CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 176
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta. Il mio dispositivo è un no brand. Cmq ho provato a scaricare un app dal play store che mi alza il volume di sistema ma non mi piace perché appena lo alzo il suono gracchia molto Sono curioso di sentire il parere di altri possessori
    Ok Gianfranco. Io ho soltanto un esperienza indiretta a riguardo nel senso che il dispositivo in oggetto ce l'ha una mia amica. Non lamenta questa problematica. Comunque attendiamo altri pareri👍🏼👋🏼

    <per ringraziare usate il tasto thanks>
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Gianfranco19 (28-06-17)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19
    ho provato a scaricare un app dal play store che mi alza il volume di sistema ma non mi piace perché appena lo alzo il suono gracchia molto
    Questo potrebbe esser sintomo di saturazione (ossia di volume oltre i limiti fisici) del telefono oppure dell'auricolare, prova con un'altra cuffia o auricolare

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,spero di essere nel posto giusto, ho comprato da pochissimo un huawei p8 lite 2017 e ho notato un paio di problemi.
    Quando collego il telefono tramite bluetooth a uno speaker esterno l'audio in uscita risulta distorto, cosa che non succedeva con il telefono precedente e non si tratta sicuramente di un difetto dello speaker.Inoltre quando poggio il telefono su una superficie si può sentire una piccola vibrazione provenire dalla fotocamera, come se qualcosa all'interno non fosse fissato bene.
    Qualcuno riscontra gli stessi problemi?
    Spero che possiate aiutarmi, grazie.

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Acquistato il p8 lite 2017 giovedì scorso da mw, assieme a custodia originale huawei, quella in plastica semirigida trasparente che copre il retro e gli angoli. Stamattina mi cade e il vetro si rompe proprio nell'angolo in basso a sx, dite che posso lamentarmi a mediaworld? Posso chiedere la sostituzione del telefono o farmi restituire i soldi?
    Grazie a tutti!

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Acquistato il p8 lite 2017 giovedì scorso da mw, assieme a custodia originale huawei, quella in plastica semirigida trasparente che copre il retro e gli angoli. Stamattina mi cade e il vetro si rompe proprio nell'angolo in basso a sx, dite che posso lamentarmi a mediaworld? Posso chiedere la sostituzione del telefono o farmi restituire i soldi?
    Grazie a tutti!
    Purtroppo credo di no. La custodia non garantisce niente. Ma cosa intendi per custodia originale? È marca Huawei? Non sapevo esistesse.
    Comunque provare non costa nulla ma credo sia difficile ottenere qualcosa.
    Il vetro rotto è quello posteriore o quello anteriore? Se è il posteriore io con l'assistenza ufficiale Huawei me la sono cavata con 40 euro

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Purtroppo credo di no. La custodia non garantisce niente. Ma cosa intendi per custodia originale? È marca Huawei? Non sapevo esistesse.
    Comunque provare non costa nulla ma credo sia difficile ottenere qualcosa.
    Il vetro rotto è quello posteriore o quello anteriore? Se è il posteriore io con l'assistenza ufficiale Huawei me la sono cavata con 40 euro
    Purtroppo si è rotto il vetro frontale, angolo in basso a dx. Fortunatamente display e touch sembrano funzionare bene per il momento.
    Sì, la custodia è originale huawei e, a parte quelle a libro, era l'unica che avevano.

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regolus Visualizza il messaggio
    ciao,
    mi spiace che sei andato incontro subito con questo problema, purtroppo è la natura del vetro, anche un bicchiere in vetro infrangibile può rompersi se cade nel modo "giusto"

    mi pare di ricordare che gli utenti iscritti su Huawei aveva agevolazioni particolari, forse anche sostituzione gratuita del vetro per alcuni mesi, provare ad ottenere id dal sito huawei italiano non ti costa nulla
    Vado di assistenza Huawei ufficiale e vado di bestemmie, neanche 7 giorni mi è durato, dopo 4 anni di iphone...
    L'id huawei ce l'ho ma praticamente non serve a nulla, anzi per aprire un ticket occorre un altro id sul sito dell'assistenza huawei...

    Comunque, per rimanere IT, mi è piaciuto come telefono ma servono assolutamente un bumper e un vetro frontale, è davvero fragile come sembra.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rigetto per il post:

    Frandel78 (19-07-17)

  11. #38
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
    Purtroppo si è rotto il vetro frontale, angolo in basso a dx. Fortunatamente display e touch sembrano funzionare bene per il momento.
    Sì, la custodia è originale huawei e, a parte quelle a libro, era l'unica che avevano.
    Ciao prova a contattare il centro assistenza più vicino alla tua zona spiegando l'accaduto. Non si sa mai. Mentre, se hai attivato la casko o la huawei gold menvber vip hai la garanzia sul display per 3 mesi quindi vai direttamente per il cambio del componente.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Rainbow Up

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao prova a contattare il centro assistenza più vicino alla tua zona spiegando l'accaduto. Non si sa mai. Mentre, se hai attivato la casko o la huawei gold menvber vip hai la garanzia sul display per 3 mesi quindi vai direttamente per il cambio del componente.
    P8 Lite 2017 non ha i 3 mesi di garanzia gold o altro, sempre che non sia stata acquistata a parte.
    Ricambio originale presso il centro assistenza 180€ che comprende guscio completo, display e batteria (praticamente è il telefono senza la scheda): ovvero compralo nuovo.
    Alternative a 100€ per la riparazione si trovano.

    A mia figlia si è rotto due volte: caduto, riparato, ricaduto e non riparato, Ho tamponato con una pellicola. Come delicatezza è il top.

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da athossico Visualizza il messaggio
    P8 Lite 2017 non ha i 3 mesi di garanzia gold o altro, sempre che non sia stata acquistata a parte.
    Ricambio originale presso il centro assistenza 180€ che comprende guscio completo, display e batteria (praticamente è il telefono senza la scheda): ovvero compralo nuovo.
    Alternative a 100€ per la riparazione si trovano.

    A mia figlia si è rotto due volte: caduto, riparato, ricaduto e non riparato, Ho tamponato con una pellicola. Come delicatezza è il top.
    A me si è rotto solo il vetro, spendo comunque 180€??? è il prezzo del nuovo online...

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy