Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordz
Salve, sbadatamente mi è caduto di spigolo e si è frantumata la copribatteria in vetro? Non ho ancora capito se sia vetro temperato o vetro proprio..
Comunque mi sono imbattuto su vari lidi dove è possibile reperire la
cover copribatteria, solamente che non ho capito se sono anch'esse di vetro o no? Non si capisce... in oltre questa non ha il sensore di impronte integrato.
In oltre, questo sensore di impronte digitali, devo staccarlo alla vecchia cover ed integrarla nella nuova?
Su youtube, guardando un pò di video sul disassembly, sembra che sia un tutt'uno con la cover... Anche perchè ho visto anche altri shop che vendono sia cover+sensore di impronte, ma superiamo le 40€...
Io ho provato oggi. Ho staccato il sensore impronte dalla vecchia cover ed attaccato alla nuova. Funziona tutto, ma non ho più potuto attaccare quel rettangolo nero attorno al sensore. Qualcuno sa a cosa serve? Potrebbe essere una schermatura, ma a che cosa?
-
Buongiorno a tutti,
Volevo fare una domanda agli altri possessori:
Anche a voi lo schermo del touch fa un effetto "riflesso" del dito, tipo l'effetto che fanno le TV quando le tocchi?
in pratica quando tocco in qualche punto appare come un alone... succede anche voi o il mio ha un problema?
-
Ciao a tutti, ho un problema con le chiamate, non è grave però comincia ad essere fastidioso, quando faccio una qualsiasi telefonata impiega molto tempo prima che comicino gli squilli, delle volte devo controllare anche se effettivamente sto telefonando che vengono i dubbi.
non so se è stato già riscontrato da qualcuno, secondo voi è un problema hw o sw e soprattutto capita solo a me?
tengo a precisare che ho avuto molti telefoni e non sono mai stati cosi lenti e anche quelli in casa non hanno problemi
-
Quote:
Drugo12
Ciao a tutti, ho un problema con le chiamate, non è grave però comincia ad essere fastidioso, quando faccio una qualsiasi telefonata impiega molto tempo prima che comicino gli squilli, delle volte devo controllare anche se effettivamente sto telefonando che vengono i dubbi.
non so se è stato già riscontrato da qualcuno, secondo voi è un problema hw o sw e soprattutto capita solo a me?
tengo a precisare che ho avuto molti telefoni e non sono mai stati cosi lenti e anche quelli in casa non hanno problemi
Ciao!
Mai avuto un problema del genere, usi la app "Telefono" di stock?!?
-
Quote:
Frandel78
Ciao!
Si, sempre usato quella stock, da poco ho anche fatto una resettato al device e non è cambiato niente
Aggiungo che per quanto riguarda la connettività mobile non ho problemi e prende molto bene
-
Quote:
Drugo12
Quote:
Frandel78
Ciao!
Si, sempre usato quella stock, da poco ho anche fatto una resettato al device e non è cambiato niente
Aggiungo che per quanto riguarda la connettività mobile non ho problemi e prende molto bene
Boh, non so che dirti: da me tutto normale...
-
Ok grazie, almeno so che è un mio problema, mi sa che è arrivato il momento di contattare l assistenza
-
Quote:
tonioleo99
salve atutti, da qualche giorno quando accendo il mio P8 la mattina trovo il Bluetooth disattivato nonostante lo tenga sempre attivo, ovviamente lo attivo subito etutto il giorno funziona ma la mattina dopo lo ritrovo disattivato, già successo a qualcuno?
Anche il mio si disattiva pero` non so se lo faccia tutte le mattine, me ne accorgo solamente quando devo usare il telefono con il vivavoce dell`autoradio e a volte non sono collegati
-
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un P8 Lite 2017 dual sim blu, tutto bene, il telefono è reattivo etc etc... ma ho notato un pesante effetto di blurring o effetto di trascinamento delle immaginie caratteri durante lo scorrimento delle pagine....
voi avete notato la stessa cosa?
mi sembra incredibile un difetto del genere in uno smartphone del 2017!!
Grazie per i consigli o soluzioni al problema.
Stefano
-
lo fa con qualche app particolare o su tutte? hai app attive anche in background che magari impegnano le risorse (CPU e RAM) ?
Sul mio mono sim solo su FB se scorro le pagine molto velocemente le immagini diventano meno nitide, ma tanto a una simile velocità di scorrimento già l'occhio fatica a stargli dietro; per il resto non noto alcun blurring