CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 56 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi è appena arrivato! ottimo terminale per il prezzo che ha!! intendo lo street price ovviamente.

    avrei 2 domande da fare a voi possessori più esperti...

    - E' possibile accendere lo schermo tipo tappando sul display con le nocche? perchè ogni volta devo alzare il telefono per vedere le notifiche o l'ora.
    - Sky Go funziona a voi? ho provato a installare diversi apk, l'app si avvia ma rimane piantata

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Raga in due siti diversi ho letto due cose diverse... Serve la micoSim o la nano?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Raga in due siti diversi ho letto due cose diverse... Serve la micoSim o la nano?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Nano Sim.

    Ho ricevuto ieri il telefono, devo dire che è davvero un ottimo terminale.

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo a voi possessori, avete per caso trovato un vetro temperato buono per questo telefono che venga spedito in tempi brevi e non in 20 giorni?
    Mentre come cover io sto per comprare questa: https://www.amazon.it/dp/B06WGQJ82C/...i+P8+Lite+2017

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiny22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo a voi possessori, avete per caso trovato un vetro temperato buono per questo telefono che venga spedito in tempi brevi e non in 20 giorni?
    Mentre come cover io sto per comprare questa: https://www.amazon.it/dp/B06WGQJ82C/...i+P8+Lite+2017
    È la stessa che ho appena ordinato anche io. Sono anch'io alla ricerca di una pellicola. Anche non in vetro tanto la userei soprattutto per eliminare il problema oleofobicità. Non le ho mai usate per i miei telefoni e non ho mai avuto problemi di graffi.

  7. #86
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiny22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo a voi possessori, avete per caso trovato un vetro temperato buono per questo telefono che venga spedito in tempi brevi e non in 20 giorni?
    Mentre come cover io sto per comprare questa: https://www.amazon.it/dp/B06WGQJ82C/...i+P8+Lite+2017
    Spostato nella discussione corretta

    Ricordatevi sempre di leggere il primo post di ogni discussione. Solitamente c'è sempre una descrizione dell'argomento trattato

  8. #87
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackmambaq Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivato! ottimo terminale per il prezzo che ha!! intendo lo street price ovviamente.

    avrei 2 domande da fare a voi possessori più esperti...

    - E' possibile accendere lo schermo tipo tappando sul display con le nocche? perchè ogni volta devo alzare il telefono per vedere le notifiche o l'ora.
    - Sky Go funziona a voi? ho provato a installare diversi apk, l'app si avvia ma rimane piantata
    1- No, non è possibile. Per dare un'occhiata a notifiche ed orario senza alzare il telefono dovrai utilizzare il tasto accensione. Oppure utilizzare (il compromesso sarà un maggior consumo di batteria) un applicazione di terze parti che implementi l'always on o che sfrutti il sensore di prossimità per attivare lo schermo. Non so consigliarti nello specifico;

    2- skygo purtroppo ha un supporto ultra scarso. Devi cercare online qualche versione modificata( sperando funzioni) perché purtroppo il Problema è proprio causato da un supporto assente da parte degli sviluppatori. Potresti inoltre contattare gli stessi pressandoli al fine di darsi una mossa.
    Buon divertimento con il nuovo dispositivo Huawei 👍🏼👋🏼
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è urgente perché mi sto già arrabbiando! Ho configurato il telefono e scaricato tutte le App, ma nonostante io abbia selezionato subito la ssd come principale andando nelle App che ho scaricato mi segna: "memoria in uso: memoria interna"
    Com'è possibile? Non ditemi che dovrò rifare tutto da capo

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  10. #89
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Ragazzi è urgente perché mi sto già arrabbiando! Ho configurato il telefono e scaricato tutte le App, ma nonostante io abbia selezionato subito la ssd come principale andando nelle App che ho scaricato mi segna: "memoria in uso: memoria interna"
    Com'è possibile? Non ditemi che dovrò rifare tutto da capo

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Riproponi la tua scelta al sistema. Senza ovviamente rifare tutto da capo. Vediamo che cosa succede
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Ragazzi è urgente perché mi sto già arrabbiando! Ho configurato il telefono e scaricato tutte le App, ma nonostante io abbia selezionato subito la ssd come principale andando nelle App che ho scaricato mi segna: "memoria in uso: memoria interna"
    Com'è possibile? Non ditemi che dovrò rifare tutto da capo

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Riproponi la tua scelta al sistema. Senza ovviamente rifare tutto da capo. Vediamo che cosa succede
    Dovrei riselezionare prima la memoria interna e dopo la sd?
    Comunque ho controllato cosa succede scaricando le App e ho notato che ad esempio scaricando un gioco da 400mb è calato di molto lo spazio su sd e di poco lo spazio su memoria interna.
    Può essere che nonostante mi venga scritto che le App sono su memoria interna in realtà sono su sd e quindi il problema è solo di visualizzazione lì nelle impostazioni?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Pagina 9 di 56 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy