CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 176
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Rainbow Up

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
    A me si è rotto solo il vetro, spendo comunque 180€??? è il prezzo del nuovo online...
    La prima riparazione l'ho fatta presso un riparatore generico con il KIT originale ma senza la batteria, ed ho speso 130€
    La prossima la farò dai "cinesi" che la prima volta non avevano ancora i pezzi "sfusi": il telefono era ancora troppo recente.
    Come dicevo tanto accattivante come estetica e performance quanto delicato nella struttura.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito



    il fatto che Huawei fornisca dei kit completi dei componenti più soggetti a sostituzione ad uso dei riparatori non significa che si debba necessariamente cambiare (e pagare) anteriore, posteriore, batteria...

    lo schermo completo originale costa circa 50€ https://www.ricambi-telefonia.com/p8-lite-2017/products.1.9.757.sp.uw

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ripeto, io ho rotto solo il vetro anteriore, se mi chiedono troppo lo tengo rotto e passo ad altro, online costa 180 euro nuovo sto telefono, il vetro ant lo si trova a 7€ in rete.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    dove l'hai trovato a solo 7€? a quel prezzo forse non ci viene neanche la pellicola di protezione in vero vetro temperato!

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regolus Visualizza il messaggio
    dove l'hai trovato a solo 7€? a quel prezzo forse non ci viene neanche la pellicola di protezione in vero vetro temperato!
    https://www.parts4repair.com/touch-s...te-2017-black/

    da prendere con tutte le pinze del caso, ovviamente...ma non sono 130 euri

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    credo anche io che 130 sia un po' troppo per il cambio del display, visto che l'assembly completo di vetro, touch e LCD si trova mediamente fra i 50 e gli 80 € (da venditori nazionali o comunque europei) e che è un lavoretto che si fa in una manciata di minuti.

    per i 7 euro del solo vetro devi comunque tener presente che arriva dalla Cina con i conseguenti tempi di spedizione interminabili per la spedizione economica, o ben 25€ per la consegna in pochi giorni tramite DHL; inoltre come specificato sul sito stesso, per l'assemblaggio col pannello LCD è necessario un'attrezzatura particolare, viene in pratica "incollato" credo sottovuoto?, non è detto che anche i piccoli laboratori possano farlo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Regolus per il post:

    rigetto (06-07-17)

  9. #47
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
    Ripeto, io ho rotto solo il vetro anteriore, se mi chiedono troppo lo tengo rotto e passo ad altro, online costa 180 euro nuovo sto telefono, il vetro ant lo si trova a 7€ in rete.
    Allora ragazzi....forse i prezzi che avete visto sono quelli di riparazione huawei. 180€ perchè viene cambiato l'intero display con il vetro oncorporato. In realtà il difficile è soltanto trovare un riparatore privato serio(nel senso che deve avere i macchinari adatti) ed il prezzo di sostituzione del solo vetro non dovrebbe andare oltre le 80€. Per un G7(display da 5,5pollici più cornice quindi diangonale vetro di oltre 6 credo) di una mia amica le hanno chiesto 60€

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Rainbow Up

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi....forse i prezzi che avete visto sono quelli di riparazione huawei. 180€ perchè viene cambiato l'intero display con il vetro oncorporato. In realtà il difficile è soltanto trovare un riparatore privato serio(nel senso che deve avere i macchinari adatti) ed il prezzo di sostituzione del solo vetro non dovrebbe andare oltre le 80€. Per un G7(display da 5,5pollici più cornice quindi diangonale vetro di oltre 6 credo) di una mia amica le hanno chiesto 60€
    Che è quanto ho detto fin dall'inizio: riparazione presso il centro ufficiale Huawey in cui di cambiano praticamente tutto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato athossico per il post:

    Aníkitos (08-07-17)

  12. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Salve, sbadatamente mi è caduto di spigolo e si è frantumata la copribatteria in vetro? Non ho ancora capito se sia vetro temperato o vetro proprio..
    Comunque mi sono imbattuto su vari lidi dove è possibile reperire la cover copribatteria, solamente che non ho capito se sono anch'esse di vetro o no? Non si capisce... in oltre questa non ha il sensore di impronte integrato.
    In oltre, questo sensore di impronte digitali, devo staccarlo alla vecchia cover ed integrarla nella nuova?
    Su youtube, guardando un pò di video sul disassembly, sembra che sia un tutt'uno con la cover... Anche perchè ho visto anche altri shop che vendono sia cover+sensore di impronte, ma superiamo le 40€...

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il frantumarsi é tipico del vetro temperato, viene utilizzato proprio per questo motivo, il vetro comune produrrebbe troppo facilmente schegge molto taglienti e pericolose.
    La cover che hai linkato dovrebbe essere originale, quindi in vetro come quella che ti si è rotta, ma per sicurezza puoi sempre chiedere al venditore; non è completa di sensore impronte, che quindi dovresti staccare con le dovute attenzioni dalla vecchia e montare sulla nuova, però ti confesso che non ho idea di come sia fissato

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Regolus per il post:

    Aníkitos (21-07-17)

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy