Visualizzazione stampabile
-
Alone giallo sul display
Salve a tutti sul mio P8 lite 2017 da ieri e' comparsa sul display in alto a sinistra diciamo all altezza dell allogio sim sd un piccolo alone giallo chiaro molto piu evidente su sfondo bianco. Il telefono ha quasi un anno di vita, devo preoccuparmi? si sta rompendo il display ? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ottogiugno
Non ho nessun problema con la suoneria, quel messaggio non è mio... L'unico problema ce l'ho con la capsula auricolare. C'è di positivo che, contrariamente a quanto avevo appurato giorni fa, le cuffie funzionano. Quindi deve essere saltato l'altoparlante. Domani va in assistenza.
e si dai a questo punro la capusula auricolare ha un problema
-
Quote:
matrix98
Salve a tutti sul mio P8 lite 2017 da ieri e' comparsa sul display in alto a sinistra diciamo all altezza dell allogio sim sd un piccolo alone giallo chiaro molto piu evidente su sfondo bianco. Il telefono ha quasi un anno di vita, devo preoccuparmi? si sta rompendo il display ? :'(
messaggio spostato nella discussione dedicata ai problemi HW
Pixel bruciati. Visto che sei ancora in garanzia, direi che potresti iniziare a contattare l'assistenza e spiegare la situzione in modo da avere conferma dell'inconveniente tecnico. Trovi tutti i contatti huawei nell'app hicare, scheda servizi. Facci sapere il responso ovviamente. Ciao
-
Salve ragazzi, ho letto in qualche messaggio precedente che qualcuno ha il mio stesso problema. Audio in capsula bassissimo (anche se impostato al massimo) quando effettuo o ricevo una chiamata. Stesso problema per gli audio di whatsapp ascoltati tramite capsula. In più problemi anche con il microfono quando registro audio di whatsapp, anche se ho il dispositivo relativamente vicino alla bocca quando qualcuno prova ad ascoltare il mio audio lo sente davvero molto ma molto basso. Come si potrebbe risolvere? L'unica via è l'assistenza? Se è si mi conviene chiamare direttamente al numero sul sito di Huawei oppure mandare mail?
-
Quote:
Gianfranco19
Salve ragazzi, ho letto in qualche messaggio precedente che qualcuno ha il mio stesso problema. Audio in capsula bassissimo (anche se impostato al massimo) quando effettuo o ricevo una chiamata. Stesso problema per gli audio di whatsapp ascoltati tramite capsula. In più problemi anche con il microfono quando registro audio di whatsapp, anche se ho il dispositivo relativamente vicino alla bocca quando qualcuno prova ad ascoltare il mio audio lo sente davvero molto ma molto basso. Come si potrebbe risolvere? L'unica via è l'assistenza? Se è si mi conviene chiamare direttamente al numero sul sito di Huawei oppure mandare mail?
Ciao, si direi di procedere di assistenza se sei ancora in garanzia. Tutti i contatti li trovi nell'app hicare, scheda servizi. Io ti consiglio di contattarli in modo diretto(chat o telefono)....più sbrigativo. Facci sapere
-
Ciao a tutti. Una curiosità: quando accendo il Bluetooth (e collego qualcosa tipo mi band o stereo) la velocità internet WiFi scende drasticamente (da 15/20 Mbit a 2/3). A qualcun'altro succede ? Avete per caso qualche soluzione al problema ?
-
Quote:
meboi
Ciao a tutti. Una curiosità: quando accendo il Bluetooth (e collego qualcosa tipo mi band o stereo) la velocità internet WiFi scende drasticamente (da 15/20 Mbit a 2/3). A qualcun'altro succede ? Avete per caso qualche soluzione al problema ?
l' unica cosa che mi viene in mente è che wifi e bluetooth usano la stessa frequenza radio... quindi uno può fare interferenze con l' altro se sono in uso determinati canali wifi 2.4 ghz invece di altri
-
ciao a tutti,
ho un Huawei P8 Lite 2017 che, a causa di una caduta, aveva il vetro dello schermo rotto.
Ho deciso di procedere a sostituirlo da solo, seguendo i vari tutorial su youtube.
Ho comprato online il touch screen completo, l'ho testato prima di scollare il vecchio schermo collegando il connettore ed il pezzo era perfettamente funzionante.
Dopo averlo inserito al posto del vecchio schermo ed aver rimontato tutti i pezzi e collegato tutti i connettori, ho provato a riaccenderlo ma lo schermo non si accende.
Alla pressione del tasto di accensione, il telefono fa la tipica vibrazione, ma non riesco a capire se effettivamente il sistema operativo si avvia.
Il led sullo schermo è funzionante, nel senso che si accende quando lo collego all'alimentatore per ricaricarlo.
Potete darmi qualche suggerimento per capire dove possa essere il problema?
Se lo schermo si sia danneggiato durante il montaggio, o la colpa sia di qualche altro pezzo (batteria danneggiata durante la rimozione, sensori, ecc.).
vi ringrazio anticipatamente per il supporto
-
Ciao a tutti, ho da circa 5/6 mesi il p8 lite 2017 e da oggi inizia a non mettere più a fuoco. Premetto che non ha subito nessuna caduta e che è ancora senza graffio. Penso che il problema sia di tipo hardware visto che l'obiettivo non riesce a mettere a fuoco su qualsiasi app che utilizzi la fotocamera. Posso risolvere il problema senza rivolgermi all'assistenza? Grazie in anticipo.
-
Quote:
ilMatty98
Ciao a tutti, ho da circa 5/6 mesi il p8 lite 2017 e da oggi inizia a non mettere più a fuoco. Premetto che non ha subito nessuna caduta e che è ancora senza graffio. Penso che il problema sia di tipo hardware visto che l'obiettivo non riesce a mettere a fuoco su qualsiasi app che utilizzi la fotocamera. Posso risolvere il problema senza rivolgermi all'assistenza? Grazie in anticipo.
Ovviamente puoi cambiare il modulo fotocamera da solo. Se il problema è hardware è l'unica soluzione. Senza passare per l'assistenza.