CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 56 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Su consiglio di MichelangeloR28 ripropongo una domanda che potrebbe essere di interesse per moltissimi...
    Huawei P8 Lite 2017 è per il momento l'unico Huawei/Honor in questa fascia di prezzo ad uscire con già a bordo Android N e ad avere 16 GB di memoria interna.
    La mia domanda è: quanta memoria rimane effettivamente a disposizione, tolta quella occupata da Android e dalle app pre-installate (di stock ma anche non di stock)?
    E quanta ne è rimasta a chi di voi lo possiede già dopo che avete disinstallato le app che non vi interessavano?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Frandel78 per il post:

    Aníkitos (05-02-17)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Su consiglio di MichelangeloR28 ripropongo una domanda che potrebbe essere di interesse per moltissimi...
    Huawei P8 Lite 2017 è per il momento l'unico Huawei/Honor in questa fascia di prezzo ad uscire con già a bordo Android N e ad avere 16 GB di memoria interna.
    La mia domanda è: quanta memoria rimane effettivamente a disposizione, tolta quella occupata da Android e dalle app pre-installate (di stock ma anche non di stock)?
    E quanta ne è rimasta a chi di voi lo possiede già dopo che avete disinstallato le app che non vi interessavano?
    Effettivamente Nougat occupa parecchio spazio 6,44 gb, io non ricordo quanta memoria libera avevo appena arrivato, ora con le mie app installate mi rimangono circa 2,5 gb, è l'unico difetto che gli ho trovato fin'ora.


    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vispride per il post:

    Frandel78 (05-02-17)

  6. #23
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Esatto, la versione Nougat occupa più spazio rispetto a Marshmallow anche se, le applicazioni installate su Nougat occupano meno spazio rispetto a Marshmallow. Anche il P9 Lite quando verrà aggiornato a Nougat avrà meno memoria interna libera. Del resto, questo è successo anche dopo l'aggiornamento da Lollipop a Marshmallow etc, sarà sempre così su Android e non solo ☺

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Su consiglio di MichelangeloR28 ripropongo una domanda che potrebbe essere di interesse per moltissimi...
    Huawei P8 Lite 2017 è per il momento l'unico Huawei/Honor in questa fascia di prezzo ad uscire con già a bordo Android N e ad avere 16 GB di memoria interna.
    La mia domanda è: quanta memoria rimane effettivamente a disposizione, tolta quella occupata da Android e dalle app pre-installate (di stock ma anche non di stock)?
    E quanta ne è rimasta a chi di voi lo possiede già dopo che avete disinstallato le app che non vi interessavano?
    Ce l'ho da due giorni, ho rimosso un po di robaccia e installato le app che mi servono (niente giochi) e ho 4,5 gb liberi. Il firmware occupa 6,55gb e le app preinstallate un altro giga, poi aggiungi la cache e appena acceso hai circa 7 giga liberi.
    Ho impostato la sd come memoria principale ma cambia poco.
    Secondo me se si ha intenzione di usarlo per giocare la memoria interna è piccola.
    A me basta così.

  8. #25
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da due giorni, ho rimosso un po di robaccia e installato le app che mi servono (niente giochi) e ho 4,5 gb liberi. Il firmware occupa 6,55gb e le app preinstallate un altro giga, poi aggiungi la cache e appena acceso hai circa 7 giga liberi.
    Ho impostato la sd come memoria principale ma cambia poco.
    Secondo me se si ha intenzione di usarlo per giocare la memoria interna è piccola.
    A me basta così.
    Ciao, scusa ne approfitto per chiederti una cosa, il P8 Lite 2017 ha la Radio FM???

    Grazie.



    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa ne approfitto per chiederti una cosa, il P8 Lite 2017 ha la Radio FM???

    Grazie.



    Inviato dal mio��Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    si, ce l'ha. L'applicazione non è il massimo (non dice i nomi delle stazioni) ma fa quello che deve fare e fa salvare i preferiti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato franceSadvance per il post:


  11. #27
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Cosa importante che vorrei sapere prima dell'acquisto di questo P8 Lite già rilasciato con Nougat, riguarda lo "Split screen e Quick switch" di Nougat. Funzionano bene su questo P8 Lite 2017???

    Per chi non sa cosa sono "Split screen e Quick switch":

    Split screen: due applicazioni aperte contemporaneamente su schermo.

    Quick switch: per passare rapidamente dall’applicazione in primo piano all’ultima utilizzata, e viceversa.

    Grazie.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  12. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Cosa importante che vorrei sapere prima dell'acquisto di questo P8 Lite già rilasciato con Nougat, riguarda lo "Split screen e Quick switch" di Nougat. Funzionano bene su questo P8 Lite 2017???

    Per chi non sa cosa sono "Split screen e Quick switch":

    Split screen: due applicazioni aperte contemporaneamente su schermo.

    Quick switch: per passare rapidamente dall’applicazione in primo piano all’ultima utilizzata, e viceversa.

    Grazie.

    Inviato dal mio��Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Ah ecco una funzione di cui mi ero dimenticato di parlare. Si funziona bene, non tutte le app sono compatibili, ma molte si. Si può ad esempio tenere un video su youtube e chrome nel multiwindows ridimensionando le finestre senza rallentamenti

  13. Il seguente Utente ha ringraziato franceSadvance per il post:


  14. #29
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Ah ecco una funzione di cui mi ero dimenticato di parlare. Si funziona bene, non tutte le app sono compatibili, ma molte si. Si può ad esempio tenere un video su youtube e chrome nel multiwindows ridimensionando le finestre senza rallentamenti
    Ok grazie mille, questo per quanto riguarda lo "Split screen". Invece per quanto riguarda il "Quick switch" sai dirmi qualcosa, c'è e funziona???

    Altra cosa ti chiedo cortesemente, nelle "Applicazioni recenti" (multitasking) le schede sono quelle classiche da Lollipop in poi stile schede scorrevoli dall'alto verso il basso e viceversa, oppure Huawei ci ha stupito anche questa volta con schede stile iPhone 😀

    Grazie.



    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  15. #30
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Cosa importante che vorrei sapere prima dell'acquisto di questo P8 Lite già rilasciato con Nougat, riguarda lo "Split screen e Quick switch" di Nougat. Funzionano bene su questo P8 Lite 2017???

    Per chi non sa cosa sono "Split screen e Quick switch":

    Split screen: due applicazioni aperte contemporaneamente su schermo.

    Quick switch: per passare rapidamente dall’applicazione in primo piano all’ultima utilizzata, e viceversa.

    Grazie.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    E si, premendo ripetutamente "multitasking" avviene lo switch da un'app all'altra. Purtroppo niente app gemella e niente account utente secondari.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:


Pagina 3 di 56 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy