CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 56 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

di solito la sincronizzazione, importazione ed esportazione dei contatti credo avvenga tramite un file di scambio in formato CSV, che in fin dei conti è un semplice file di solo testo, quindi nessuna possibilità di trasferire anche le foto associate ai singoli contatti; non escludo però che possa esserci qualche estensione o app esterna che possa farlo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, non riesco a trovare un thread di confronto tra i vari Huawei, per cui posto qui, al limite spostatemi :P

Sono in procinto di acquistare un nuovo smartphone, volevo puntare appunto sulla Huawei sta volta (prima ero samsung ma ho avuto lo stesso problema 2 volte di fila, è ora di cambiare aria), le proposte che mi ha fatto il commesso della Wind basandosi sulle offerte disponibili a rate abbinate ad una tariffa sono: Huawei P8 Lite 2017, Huawei P9 Lite, Huawei P10 Lite.

Il commesso ha tenuto a specificare che i vari modelli differivano di poco nelle caratteristiche tecniche interne e che il P10 è poco più potente e per questo costa un po' di più degli altri 2 modelli.

Quale telefono secondo voi è più qualitativamente buono tra questi?
    E cosa più importante, c'è una grossa differenza percepita nell'uso del P8 Lite piuttosto che il P10 Lite (dato che sul listino differiscono di un centinaio d'euro) ?

PS: Le cause di morte dei miei precedenti samsung è sempre stata la CPU, ma ho visto che lo stacco già dal mio attuale S4 è notevole.

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    @Regolus si sta parlando della capsula auricolare non degli auricolari. La capsula auricolare è la cassa audio del telefono che sta in alto.
    Esattamente.. Purtroppo non riesco a capire se possa essere un problema software o hardware
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Ciaoo. Controlla e scrivi qui. LINK. Cancello io il post ot
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Esattamente.. Purtroppo non riesco a capire se possa essere un problema software o hardware

Fai altre prove come quella di ascoltare i messaggi vocali di wa o anche di telegram dalla capsula (portando il telefo all'orecchio dopo aver avviato la riproduzione). Se sono basse anche in quel caso è un problema hardware. Fai questo test così ti togli ogni dubbio. Spero

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Gianfranco19 (21-07-17)

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Fai altre prove come quella di ascoltare i messaggi vocali di wa o anche di telegram dalla capsula (portando il telefo all'orecchio dopo aver avviato la riproduzione). Se sono basse anche in quel caso è un problema hardware. Fai questo test così ti togli ogni dubbio. Spero
    Sisi ho dimenticato di menzionare questa cosa prima, ma succede anche se ascolto messaggi vocali...
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Scrivo per sapere se succede anche a voi che, dopo un po' di tempo, è come se si resettassero molte delle app scelte come "predefinite".

Io, ad esempio, per la visualizzazione delle immagini voglio usare una app galleria diversa da quella di sistema; la imposto come "predefinita" dall'apposito menù delle app, la prima volta che apro un'immagine mi viene comunque chiesto quale app voglio usare (e già questo non mi piace... ma è così dai tempi che furono e non possiamo farci granché), io scelgo la mia e da quel momento tutte le immagini vengono aperte automaticamente con questa. Solo che dopo un po' di tempo o il telefono decide di usare la app galleria di stock (questo non è bello, lo fa senza chiedermi nulla) oppure torna a chiedermi quale app voglio usare.

Se vado nelle impostazioni delle app predefinite di cui sopra, vedo che è tutto a posto, almeno in apparenza (cioè le impostazioni sono quelle che ho deciso io). Ma il telefono pare quasi molto autonomo nella scelta delle app da utilizzare.

Ho però notato che con la app per le email (io uso AquaMail) e con il browser (io uso Chrome) questo non succede mai...

Capita anche a voi? Avete trovato il modo di risolvere? Oppure è il caso che qualcuno segnali questa incongruenza all'assistenza Huawei? Detto per inciso, secondo me loro lo sanno benissimo e la cosa è fatta apposta per "obbligare" ad usare le app stock (per fortuna non tutte...).

Ah, dimenticavo:; all'inizio pensavo succedesse dopo aver eseguito la pulizia del sistema (tramite l'apposito tool di "Gestione telefono"), ma poi mi sono invece accorto che la cosa è del tutto casuale.

Grazie a tutti quelli che risponderanno!!!

Baby Droid L'avatar di burt93

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 2 Posts
    Predefinito

@Regolus si sta parlando della capsula auricolare non degli auricolari. La capsula auricolare è la cassa audio del telefono che sta in alto.
    Anche io riscontro un volume troppo basso... Tra l'altro l'auricolare è piccolo secondo me

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da burt93 Visualizza il messaggio
    Anche io riscontro un volume troppo basso... Tra l'altro l'auricolare è piccolo secondo me
    E siamo a 2 utenti. La cosa si fa interessante. Componenti difettosi o tarati male? Vediamo se qualche altro utente può dirci la sua in merito.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da burt93 Visualizza il messaggio
    ...Tra l'altro l'auricolare è piccolo secondo me
    non sono sicuro che sia una diretta conseguenza della stretta fessura dell'altoparlante anteriore, ma apparentemente è anche piuttosto direzionale, basta tenere il telefono in una posizione appena diversa dall'ottimale perché il volume percepito cambi molto

Pagina 44 di 56 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio