Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
Ho il P8 lite 2017 da pochi giorni e ho notato un consumo di batteria veramente eccessivo. Oggi, per cercare di capire, sono andato a vedere il grafico della batteria e mi indicava il wifi attivo quando invece non l'ho acceso per nulla.
Che cosa sta succedendo?
Mai avuto un problema del genere.
Questo il grafico del consumo batteria
https://s5.postimg.org/dwi81x10z/Scr...818-164629.png
Edit: girando per le impostazioni ho notato il wifi+ attivo e l'ho spento. Potrebbe essere quello? Strano perché una parte della mattinata l'ho passata in macchina e lì di sicuro non ho il wifi
-
Uso normalmente il wi-fi+, anche a me il wifi appare sempre attivo, ma non ho mai notato un consumo significativo in questa modalità.
Dalla tua schermata però vedo che delle 10ore circa di utilizzo, ne hai più o meno 3,5 di attività a schermo acceso, quello si che succhia batteria, soprattutto se usato in piena luce e quindi ad alta luminosità
-
Sì è vero, oggi tanto schermo acceso. Spero dipenda solo da quello!
-
dallo schermo e dall'app che stavi utilizzando naturalmente
-
Salve, ho da poco acquistato un huawek P8 lite 2017 brand 3, ed ho notato che delle due casse ai lati della porta micro USB ne funziona solo una, la destra.
Ho provato sia con youtube che con spotify, il problema resta.
La cassa sinistra è rotta e richiedo il cambio del dispositivo?
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pas38v
Salve, ho da poco acquistato un huawek P8 lite 2017 brand 3, ed ho notato che delle due casse ai lati della porta micro USB ne funziona solo una, la destra.
Ho provato sia con youtube che con spotify, il problema resta.
La cassa sinistra è rotta e richiedo il cambio del dispositivo?
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Scusate, ho apoena controllato, la sinistra è il microfono.
-
Quote:
Aníkitos
In questa discussione saranno trattati i problemi hardware.
Dubbi circa la sostituzione di un componente,prezzi e domande da porre riguardo eventuali riparazioni fuori garanzia;
Dubbi generici relativi a possibili problemi hardware.
Salve a tutti sono nuovo, ho appena acquistato un Huawei p8 lite 2017. Ho notato che inserendo le cuffie, avviando la riproduzione di una canzone ad esempio, nel momento in cui la stoppo sento nelle cuffie un rumorino che dura veramente poco. È normale? Cosa può essere?
-
Quote:
Dendy02
Salve a tutti sono nuovo, ho appena acquistato un Huawei p8 lite 2017. Ho notato che inserendo le cuffie, avviando la riproduzione di una canzone ad esempio, nel momento in cui la stoppo sento nelle cuffie un rumorino che dura veramente poco. È normale? Cosa può essere?
Androidiani App
Forse c'è un pochino di lag e, con il volume alto, si sente u po'di fruscio allo stop della riproduzione.
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
Dendy02
Androidiani App
Forse c'è un pochino di lag e, con il volume alto, si sente u po'di fruscio allo stop della riproduzione.
Mi devo preoccupare o è una cosa normale?
-
Quote:
Dendy02
Mi devo preoccupare o è una cosa normale?
Androidiani App
No tranquillo. Sono piccoli errori software. Non si sta guastando lo smartphone.