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Salve a tutti,
Sono qui per chiedervi se qualcuno sa se il P8 Lite 2017 possiede il sensore di umidità?
Mi era caduto negli cereali una settimana fa circa ed era pieno di latte ahahah, anche se non ha nessun danno vorrei saperlo per curiosità anche per paura che possa essere scattato già il rosso
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Originariamente inviato da
xxmasacrexxx
Salve a tutti,
Sono qui per chiedervi se qualcuno sa se il P8 Lite 2017 possiede il sensore di umidità?
Mi era caduto negli cereali una settimana fa circa ed era pieno di latte ahahah, anche se non ha nessun danno vorrei saperlo per curiosità anche per paura che possa essere scattato già il rosso
Nello specifico non saprei, ma le case produttrici hanno adottato diverse soluzioni. Dal sensore elettronico a delle cartine che diventano blu. Probabilmente ci sarà anche nel tuo.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Nello specifico non saprei, ma le case produttrici hanno adottato diverse soluzioni. Dal sensore elettronico a delle cartine che diventano blu. Probabilmente ci sarà anche nel tuo.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ma secondo te il mio sensore potrebbe già essersi attivato? Mi era scivolato dalle mani io l'ho preso e l'ho spento subito, praticamente aveva il latte e cereali attaccati fino a metà schermo dal basso dagli altoparlanti in alto.
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Originariamente inviato da
rigetto
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Originariamente inviato da
Regolus
ciao,
mi spiace che sei andato incontro subito con questo problema, purtroppo è la natura del vetro, anche un bicchiere in vetro infrangibile può rompersi se cade nel modo "giusto"
mi pare di ricordare che gli utenti iscritti su Huawei aveva agevolazioni particolari, forse anche sostituzione gratuita del vetro per alcuni mesi, provare ad ottenere id dal sito huawei italiano non ti costa nulla
Vado di assistenza Huawei ufficiale e vado di bestemmie, neanche 7 giorni mi è durato, dopo 4 anni di iphone...
L'id huawei ce l'ho ma praticamente non serve a nulla, anzi per aprire un ticket occorre un altro id sul sito dell'assistenza huawei...
Comunque, per rimanere IT, mi è piaciuto come telefono ma servono assolutamente un bumper e un vetro frontale, è davvero fragile come sembra.
Ciao!
Hai poi risolto con l'assistenza? Ci racconti???
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Originariamente inviato da
Frandel78
Hai poi risolto con l'assistenza?
Ci racconti???
Ciao Frandel78, per il momento Video Pacini di Milano ha il mio terminale da venerdì 7 luglio, ieri ho telefonato e mi hanno risposto che ancora non si sa nulla. Devo attendere e, se voglio ulteriori informazioni (anche sul mio telefono) devo contattare il call center Huawei. Per il momento nulla, quindi. Devo aspettare il loro preventivo. Se lo accetto riparano, altrimenti me lo rispediscono così com'è, rotto, senza spese per me (nemmeno di spedizione).
AGGIORNAMENTO: in chat online Huawei mi ha detto che le spese di spedizione si pagano in caso di rifiuto del preventivo. Comunque non sanno nulla nemmeno loro del mio dispositivo, e ad oggi sono 2 settimane di calendario che ce l'hanno in mano.
AGGIORNAMENTO 2 (Venerdì 28 luglio): Qualche giorno fà ho ricevuto il preventivo: "TOUCH SCREEN ROTTO. PREVENTIVO SOSTITUZIONE BLOCCO FRONTALE
COMPLETO CON BATTERIA." Prezzo € 97,60...ho deciso comunque di ripararlo, anche se con quei soldi avrei potuto comprami un telefono da battaglia e fare colazione al bar. Cosa che farò se si rompe di nuovo. Sto seguendo la riparazione dal sito videopacini tramite il codice imei del telefono. Dopo 20 giorni risulta finalmente riparato. Devono spedire credo.
Una nota positiva sul servizio, se si decide di rifiutare il preventivo pare che rispediscano il telefono al mittente gratuitamente, così come l'hanno ritirato.
Altra nota, ho contattato un centro riparazione della mia zona per chiedere quanto mi avrebbero fatto pagare la stessa riparazione, costava 125€ (decadenza della garanzia inclusa).
Vi faccio sapere se ci sono ulteriori sviluppi dopo che l'avrò di nuovo fra le mani. Se non sentite nulla....sono in vacanza! Ciao!
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Originariamente inviato da
lordz
Salve, sbadatamente mi è caduto di spigolo e si è frantumata la copribatteria in vetro? Non ho ancora capito se sia vetro temperato o vetro proprio..
Comunque mi sono imbattuto su vari lidi dove è possibile reperire la
cover copribatteria, solamente che non ho capito se sono anch'esse di vetro o no? Non si capisce... in oltre questa non ha il sensore di impronte integrato.
In oltre, questo sensore di impronte digitali, devo staccarlo alla vecchia cover ed integrarla nella nuova?
Su youtube, guardando un pò di video sul disassembly, sembra che sia un tutt'uno con la cover... Anche perchè ho visto anche altri shop che vendono sia cover+sensore di impronte, ma superiamo le 40€...
Spostato nella discussione corretta.
Credo che potrebbe esserti d'aiuto guardare qualche video del genere --> LINK
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AGGIORNAMENTO: Mi è arrivato stamane il preventivo per la riparazione, sono 100 euro in pratica...sostituzione blocco frontale completo con batteria. In un negozio cinese quanto prendono per questa riparazione?
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Originariamente inviato da
rigetto
AGGIORNAMENTO: Mi è arrivato stamane il preventivo per la riparazione, sono 100 euro in pratica...sostituzione blocco frontale completo con batteria. In un negozio cinese quanto prendono per questa riparazione?
spostato nel thread dedicato alle problematiche hardware
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Originariamente inviato da
Aníkitos
spostato nel thread dedicato alle problematiche hardware
Ma non l'avevo già postato qui in questa pagina? :-\
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Originariamente inviato da
rigetto
Ma non l'avevo già postato qui in questa pagina? :-\
Non so. Io ho trovato i messaggi nella discussione pro e contro. [emoji5][emoji5]