Ok Gianfranco. Io ho soltanto un esperienza indiretta a riguardo nel senso che il dispositivo in oggetto ce l'ha una mia amica. Non lamenta questa problematica. Comunque attendiamo altri pareri👍🏼👋🏼
<per ringraziare usate il tasto thanks>
Gianfranco19 (28-06-17)
Questo potrebbe esser sintomo di saturazione (ossia di volume oltre i limiti fisici) del telefono oppure dell'auricolare, prova con un'altra cuffia o auricolareOriginariamente inviato da Gianfranco19
Ciao a tutti,spero di essere nel posto giusto, ho comprato da pochissimo un huawei p8 lite 2017 e ho notato un paio di problemi.
Quando collego il telefono tramite bluetooth a uno speaker esterno l'audio in uscita risulta distorto, cosa che non succedeva con il telefono precedente e non si tratta sicuramente di un difetto dello speaker.Inoltre quando poggio il telefono su una superficie si può sentire una piccola vibrazione provenire dalla fotocamera, come se qualcosa all'interno non fosse fissato bene.
Qualcuno riscontra gli stessi problemi?
Spero che possiate aiutarmi, grazie.
Ciao a tutti,
Acquistato il p8 lite 2017 giovedì scorso da mw, assieme a custodia originale huawei, quella in plastica semirigida trasparente che copre il retro e gli angoli. Stamattina mi cade e il vetro si rompe proprio nell'angolo in basso a sx, dite che posso lamentarmi a mediaworld? Posso chiedere la sostituzione del telefono o farmi restituire i soldi?
Grazie a tutti!
Purtroppo credo di no. La custodia non garantisce niente. Ma cosa intendi per custodia originale? È marca Huawei? Non sapevo esistesse.
Comunque provare non costa nulla ma credo sia difficile ottenere qualcosa.
Il vetro rotto è quello posteriore o quello anteriore? Se è il posteriore io con l'assistenza ufficiale Huawei me la sono cavata con 40 euro
Vado di assistenza Huawei ufficiale e vado di bestemmie, neanche 7 giorni mi è durato, dopo 4 anni di iphone...
L'id huawei ce l'ho ma praticamente non serve a nulla, anzi per aprire un ticket occorre un altro id sul sito dell'assistenza huawei...
Comunque, per rimanere IT, mi è piaciuto come telefono ma servono assolutamente un bumper e un vetro frontale, è davvero fragile come sembra.
Frandel78 (19-07-17)
P8 Lite 2017 non ha i 3 mesi di garanzia gold o altro, sempre che non sia stata acquistata a parte.
Ricambio originale presso il centro assistenza 180€ che comprende guscio completo, display e batteria (praticamente è il telefono senza la scheda): ovvero compralo nuovo.
Alternative a 100€ per la riparazione si trovano.
A mia figlia si è rotto due volte: caduto, riparato, ricaduto e non riparato, Ho tamponato con una pellicola. Come delicatezza è il top.