CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 56 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi una domanda visto che sono interessato a questo Device, sapete dirmi se questo P8 Lite 2017 con Nougat ha il "doppio tacco" per attivare/accendere lo schermo??? Mi riferisco alla funzione del seguente screenshot, che tra l'altro è anche presente sul mio Huawei G Play Mini con rom Marshmallow Honor 4C, funzione molto utile quella del "doppio tocco" per attivare/accendere lo schermo....:

    Spoiler:


    Grazie.

    Inviato dal mio��Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Niente doppio tocco. Di quel menu c'è il capovolgi per silenziare

  2.  
  3. #42
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Niente doppio tocco. Di quel menu c'è il capovolgi per silenziare
    Si, non c'è, perché Huawei/Honor su Marshmallow e Nougat degli ultimi Device che hanno "lettore impronte" ha sostituito il "doppio tocco" proprio con il "lettore impronte".

    Dico questo perché il mio "Huawei G Play Mini" con rom Marshmallow Honor 4C non ha "lettore impronte" ma ha il "doppio tocco" che trovo molto utile.

    Pazienza!!!

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma come faccio a vedere le statistiche sul consumo batteria?
    Vorrei sapere quante ore di display riesco a fare con una ricarica ma non riesco.

  5. #44
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palluck Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma come faccio a vedere le statistiche sul consumo batteria?
    Vorrei sapere quante ore di display riesco a fare con una ricarica ma non riesco.
    Gestione telefono, batteria (restante), livello consumi, hardware/software.

    Fatemi sapere come vi trovate a livello di memoria occupata
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    cloudandroid (09-02-17),palluck (10-02-17)

  7. #45
    Baby Droid L'avatar di cloudandroid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Ho da poco aquistato questo smartphone, e sono molto soddisfatto.
    Non capisco però perché non riesco a spostare le app nella SD (è una Samsung da 32 GB classe 10).

    Mi serve necessariamente un root o una app esterna per farlo? Sarebbe assurdo con 16 GB di memoria interna...

  8. #46
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloudandroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho da poco aquistato questo smartphone, e sono molto soddisfatto.
    Non capisco però perché non riesco a spostare le app nella SD (è una Samsung da 32 GB classe 10).

    Mi serve necessariamente un root o una app esterna per farlo? Sarebbe assurdo con 16 GB di memoria interna...
    Spostato nella discussione corretta

    Non puoi spostare manualmente le apps perché è il sistema che fa tutto in automatico. Dal menù memoria dovrai scegliere la memoria mSd come predefinita. Il sistema gestirà autonomamente il tutto scegliendo, app per app, quali dati mettere su sd e quali su memoria interna.
    Si consiglia di effettuare questa operazione ad inizializzazione telefono.
    La mSd, alla presenza di un qualsiasi sistema di sicurezza (pass, pin,ecc), verrà crittografata e quindi sarà utilizzabile solamente dal vostro dispositivo. Fino alla sua formattazione (previa rimozione da posizione di predefinita).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    cloudandroid (09-02-17)

  10. #47
    Baby Droid L'avatar di cloudandroid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Michelangelo, grazie per la risposta. Questa procedura l'ho già fatta (ma qualche giorno dopo l'inizializzazione), ma se disinstallo e reinstallo una app, la continua a mettere sulla memoria interna.
    Ho contattato il supporto, e mi hanno scritto questo:

    "Gentile cliente, grazie per aver contattato l'assistenza clienti Huawei. Per garantire la sicurezza del suo dispositivo e l'efficienza del sistema, l'installazione o lo spostamento delle applicazioni dalla memoria interna sulla SD non e' supportata. Augurandoci di aver soddisfatto le sue esigenze, restiamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Gianmarco Assistenza clienti Huawei."

    Quindi mi consigli di resettare tutto e di impostare la sd come metodo di memorizzazione predefinito da subito?

  11. #48
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloudandroid Visualizza il messaggio
    Ciao Michelangelo, grazie per la risposta. Questa procedura l'ho già fatta (ma qualche giorno dopo l'inizializzazione), ma se disinstallo e reinstallo una app, la continua a mettere sulla memoria interna.
    Ho contattato il supporto, e mi hanno scritto questo:

    "Gentile cliente, grazie per aver contattato l'assistenza clienti Huawei. Per garantire la sicurezza del suo dispositivo e l'efficienza del sistema, l'installazione o lo spostamento delle applicazioni dalla memoria interna sulla SD non e' supportata. Augurandoci di aver soddisfatto le sue esigenze, restiamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Gianmarco Assistenza clienti Huawei."

    Quindi mi consigli di resettare tutto e di impostare la sd come metodo di memorizzazione predefinito da subito?
    Si, sarebbe meglio. Io con p9lite avevo circa 60 app tra le quali almeno 3 giochi pesanti, proprio per testare il funzionamento della mSd come esterna. Ebbene Non sono riuscito a scendere sotto i 5 gb di memoria interna.
    Il sistema fa bene il suo lavoro. Eh si, sono d'accordo con Huawei per la scelta intrapresa. Infatti, se la tua mSd è più lenta rispetto alla memoria interna noterai subito un avvio dei giochi più lento. Infatti io consiglio una classe 10 uhsII.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    cloudandroid (09-02-17)

  13. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloudandroid Visualizza il messaggio
    Ciao Michelangelo, grazie per la risposta. Questa procedura l'ho già fatta (ma qualche giorno dopo l'inizializzazione), ma se disinstallo e reinstallo una app, la continua a mettere sulla memoria interna.
    Ho contattato il supporto, e mi hanno scritto questo:

    "Gentile cliente, grazie per aver contattato l'assistenza clienti Huawei. Per garantire la sicurezza del suo dispositivo e l'efficienza del sistema, l'installazione o lo spostamento delle applicazioni dalla memoria interna sulla SD non e' supportata. Augurandoci di aver soddisfatto le sue esigenze, restiamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Gianmarco Assistenza clienti Huawei."

    Quindi mi consigli di resettare tutto e di impostare la sd come metodo di memorizzazione predefinito da subito?
    Come ti ha scritto Michelangelo non si possono spostare le app sulla SD, l'unica cosa che puoi fare (e mi pare tu lo abbia già fatto) è impostare la SD come memoria principale e il sistema automaticamente la userà per salvarci alcuni dati (solo le app che lo supportano).

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato franceSadvance per il post:

    cloudandroid (09-02-17),vispride (09-02-17)

  15. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    riguardo l'uso di una scheda sd, è possibile proteggerla da una password? Cioè vorrei che si potesse usare la memoria in un pc o un altro telefono solo aver inserito una password

Pagina 5 di 56 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy