grazie mille.
Visualizzazione stampabile
grazie mille.
grazie mille. un'altra cosa. quando accendo connessione dati, accendo hotspot e collego un altro dispositivo alla rete, quest'ultimo riesce ad andare su internet mentre il mio da cui parte la condivisione non riesce. Posso capire il perché?
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
sto impazzendo veramente, non trovo alcuna impostazione od altro. stranissimo
non ho parlato con un consulente della mia rete, oramai è tardi. ma su altri smartphone mai fatto, con questo magicamente mi da questo problema mai avuto
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App[/QUOTE]Cioè? Hai già parlato con un consulente del tuo operatore e niente? Se si, onestamente non saprei cos'altro possa essere.[/QUOTE]
non ho parlato con un consulente della mia rete, oramai è tardi. ma su altri smartphone mai fatto, con questo magicamente mi da questo problema mai avuto
Ciao, problema display non oleofobico, lo segnalano tutti e tutte le recensioni, ho acquistato il telefono 1 mese fa x mio figlio, rimosso la pellicola protettiva che aveva, posso assicurare che è super oleofobico, probabilmente è stato risolto, mio figlio lo usa parecchio e non lo pulisce mai, nessun impronta.
Resta il problema della fragilità, è bastata una caduta da un tavolino mentre aveva rimosso la cover per asciugarlo dall'aranciata che il vetro posteriore si è frantumato.
Buongiorno, quanto possono essere dannosi gli hard reset per un dispositivo? ne ho fatti 2 in 15 giorni per 2 problemi differenti
Scusate, purtroppo la scheda madre del mio p8 lite 2017 si e' bruciata. Ero su facebook e allcimprovviso piu' nulla. L'ho portato da un tecnico e mi ha detto che la motherboard e' bruciata. Se lo mando in garanzia alla huawei dite che me lo passeranno?
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
Non e' stato minimamente aperto
E quanto tempo dici che impiegheranno?
Caspita e' proprio videopacini. Ma lo manderanno a peschiera c'e' scritto sulla lettera di vettura. Quindi qui vicino a rovereto
Ma perché videopacini ha questa nomina?
In pratica qualche utente lamenta la tempistica eccessiva di consegna(è capitato arrivasse oltre il mese senza che avessero comunicato notizia alcuna sullo stato della pratica) . Io credo che, essendo un centro grande e plurimarca, non riescano a gestire per niente bene il lavoro.
Ciao,
ho comprato un Huaway p8 lite 2017 un mese fa e ho lo stesso problema: non si installano i driver USB quando lo connetto al pc. Tu hai risolto? se sì come? Grazie mille
Ciao Hawai, benvenuto su androidiani! Presentati nella discussione di benvenuto per attivare le prime funzionalità del tuo account e leggi il regolamento contenente le istruzioni su come muoversi sul forum ;)
Venendo al dunque... forse hai sbagliato discussione. A chi volevi porgere la domanda? Fammi sapere così eventualmente ti sposto nella discussione corretta.
Ma con la scheda madre bruciata potrebbero risalire allo stato del bootloader ( sbloccato o meno)? O di eventuali root?
Ciao!
a parte huawey e huaway... sarà la voglia di vacanza...
ho visto un post di marklar del 16-05.2017 con il mio stesso problema... nessuno gli ha risposto... ho pensato magari nel frattempo ha risolto... Sul mio cel si sono connessi anche quelli della huawey con una app per il controllo remoto ma niente da fare... mi dicono di mandare il cel in assistenza...
Veramente ho disinstallato HiSuite quando ho visto che era inutile... Ho provato anche su un altro pc, altri cavi usb, altre porte....
Se connetto il p10 del mio amico funziona ovunque ma il mio p8 lite 2017 non ne vuole sapere...
mi sa che è un pbm SW... se l'USB fosse sporco non si caricherebbe nemmeno ... credo...
Al mio p8 lite 2017 in assistenza da videopacini, hanno sostituito la scheda madre. sul sito videopacini c'è scritto stato aggiuntivo vaschette pronti. Che diavolo significa vaschette pronti?
salve atutti, da qualche giorno quando accendo il mio P8 la mattina trovo il Bluetooth disattivato nonostante lo tenga sempre attivo, ovviamente lo attivo subito etutto il giorno funziona ma la mattina dopo lo ritrovo disattivato, già successo a qualcuno?
Non saprei, perche di solito lo accendo solo quando mi serve. Oggi magari provo e poi ti dico.
Però quando mi collego alla mia auto, regolarmente mi dimentico di spegnerlo e me ne accorgo solo il mattino dopo, quindi credo che da me il problema non sussista...
Domanda (anche se non dovrebbe centrare nulla...): il "timeout visibilità" ce l'hai impostato su "mai in timeout"?
Ciao,
Io generalmente lo accendo solo quando mi serve e non incappo in questa situazione.
Comunque ho provato ad attivare il bluetooth e spegnere per poi riaccendere lo smartphone.
Al ravvio io lo trovo ancora attivo.
Segnala l'inconveniente al supporto con HiCare. Rispondono subito. Magari ti possono aiutare.
A presto!
Luca
Buongiorno a tutti,
Volevo fare una domanda agli altri possessori:
Anche a voi lo schermo del touch fa un effetto "riflesso" del dito, tipo l'effetto che fanno le TV quando le tocchi?
in pratica quando tocco in qualche punto appare come un alone... succede anche voi o il mio ha un problema?
Ciao a tutti, ho un problema con le chiamate, non è grave però comincia ad essere fastidioso, quando faccio una qualsiasi telefonata impiega molto tempo prima che comicino gli squilli, delle volte devo controllare anche se effettivamente sto telefonando che vengono i dubbi.
non so se è stato già riscontrato da qualcuno, secondo voi è un problema hw o sw e soprattutto capita solo a me?
tengo a precisare che ho avuto molti telefoni e non sono mai stati cosi lenti e anche quelli in casa non hanno problemi
Ok grazie, almeno so che è un mio problema, mi sa che è arrivato il momento di contattare l assistenza
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un P8 Lite 2017 dual sim blu, tutto bene, il telefono è reattivo etc etc... ma ho notato un pesante effetto di blurring o effetto di trascinamento delle immaginie caratteri durante lo scorrimento delle pagine....
voi avete notato la stessa cosa?
mi sembra incredibile un difetto del genere in uno smartphone del 2017!!
Grazie per i consigli o soluzioni al problema.
Stefano
lo fa con qualche app particolare o su tutte? hai app attive anche in background che magari impegnano le risorse (CPU e RAM) ?
Sul mio mono sim solo su FB se scorro le pagine molto velocemente le immagini diventano meno nitide, ma tanto a una simile velocità di scorrimento già l'occhio fatica a stargli dietro; per il resto non noto alcun blurring