CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 56 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Dovrei riselezionare prima la memoria interna e dopo la sd?
    Comunque ho controllato cosa succede scaricando le App e ho notato che ad esempio scaricando un gioco da 400mb è calato di molto lo spazio su sd e di poco lo spazio su memoria interna.
    Può essere che nonostante mi venga scritto che le App sono su memoria interna in realtà sono su sd e quindi il problema è solo di visualizzazione lì nelle impostazioni?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Aaah ok allora sarà un bug visivo! Prova installando qualche gioco pesante se puoi. In teoria dovrebbe continuare ad installare il grosso sulla mSd. Facci sapere
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Dovrei riselezionare prima la memoria interna e dopo la sd?
    Comunque ho controllato cosa succede scaricando le App e ho notato che ad esempio scaricando un gioco da 400mb è calato di molto lo spazio su sd e di poco lo spazio su memoria interna.
    Può essere che nonostante mi venga scritto che le App sono su memoria interna in realtà sono su sd e quindi il problema è solo di visualizzazione lì nelle impostazioni?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Aaah ok allora sarà un bug visivo! Prova installando qualche gioco pesante se puoi. In teoria dovrebbe continuare ad installare il grosso sulla mSd. Facci sapere
    Ho provato un altro gioco e sembra che la parte grossa va sulla msd
    Tra l'altro ci sono installate già una ventina di App e ho ancora 6gb (ho già disinstallato le App inutili)


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nicholasss per il post:

    Aníkitos (02-03-17)

  5. #93
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Ho provato un altro gioco e sembra che la parte grossa va sulla msd
    Tra l'altro ci sono installate già una ventina di App e ho ancora 6gb (ho già disinstallato le App inutili)


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ottimo allora è soltanto un bug visivo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Ho provato un altro gioco e sembra che la parte grossa va sulla msd
    Tra l'altro ci sono installate già una ventina di App e ho ancora 6gb (ho già disinstallato le App inutili)


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ottimo allora è soltanto un bug visivo.
    Il telefono è della mia ragazza e mi sono ricordato che prima che le impostassi come memoria principale la msd lei aveva aggiornato delle App tra cui Facebook e Instagram che mi ha detto fossero già installate.
    Io prima di impostare la msd come principale non ricordo se ho disinstallato tutto oppure no... Può essere che abbia sbagliato qualcosa io?
    Ieri ho visto che nonostante non abbia installato nulla di nuovo ha un gb in meno di memoria interna disponibile, come se i dati e la cache si salvassero là! Io farei subito un factory reset per essere sicuro, ma lei non vuole perché dice che ha già personalizzato il telefono e ci ha già messo su tutto ciò che le serve. Soluzioni alternative al reset?

    Anche perché stavo pensando che quando ho fatto i test scaricando giochi pesanti, sono quelle classiche App che scaricano contenuti aggiuntivi e quelli forse vanno sempre sulla msd! Non so che App scaricare per essere sicuro

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nicholasss; 05-03-17 alle 14:05

  7. #95
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Il telefono è della mia ragazza e mi sono ricordato che prima che le impostassi come memoria principale la msd lei aveva aggiornato delle App tra cui Facebook e Instagram che mi ha detto fossero già installate.
    Io prima di impostare la msd come principale non ricordo se ho disinstallato tutto oppure no... Può essere che abbia sbagliato qualcosa io?
    Ieri ho visto che nonostante non abbia installato nulla di nuovo ha un gb in meno di memoria interna disponibile, come se i dati e la cache si salvassero là! Io farei subito un factory reset per essere sicuro, ma lei non vuole perché dice che ha già personalizzato il telefono e ci ha già messo su tutto ciò che le serve. Soluzioni alternative al reset?

    Anche perché stavo pensando che quando ho fatto i test scaricando giochi pesanti, sono quelle classiche App che scaricano contenuti aggiuntivi e quelli forse vanno sempre sulla msd! Non so che App scaricare per essere sicuro

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    So che la cache WhatsApp dovrebbe rientrare tra i dati trasferiti nella mSd. Comunque direi che la soluzione migliore è fare il reset ma, facendo prima un backup di tutto. Alla reinizializzazione del dispositivo, dopo aver settato la scheda sd come principale procederai a recuperare il backup. Ti resterà veramente poco da impostare come la password wifi, qualche suoneria..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    So che la cache WhatsApp dovrebbe rientrare tra i dati trasferiti nella mSd. Comunque direi che la soluzione migliore è fare il reset ma, facendo prima un backup di tutto. Alla reinizializzazione del dispositivo, dopo aver settato la scheda sd come principale procederai a recuperare il backup. Ti resterà veramente poco da impostare come la password wifi, qualche suoneria..
    Il backup come lo faccio?


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  9. #97
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Il backup come lo faccio?


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ciao Nicholas, il backup fallo utilizzando l'applicazione già installata "backup". Ovviamente scegli come posizione la microSD e, prima di effettuarlo disattiva il "backup account Google" come nello screenshot
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Il backup come lo faccio?


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ciao Nicholas, il backup fallo utilizzando l'applicazione già installata "backup". Ovviamente scegli come posizione la microSD e, prima di effettuarlo disattiva il "backup account Google" come nello screenshot
    Grazie mille!

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  11. #99
    Androidiano L'avatar di lupin28000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ho preso questo cellulare brand tim a mio figlio che proviene da g3 s per problemi di memoria e batteria, ci gioca abbastanza almeno con aspalt8.
    Non so se sta sbagliando ma carica spesso il cellulare non facendolo arrivare mai sotto il 20 per cento, a sera non arriva come detto dall'alto utente.
    Volevo fargli prendere il p8 lite dato che l'ho consigliato a più di 6 parenti considerata la durata della batteria e memoria, qualcuno mi sa dire qualcosa, grazie

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Honor 9 lite

  12. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Fa bene a caricarlo prima che scenda sotto il 20%. La batteria dovrebbe avere una buona durata se è come quella del p9 lite

Pagina 10 di 56 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy