CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 56 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri mi č arrivato il mio p8 lite 2017. Prima di dare il mio parere nella sezione pro e contro vorrei provarlo qualche giorno anche se a prima vista mi pare un ottimo terminale. Vorrei chiedere una cosa, ho inserito la mia sd che avevo sul mio vecchio telefono, la vede, vede lo spazio di utilizzo (giusto) ma non si vedono le foto che avevo salvato dal mio vecchio Xperia, vede solo quelle scaricate da fb, Instagram o WhatsApp, le autorizzazioni ci sono.

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Forse saranno rimaste sul vecchio dispositivo. Ricontrolla meglio. Se necessario sposta le foto dalla cartella attuale ad un'altra
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    vispride (01-02-17)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]
    Forse saranno rimaste sul vecchio dispositivo. Ricontrolla meglio. Se necessario sposta le foto dalla cartella attuale ad un'altra[/QUOTE]

    Niente di tutto ciň, ho semplicemente dato tutte le autorizzazioni alla galleria e le foto sono comparse, devo prendere confidenza con Nougat.


    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei P9 Lite Brand Wind

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa,stavo leggendo su due schede diverse due topic diversi e ho fatto confusione su quale scrivere
    La domanda era questa:
    come si comporta il p8 lite 2017 con la SD? si possono spostare le app da memoria interna a SD? mi preme capire se c'e la possibilitŕ di fare spazio una volt che i 16gb sono pieni

  6. #14
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RapAc3 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa,stavo leggendo su due schede diverse due topic diversi e ho fatto confusione su quale scrivere
    La domanda era questa:
    come si comporta il p8 lite 2017 con la SD? si possono spostare le app da memoria interna a SD? mi preme capire se c'e la possibilitŕ di fare spazio una volt che i 16gb sono pieni
    Come con MM sostanzialmente. Si puň impostare la mSd come predefinita ed il sistema gestisce automaticamente le parti delle apps che andranno nell'una e nell'altra memoria. Solitamente nella mSd metterŕ cache e dati secondari
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #15
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza ma, da dove salta fuori questo P8 Lite 2017, č un nuovo Device???

    Che differenze ci sono tra il normale P8 Lite e questo 2017, soprattutto nei negozi fisici a che prezzo viene venduto?!?

    Grazie ☺

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  8. #16
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza ma, da dove salta fuori questo P8 Lite 2017, č un nuovo Device???

    Che differenze ci sono tra il normale P8 Lite e questo 2017, soprattutto nei negozi fisici a che prezzo viene venduto?!?

    Grazie ☺

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Si esiste e si trova giŕ nei negozi fisici a 249€ di listino La differenza devi farla con P9lite in quanto i due dispositivi sono quasi uguali. P8lite '17 ha il nuovo kirin 655 leggermente piů potente di p9lite e fotocamera posteriore da 12mpx anziché i 13 di p9lite. E piccoli altri dettagli. I dispositivi si equivalgono. Per altri dubbi fai una ricerca in rete per guardare qualche video recensione e confronto tra i due👍👋
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:


  10. #17
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo č stato realizzato come commemorazione del primo grande successo Huawei....ovvero p8lite. Primo boom di vendita dell'azienda
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:


  12. #18
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si esiste e si trova giŕ nei negozi fisici a 249€ di listino La differenza devi farla con P9lite in quanto i due dispositivi sono quasi uguali. P8lite '17 ha il nuovo kirin 655 leggermente piů potente di p9lite e fotocamera posteriore da 12mpx anziché i 13 di p9lite. E piccoli altri dettagli. I dispositivi si equivalgono. Per altri dubbi fai una ricerca in rete per guardare qualche video recensione e confronto tra i due👍👋
    Grazie Michelangelo, non sapevo, grande sorpresa infatti, proprio ora sto guardando qualche recensione. Certo che perň Huawei sa come mettere l'utenza in confusione tra questo P8 Lite 2017 e P9 Lite 😀 Tra l'altro questo P8 Lite ha una bella estetica e nasce giŕ con Nougat se non erro.

    P.S: non so sei l'hai letto, ma hai messaggio privato da parte mia ☺

    Ciao.





    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    vorrei sapere se il vetro ha qlc trattamento antigraffio tipo gorilla Glass e simili
    grazie

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
    fabio

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, appena preso anche io, 4 ore fa, nero, a 249 euro da Uni***o, mi servirŕ come muletto dell'Ascend Mate 7 che dovrŕ subire un bel trapianto di pezzi causa caduta devastante

    Allora la Radio FM c'č sta nella cartella strumenti;
    A prima vista il telefono č veramente bello, pensate ero andato sicuro per prendere il P9 ma l'estetica del P8 dal vivo mi ha colpito molto ed ho sborsato quei 30 euro in piů rispetto al P9 brandizzato Tim che volevo prendere.
    Una cosa che non riesco a fare č mettere a scomparsa la barra dei tasti virtuali (sul mate 7 a sx della stessa si poteva impostare una tastino che la mandava a scomparsa). Visto le dimensioni non elevatissime dello schermo sarebbe una cosa buona e giusta, qualcuno ci č riuscito?
    un Saluto!

Pagina 2 di 56 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy