Grazie per la segnalazione. Il problema effettivamente č anche su altri dispositivi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)
Salve, č possibile sapere quali APP preinstallate si possono disinstallare e quali no? Leggo che lo spazio ROM disponibile rimane veramente poco con Android 7. La versione da 32Gb mi sembra non esista giusto? Si rischia che questo telefono con 7-8 app di giochi per bambini e altre 10 app classiche si riempia e non sia piů usabile? Siamo sicuri che il fw del P8 riesca a spostare lo spazio su SD quando necessario?
Ciao, innanzitutto lo spazio disponibile dovrebbe essere intorno ai 10gb. Secondo, puoi impostare una mSd come memoria predefinita. Questo non significa che potrai spostare dati a tuoi piacimento ma sarŕ il sistema a gestire il tutto.
Puoi disinstallare tutte le app che vuoi. Quelle di sistema non te le farŕ disinstallare quindi non potrai far danni. Per Altre, come ad esempio "play film", potrai disinstallare gli aggiornamenti e disabilitarle.
drugo78 (23-02-17)
Honor 9 lite
Salve, ho questo telefono da due giorni, regalato a mia moglie, lei essendo partita nelle filippine sta riscontrando un problema fastidioso il telefono si spegne sia quando riceve una chiamata sia quando riceve, avete qualche soluzione al riguardo grazie..
DreamReaper (08-03-17)
Ciao a tutti,
molto piacere sono Roberto e scrivo per la prima volta.
Mi inserisco in questo thread per un problema relativo al mio p8 lite 2017 no brand preso meno di una settimana fa.
Il problema riguarda la luminositŕ automatica del display. Se č attivata e mi trovo in ambiente completamente buio l'illuminazione si spegne completamente non rendendo possibile piů far nulla. Ho "combattuto" tutta la giornata con una segnalazione ad Huawei, la quale, alla fine, dopo mille prove (compreso hard reset), mi ha detto di portare in assistenza lo smartphone. Questa cosa mi "puzza" abbastanza, mi spiego. Ho la sensazione che possa essere piů un bug che un malfunzionamento del mio terminale. In questo caso cambierei smartphone, viceversa lo sostituirei con uno identico ma funzionante.
Qualcuno tra voi evidenzia la mia stessa problematica?
Se servisse ho anche fatto un breve video.