CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 56 primaprima ... 4445253545556 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enz077 Visualizza il messaggio
    Ciao,non riesco a cambiare font e tema,ho firmware PRA-LX1C02B154 , con accesso root con magisk,prima di fare l'accesso root,riuscivo a cambiare il tema,e il font solo in lingua inglese,adesso non ne vuole sapere di cambiare tema e font ! come si potrebbe risolvere?
    Chiedendo nella sezione dedicata al modding?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Frandel78 per il post:

    Aníkitos (27-01-18)

  3.  
  4. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei un paio di dubbi e stando alle ricerche che ho provato non mi sembra di aver trovato niente.

    1. Ho attivato lo sblocco con impronta digitale, che di conseguenza richiede in maniera preventiva anche un pin. Ho notato però che ad ogni accensione le funzioni dello smartphone non si avviano in automatico (vedi aggiornamento mail, podcast e quant'altro, in particolare ho notato il problema visto che al posto della sveglia di sistema stavo usando AMdroid), quindi ogni avvio è vincolato ad uno sblocco del telefono tramite PIN, con la seguente indicazione: "Password obbligatoria dopo il riavvio del dispositivo. Alcune impostazioni sono disattivate per sicurezza", impedendo l'avvio di operazioni in background fino al primo sblocco. C'è qualche modo per aggirare il blocco delle funzioni all'accensione, mantenendo comunque l'uso del pin e impronte digitali, o l'unica soluzione possibile è passare ad altri bloccaschermo, perdendo quindi la feature dell'impronta digitale?

    2. Mi sembra di capire che l'EMUI interferisca con i comandi vocali dati da "OK Google". Mentre stavo controllando qua e là per settare l'assistente vocale il massimo che son riuscito a fare è stato attivare l'Assistente Google, che funziona premendo il tasto centrale e DA Lì IN POI iniziare a parlare, ma per il Rilevamento "Ok Google" niente da fare, avvio la schermata per la registrazione dei classici 3 "Ok Google", ma non li riconosce, anzi appare un'indicazione "Se hai problemi con il microfono, riprova tra qualche secondo" (PS: il microfono funziona, su questo non ho dubbi). Qualcuno conosce soluzioni a riguardo? Prima ero solito usare Ok Google per dare comandi senza usare le mani quando ad esempio ero in macchina con l'auricolare, cosa che si rivelava molto utile, mentre in questo caso sono vincolato a prendere il telefono. Mi andrebbero bene anche app di terze parti, che mi rimandino comunque all'assistente, ma necessariamente tramite comandi vocali.

    Per ora è tutto, non mi sovviene nient'altro, ma non è detto non mi salterà all'occhio altra roba man mano che lo uso Grazie a tutti

  5. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanTP Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei un paio di dubbi e stando alle ricerche che ho provato non mi sembra di aver trovato niente.

    1. Ho attivato lo sblocco con impronta digitale, che di conseguenza richiede in maniera preventiva anche un pin. Ho notato però che ad ogni accensione le funzioni dello smartphone non si avviano in automatico (vedi aggiornamento mail, podcast e quant'altro, in particolare ho notato il problema visto che al posto della sveglia di sistema stavo usando AMdroid), quindi ogni avvio è vincolato ad uno sblocco del telefono tramite PIN, con la seguente indicazione: "Password obbligatoria dopo il riavvio del dispositivo. Alcune impostazioni sono disattivate per sicurezza", impedendo l'avvio di operazioni in background fino al primo sblocco. C'è qualche modo per aggirare il blocco delle funzioni all'accensione, mantenendo comunque l'uso del pin e impronte digitali, o l'unica soluzione possibile è passare ad altri bloccaschermo, perdendo quindi la feature dell'impronta digitale?

    2. Mi sembra di capire che l'EMUI interferisca con i comandi vocali dati da "OK Google". Mentre stavo controllando qua e là per settare l'assistente vocale il massimo che son riuscito a fare è stato attivare l'Assistente Google, che funziona premendo il tasto centrale e DA Lì IN POI iniziare a parlare, ma per il Rilevamento "Ok Google" niente da fare, avvio la schermata per la registrazione dei classici 3 "Ok Google", ma non li riconosce, anzi appare un'indicazione "Se hai problemi con il microfono, riprova tra qualche secondo" (PS: il microfono funziona, su questo non ho dubbi). Qualcuno conosce soluzioni a riguardo? Prima ero solito usare Ok Google per dare comandi senza usare le mani quando ad esempio ero in macchina con l'auricolare, cosa che si rivelava molto utile, mentre in questo caso sono vincolato a prendere il telefono. Mi andrebbero bene anche app di terze parti, che mi rimandino comunque all'assistente, ma necessariamente tramite comandi vocali.

    Per ora è tutto, non mi sovviene nient'altro, ma non è detto non mi salterà all'occhio altra roba man mano che lo uso Grazie a tutti
    1 per quel che ne so il pin all'avvio del telefono non puoi evitarlo se non mettendo uno sblocco non sicuro.
    2 ok Google a me funziona tranquillamente. Prima aveva un problema di compatibilità con la radio, ma dopo gli ultimi aggiornamenti funziona anche con la radio accesa.
    Impostazioni-google-ricerca-voce-identificazione vocale

  6. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Impostazioni-google-ricerca-voce-identificazione vocale
    Niente, ero passato anche da lì ma non lo prende. Per ora non ho idea se ci sia altra roba da settare altrove, ma non mi sembra.

    EDIT
    Parlando con la chat dell'assistenza ho risolto cancellando dati e cache delle varie app di google
    Ultima modifica di DanTP; 02-02-18 alle 13:48

  7. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Località
    Francia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Buon pomeriggio a tutti. E' la mia prima richiesta di aiuto.
    Da poco tempo sto usando il mio Huawei e sono abbastanza pratico di smartphone. Propio per questo motivo mi ha meravigliato il fatto che NON riesca a settare le suonerie come vorrei.
    Vorrei per esempio attribuire una suoneria ai messaggi sms, un'altra diversa alle notifiche Whatsapp e una ulteriore per gli allerta del calendario.
    Malgrado la mia volontà, Io non riesco a compiere questa semplice operazione di settaggio; se cambio la suoneria di una APP, TUTTE le APP conseguentemente saranno abbinate a quell'unica suoneria prescelta.
    Addirittura, mi sembrerebbe paradossale in un device evoluto del 2017, ho supposto fosse una funzione non disponibile per Huawei P8lite 2017.
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

    monegasque

  8. #536
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monegasque Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti. E' la mia prima richiesta di aiuto.
    Da poco tempo sto usando il mio Huawei e sono abbastanza pratico di smartphone. Propio per questo motivo mi ha meravigliato il fatto che NON riesca a settare le suonerie come vorrei.
    Vorrei per esempio attribuire una suoneria ai messaggi sms, un'altra diversa alle notifiche Whatsapp e una ulteriore per gli allerta del calendario.
    Malgrado la mia volontà, Io non riesco a compiere questa semplice operazione di settaggio; se cambio la suoneria di una APP, TUTTE le APP conseguentemente saranno abbinate a quell'unica suoneria prescelta.
    Addirittura, mi sembrerebbe paradossale in un device evoluto del 2017, ho supposto fosse una funzione non disponibile per Huawei P8lite 2017.
    Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

    monegasque
    messaggio spostato nella discussione dedicata ai dubbi, aiuti...
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    monegasque (02-02-18)

  10. #537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Question

    Scusatemi, ho regalato questo bel telefonino a mia moglie che ne è soddisfattissima,
    ma ha nostalgia della rubrica dei preferiti a "mattoncini", sapete se è possibile installarla e come sul P8 lite 2017?



    Girando in giro qualcuno mi ha detto che non è possibile per via della versione di android.... bhooo, che dite??

    Grazie

  11. #538
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ho regalato questo bel telefonino a mia moglie che ne è soddisfattissima,
    ma ha nostalgia della rubrica dei preferiti a "mattoncini", sapete se è possibile installarla e come sul P8 lite 2017?
    Spoiler:


    Girando in giro qualcuno mi ha detto che non è possibile per via della versione di android.... bhooo, che dite??

    Grazie
    spostato nella discussione "aiuti, dubbi.."


    Vediamo se nella discussione principale qualche possessore sa darti una mano
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    mieicodici (09-02-18)

  13. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    posseggo un HP8Lite2017 non brandizzato e senza root. L'ultimo aggiornamento di sicurrezza installato è il 193. Vorrei sapere se effettuando un reset alle condizioni di fabbrica gli aggiornamenti di sicurezza vengono mantenuti oppure se bisogna aspettare di nuovo per riceverli.
    Altra domanda: la funzione di ripristino delle impostazioni di fabbrica non cancella tutta la parte di memoria coi miei contenuti, se ho capito bene. Esiste una procedura per fare un ripristino più pulito?
    Grazie in anticipo!

  14. #540
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gellio Visualizza il messaggio
    Salve,
    posseggo un HP8Lite2017 non brandizzato e senza root. L'ultimo aggiornamento di sicurrezza installato è il 193. Vorrei sapere se effettuando un reset alle condizioni di fabbrica gli aggiornamenti di sicurezza vengono mantenuti oppure se bisogna aspettare di nuovo per riceverli.
    Altra domanda: la funzione di ripristino delle impostazioni di fabbrica non cancella tutta la parte di memoria coi miei contenuti, se ho capito bene. Esiste una procedura per fare un ripristino più pulito?
    Grazie in anticipo!
    No, nulla viene perso dopo un reset.

    I tuoi dati li puoi cancellare manualmente tramite un normalissimo File Manager.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Aníkitos (16-02-18)

Pagina 54 di 56 primaprima ... 4445253545556 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy