Ciao, spero che il tecnico non ti abbia aperto il dispositivo invalidando la garanzia. Perché se non avevi toccato nulla a livello software era comunque passabile in riparazione gratuita.
Visualizzazione stampabile
Non e' stato minimamente aperto
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
E quanto tempo dici che impiegheranno?
Caspita e' proprio videopacini. Ma lo manderanno a peschiera c'e' scritto sulla lettera di vettura. Quindi qui vicino a rovereto
Ma perché videopacini ha questa nomina?
In pratica qualche utente lamenta la tempistica eccessiva di consegna(è capitato arrivasse oltre il mese senza che avessero comunicato notizia alcuna sullo stato della pratica) . Io credo che, essendo un centro grande e plurimarca, non riescano a gestire per niente bene il lavoro.
Ciao,
ho comprato un Huaway p8 lite 2017 un mese fa e ho lo stesso problema: non si installano i driver USB quando lo connetto al pc. Tu hai risolto? se sì come? Grazie mille
Ciao Hawai, benvenuto su androidiani! Presentati nella discussione di benvenuto per attivare le prime funzionalità del tuo account e leggi il regolamento contenente le istruzioni su come muoversi sul forum ;)
Venendo al dunque... forse hai sbagliato discussione. A chi volevi porgere la domanda? Fammi sapere così eventualmente ti sposto nella discussione corretta.