristiche non le conosco. Potrei mandarti per messaggio privato il link di quella che avevo "adocchiato"?

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

La devo comprare perché, appunto, questa mi sta dando problemi. Per quanto riguarda la classe, giŕ sapevo. Le altre caratteristiche non le conosco. Potrei mandarti per messaggio privato il link di quella che avevo "adocchiato"?

Puoi scrivere anche qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=529947
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Puoi scrivere anche qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=529947
    Grazie mille!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato AleBac2511 per il post:

Aníkitos (22-03-17)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ciao, qualcuno gentilmente mi spiega la questione della scheda?!?

Nel senso che, per le normali operazioni e installazione app, una buona "Classe 10" non dovrebbe bastare/avanzare invece di UHS II U3 ecc ecc?!?

Ovviamente si sa che per trasferire file č meglio una "Classe" superiore ma, per il normale utilizzo non ho mai avuto problemi con una normale/buona "Classe 10".

Grazie.

Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, posseggo questo Smartphone da un paio di settimane, l'unico difetto che sto riscontrando č del Bluetooth, in pratica non si disattiva dalla dalla tendina mentre quando provo a disattivarlo dal menů si disattiva e non mi da la possibilitŕ piů di riattivarlo a meno che non chiudo e riapro il menů. C'č una soluzione?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non riesco ad associare il sensore cardio da petto Geonaute bluetooth su questo telefono
    O meglio sia applicazione runtastic (che uso da anni) sia ricerca apparati sul P8 mi trovano la fascia cardio ma poi al momento di associare nessuna delle due riesce a farlo
    dando un generico messaggio di errore che non porta a nulla.
    Qualcuno ha consigli o rimedi?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno gentilmente mi spiega la questione della scheda?!?

Nel senso che, per le normali operazioni e installazione app, una buona "Classe 10" non dovrebbe bastare/avanzare invece di UHS II U3 ecc ecc?!?

Ovviamente si sa che per trasferire file č meglio una "Classe" superiore ma, per il normale utilizzo non ho mai avuto problemi con una normale/buona "Classe 10".

Grazie.

Inviato dal mioHuawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    In questo caso si parla di impostare la mSd come memoria predefinita e non semplicemente per foto e video.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LaDelta Visualizza il messaggio
    Salve, posseggo questo Smartphone da un paio di settimane, l'unico difetto che sto riscontrando č del Bluetooth, in pratica non si disattiva dalla dalla tendina mentre quando provo a disattivarlo dal menů si disattiva e non mi da la possibilitŕ piů di riattivarlo a meno che non chiudo e riapro il menů. C'č una soluzione?

Attendiamo qualche possessore che possa verificare tale bug. Di sicuro non č una cosa normale e sembra proprio un bug risovibile solo tramite il prossimo aggiornamento software. Vedremo

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emidioabc Visualizza il messaggio
    Non riesco ad associare il sensore cardio da petto Geonaute bluetooth su questo telefono
    O meglio sia applicazione runtastic (che uso da anni) sia ricerca apparati sul P8 mi trovano la fascia cardio ma poi al momento di associare nessuna delle due riesce a farlo
    dando un generico messaggio di errore che non porta a nulla.
    Qualcuno ha consigli o rimedi?
    spostato nella discussione corretta

Bluethot della fascia di vecchia generazione? Hai provato con altri dispositivi(smartphone)??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LaDelta Visualizza il messaggio

Attendiamo qualche possessore che possa verificare tale bug. Di sicuro non č una cosa normale e sembra proprio un bug risovibile solo tramite il prossimo aggiornamento software. Vedremo
    Grazie. Ho notato che disattivando la ricerca automatica di dispositivi Bluetooth non da piů quel problema.

14. Il seguente Utente ha ringraziato LaDelta per il post:

Aníkitos (26-03-17)

Pagina 6 di 38 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio