CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 56 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Infatti...tenendolo attivo solo in wifi non serve a nulla, secondo me!
    Honor 9 stock

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Non ci credo a quanto sto per scrivere 😀 a parte che non ho fatto un "ripristino dati di fabbrica" dopo l'aggiornamento di ieri (ma non credo sia questo il problema). Ma non capisco perché hanno tolto la seguente funzione/opzione: "Aggregazione del gestore" dal menu "Rete mobile" come da seguenti screenshot....:

Prima di aggiornare qualche settimana fa "Aggregazione del gestore" era presente (un vecchio screenshot, non fare caso a "Dati mobili sempre attivi" indicato con le frecce, ma fare caso a "Aggregazione del gestore")....:

Spoiler:

Dopo l'aggiornamento di ieri, "Aggregazione del gestore" è sparito 😀 come da seguente screenshot....:

Spoiler:

La funzione "Aggregazione del gestore" è molto importante, perché se non erro è il 4G Plus. Non capisco perché hanno tolto questa funzione/opzione. Anche se, potrebbe averla tolta il brand 3 Italia del mio P8 Lite 2017 e non Huawei. A questo punto è importante vedere altri P8 Lite 2017 con questo nuovo aggiornamento. Anche se per il momento il mio P8 Lite 2017 brand 3 Italia è l'unico aggiornato in questi giorni.

Una cosa è sicura, con l'aggiornamento di ieri, c'è più autonomia batteria, di molto. Questa è una cosa positiva.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Scusa, ma se serve per ottimizzare i dati mobili durante la connessione 4G per esempio, perché disattivare "Link+ live"??? Anzi, se non usiamo il Wi-Fi per connetterci ma utilizziamo i dati mobili in 4G, Link+ live andrebbe impostato su "Tutte le reti (incremento uso dati) invece che "Solo rete Wi-Fi". Così facendo ottimizza la connessione dati mobili in 4G, o sbaglio?!?

Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    @Malaya, a me pare oscuro ancora più che a te. Io mi sono limitato a riportare la risposta ricevuta...
    Pensa che inizialmente sostenevano che su altri terminali (ad esempio sull'Honor 6X) il passaggio da Android 6 ad Android 7 (e quindi da EMUI 4 ad EMUI 5) aveva comportato la completa sostituzione di "Aggiornamento Link+Live" con "Wi-Fi+", cosa assolutamente non vera (io, così come anche voi, ho entrambe e le vedo tutte e due sia qui sul P8 LITE 2017 sia sull'Honor 6X).
    Spero soltanto che arrivi un aggiornamento dove queste "piccole discrepanze" verranno sistemate perché questo dispositivo, a parte queste "cavolatine" (che secondo me sono soltanto frutto di distrazioni e della fretta di lanciare sul mercato il telefono...), non ha proprio nulla che non vada bene

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Infatti...tenendolo attivo solo in wifi non serve a nulla, secondo me!
    Concordo, ma non so cosa dirti: mi hanno risposto così...

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    @Malaya, a me pare oscuro ancora più che a te. Io mi sono limitato a riportare la risposta ricevuta...
    Pensa che inizialmente sostenevano che su altri terminali (ad esempio sull'Honor 6X) il passaggio da Android 6 ad Android 7 (e quindi da EMUI 4 ad EMUI 5) aveva comportato la completa sostituzione di "Aggiornamento Link+Live" con "Wi-Fi+", cosa assolutamente non vera (io, così come anche voi, ho entrambe e le vedo tutte e due sia qui sul P8 LITE 2017 sia sull'Honor 6X).
    Spero soltanto che arrivi un aggiornamento dove queste "piccole discrepanze" verranno sistemate perché questo dispositivo, a parte queste "cavolatine" (che secondo me sono soltanto frutto di distrazioni e della fretta di lanciare sul mercato il telefono...), non ha proprio nulla che non vada bene
    Si, ovviamente lo so che tu hai riportato solo la risposta ricevuta, figurati ☺

Era giusto per approfondire l'argomento, sperando in qualche info in più da parte tua, ma a quanto pare Huawei ti ha detto poco o nulla.

Riguardo altro, hai letto questo mio post???....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7871654

Invece di aggiungere funzioni, rimuovono quelle utili 😀

7. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

Frandel78 (23-06-17)

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Non ci credo a quanto sto per scrivere 😀 a parte che non ho fatto un "ripristino dati di fabbrica" dopo l'aggiornamento di ieri (ma non credo sia questo il problema). Ma non capisco perché hanno tolto la seguente funzione/opzione: "Aggregazione del gestore" dal menu "Rete mobile" come da seguenti screenshot....:

Prima di aggiornare qualche settimana fa "Aggregazione del gestore" era presente (un vecchio screenshot, non fare caso a "Dati mobili sempre attivi" indicato con le frecce, ma fare caso a "Aggregazione del gestore")....:

Spoiler:

Dopo l'aggiornamento di ieri, "Aggregazione del gestore" è sparito 😀 come da seguente screenshot....:

Spoiler:

La funzione "Aggregazione del gestore" è molto importante, perché se non erro è il 4G Plus. Non capisco perché hanno tolto questa funzione/opzione. Anche se, potrebbe averla tolta il brand 3 Italia del mio P8 Lite 2017 e non Huawei. A questo punto è importante vedere altri P8 Lite 2017 con questo nuovo aggiornamento. Anche se per il momento il mio P8 Lite 2017 brand 3 Italia è l'unico aggiornato in questi giorni.

Una cosa è sicura, con l'aggiornamento di ieri, c'è più autonomia batteria, di molto. Questa è una cosa positiva.

Per ora nessun aggiornamento (ho un no brand) e la funzione di aggregazione continua ad esserci...
    Se arriverà l'aggiornamento verificherò e poi scriverò quelli che accadrà 👌

9. Il seguente Utente ha ringraziato Frandel78 per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Scrivo per dire che l'opzione "Aggregazione del gestore" è stata proprio tolta, anche dopo il "ripristino dati di fabbrica". Ora bisogna vedere se è stato il brand 3 Italia oppure Huawei.

Ho dovuto fare un "ripristino dati di fabbrica" perché è sorto un altro bug dopo l'aggiornamento in "Batteria". Dal sistema non vengono più segnalate le applicazioni che consumo in background (neanche una, "zero 0") mi riferisco a "App ad alto consumo energetico" come da seguente screenshot (tengo a precisare che ho usato molte app tipo Orbot che consumano molti mAh, come del resto la stessa WhatsApp, invece segna "zero 0" applicazioni, mentre prima di aggiornare c'erano sempre molte app segnalate a consumo basso oppure alto ecc)...:

Spoiler:

Ma c'è una cosa importantissima, dopo il "ripristino dati di fabbrica", il P8 Lite 2017 è diventato un "razzo" 😀 nel vero senso della parola, dall'acquisto mai stato così fluido è reattivo. Le applicazioni vengono aperte/avviate come un razzo 😀 si nota subito questa cosa delle applicazioni, sia utente sia di sistema. Solo la Fotocamera è rimasta lenta come prima.

Spero solo vengano sistemati il bug della Fotocamera e Batteria come descritto poc'anzi, oltre a capire che fine ha fatto "Aggregazione del gestore".

Quindi, se aggiornate quando arriverà il vostro aggiornamento, ricordatevi che occorre il "ripristino dati di fabbrica".

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Scrivo per dire che l'opzione "Aggregazione del gestore" è stata proprio tolta, anche dopo il "ripristino dati di fabbrica". Ora bisogna vedere se è stato il brand 3 Italia oppure Huawei.

Ho dovuto fare un "ripristino dati di fabbrica" perché è sorto un altro bug dopo l'aggiornamento in "Batteria". Dal sistema non vengono più segnalate le applicazioni che consumo in background (neanche una, "zero 0") mi riferisco a "App ad alto consumo energetico" come da seguente screenshot (tengo a precisare che ho usato molte app tipo Orbot che consumano molti mAh, come del resto la stessa WhatsApp, invece segna "zero 0" applicazioni, mentre prima di aggiornare c'erano sempre molte app segnalate a consumo basso oppure alto ecc)...:

Spoiler:

Ma c'è una cosa importantissima, dopo il "ripristino dati di fabbrica", il P8 Lite 2017 è diventato un "razzo" 😀 nel vero senso della parola, dall'acquisto mai stato così fluido è reattivo. Le applicazioni vengono aperte/avviate come un razzo 😀 si nota subito questa cosa delle applicazioni, sia utente sia di sistema. Solo la Fotocamera è rimasta lenta come prima.

Spero solo vengano sistemati il bug della Fotocamera e Batteria come descritto poc'anzi, oltre a capire che fine ha fatto "Aggregazione del gestore".

Quindi, se aggiornate quando arriverà il vostro aggiornamento, ricordatevi che occorre il "ripristino dati di fabbrica".

Io lo scrivo già da un po'... Huawei ha qualche piccolo problema con la gestione delle batteria...
    Nell'ultima settimana spengo il telefono di notte (a causa dei noti problemi in modalità aereo) ed al mattino trovo la batteria più carica che alla sera quando spengo. Non è normale, altro che "problema ad personam" come ha scritto qualcuno...

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Io lo scrivo già da un po'... Huawei ha qualche piccolo problema con la gestione delle batteria...
    Nell'ultima settimana spengo il telefono di notte (a causa dei noti problemi in modalità aereo) ed al mattino trovo la batteria più carica che alla sera quando spengo. Non è normale, altro che "problema ad personam" come ha scritto qualcuno...
    Verissimo, la gestione batteria è pessima, anche il risparmio energetico fornito. Questa però di "App ad alto consumo energetico" è il colmo. Ora mi tocca stare mesi così, fino al prossimo aggiornamento 😀

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sul mio brand Tim con firmware B105, non è presente "aggiornamento link+live" e nemmeno "aggregazione del gestore".
    Presente invece "Wi-Fi+".

Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BioDroid; 25-06-17 alle 03:01
    Io speriamo che me la cavo...

Pagina 39 di 56 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio