Non capisco, che problemi da il bug? Cmq la cosa strana è che aggiornano prima i brand e poi i no brand xD Vabbè alla fine non sono aggiornamenti molto importanti
Visualizzazione stampabile
Potrebbe essere che non sia un bug ma hanno sistemato il consumo (eccessivo) delle app in background? Ipotizzo xD
PS: Mi devi spiegare come diavolo fai ad avere 21 ore restanti con il 67% di batteria o.O :lol:
Tra l'altro noto che il colore del menu, la percentuale di batteria e i tasti virtuali (home back ecc) sono diversi.. Come mai?
Dopo aver aggiornato il P8 Lite 2017 no brand alla b163 ho notato più velocità in generale, però ho visto che giocando ad alcuni giochi come clash of clans o clash royale si vede peggio, come se avesse una risoluzione inferiore(solo quando sono in gioco e non su tutti i giochi), cosa che prima non succedeva, è successo anche a qualcun altro?
Salve sono nuovo in questo forum. Mi sono iscritto per darvi la mia opinione sul nuovo aggiornamento del p8 lite 2017. Ho notato più di un miglioramento rispetto a prima: mi son trovato 600 mega in più, la ram è usata molto meglio rispetto a prima, tant'è vero che facendo il confronto con il p9 lite, ho visto che nel p8 lite 2017, restavano in media 1 giga e 90, mentre con le stesse app aperte nel p9 lite restavano 1 giga e 69. In più il telefono è più rapido nell'apertura delle applicazioni e anche in questo campo ormai ha superato il p9 lite, prima era al contrario, il p9 lite usato per il confronto ha le pacht di sicurezza aggiornate ad aprile. Ultimo miglioramento riguarda la temperatura, prima scaldava abbastanza sopratutto sotto carica, ora rimane più tiepido ed è più gradevole usarlo. Tutto qua.
Mi ero rallegrato anch'io, perché ho trovato 300 MB in più dopo l'aggiornamento ma, dopo il "Ripristino dati di fabbrica" e dopo il ripristino del Backup delle stesse applicazioni, c'erano sempre i 5,16 GB prima dell'aggiornamento 😀
Mi dispiace ☺
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Non sono pratico di questo forum ma non trovando il mio messaggio penso che sia stato cancellato quindi lo rimetto. Sono possessore del p8 lite 2017 e ho ricevuto l'aggiornamento b130 per brand 3. Volevo segnalare i miglioramenti che ho riscontrato: 600 mega di rom in più, la ram viene gestita molto meglio e ne avanza più di prima, ho fatto il confronto con il p9 lite e nel p8 lite 2017 resta un giga e 90, mentre nel p9 lite 1.69 giga, di ram, con le stesse app aperte. Ho notato più fluiditÃ*, le app si aprono molto più velocemente rispetto a prima e rispetto al p9 lite, insomma è migliorato tanto dal mio punto di vista. Inoltre prima riscaldava veramente tanto, diventava quasi inutilizzabile specialmente sotto carica, ora rimane tiepido. Sono molto soddisfatto sinceramente. Qualcuno di voi ha riscontrato qualcosa come me?
Ho aggiornato anche io e devo dire che come velocità e fluidità è migliorato.
Ho un problema però con i giochi: clash of clans e clash royale, girano ad una risoluzione minore, cosa che prima dell'aggiornamento non succedeva.. però non ho fatto il factory reset dopo averlo aggiornato non so se sia per quello
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Ti posso assicurare che anche prima dell'aggiornamento non c'era nessun problema di surriscaldamento.. Oggi per esempio prima di aggiornare sono andato a correre e ho acceso dati per utilizzare Spotify, blutetooth (agganciato al mio smart Watch e alle mie cuffie bluetooth) e GPS per tracciare il percorso tramite app di monitoraggio dell'attività fisica (app che mi ha tenuto lo schermo accesso per tutta la durata della corsa ossia 45 minuti) in tutto questo non c'è stato il minimo surriscaldamento.. Adesso ho aggiornato anch'io e spero non cambi nulla perché io con la versione precedente mi trovavo davvero molto bene. Incrocio le dita
Non so perché ma a me scaldava tanto, specialmente sotto carica ma anche senza. Il sensore delle impronte diventava bollente, probabilmente era un problema del mio telefono che è stato corretto con l'aggiornamento, però ho notato questo miglioramento. Ora lo trovo veramente superiore al p9 lite, fa valere il processore leggermente più potente. Secondo voi riceverà mai Android 8?